Originally posted by Hysterix Gaulois
propongo questo io: fate un sondaggio su queste pene e vediamo se all'utenza stanno bene o no! non mi pare utile fare una cosa contraria all'utenza!
propongo questo io: fate un sondaggio su queste pene e vediamo se all'utenza stanno bene o no! non mi pare utile fare una cosa contraria all'utenza!

Se vuoi (in generale, non solo tu) che venga cambiato quello che non ti sta bene, non basta dire: "non mi sta bene", mi devi proporre una valida alternativa...
Per cui se avete qualche idea ditela... finchè direte: "non mi sta bene" non è che posso cancellare il regolamento e lasciare il forum a se stesso...
Originally posted by Sam Fisher
Spacio , il forum mercato andava bene già così ! Non ci stanno poi grandi spammoni o grandi truffe da renderlo ingorvernabili con le regole precedenti, o sbaglio? se è così dillo ! critico questo metodo consigliando di trovarne un altro.. ad esempio si possono applicare bollini spammer a chi non rispetta le regole e non farli postare per un determinato periodo di tempo?Ma perchè è inutile la black list? una sospensione prolungata a chi viene segnalato più di una o due volte non è utile? sto proponendo .
la mia critica sì è distruttiva nei confronti delle nuove regole .. a me andavano bene quelle precedenti ,(forse un pò più dure , e con sanzioni applicate più frequentemente) tutto qua.. ciauz
Spacio , il forum mercato andava bene già così ! Non ci stanno poi grandi spammoni o grandi truffe da renderlo ingorvernabili con le regole precedenti, o sbaglio? se è così dillo ! critico questo metodo consigliando di trovarne un altro.. ad esempio si possono applicare bollini spammer a chi non rispetta le regole e non farli postare per un determinato periodo di tempo?Ma perchè è inutile la black list? una sospensione prolungata a chi viene segnalato più di una o due volte non è utile? sto proponendo .
la mia critica sì è distruttiva nei confronti delle nuove regole .. a me andavano bene quelle precedenti ,(forse un pò più dure , e con sanzioni applicate più frequentemente) tutto qua.. ciauz
La sospensione andrebbe fatta su tutti i forum GamesNet quindi non è fattibile perchè gli altri forum non sono minimamente relazionati al mercato di UOD.
L'esperienza ci insegna che la blacklist non l'ha mai guardata nessuno e andare in black list non suscita una grande paura nelle persone che per risparmiare o guadagnare kk in più infrangono il regolamento... Andare in blacklist (che non comporta nessuno svantaggio per chi c'è dentro visto che tanto non la usa nessuno) non è una pena sufficiente per le infrazioni... ognuno fa quello che vuole in questo modo, perchè essere o no in black list non fa alcuna differenza.
Commenta