annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NUOVO REGOLAMENTO] del Forum Mercato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois
    propongo questo io: fate un sondaggio su queste pene e vediamo se all'utenza stanno bene o no! non mi pare utile fare una cosa contraria all'utenza!
    A me non interessa sapere soltanto se queste pene stanno bene o no... interessa sapere quali pene andrebbero bene... mi pare che tra tutti i regolamenti che sono passati non c'è stata una volta che non si è lamentato qualcuno... io ho finito le idee...
    Se vuoi (in generale, non solo tu) che venga cambiato quello che non ti sta bene, non basta dire: "non mi sta bene", mi devi proporre una valida alternativa...

Per cui se avete qualche idea ditela... finchè direte: "non mi sta bene" non è che posso cancellare il regolamento e lasciare il forum a se stesso...

Originally posted by Sam Fisher
    Spacio , il forum mercato andava bene già così ! Non ci stanno poi grandi spammoni o grandi truffe da renderlo ingorvernabili con le regole precedenti, o sbaglio? se è così dillo ! critico questo metodo consigliando di trovarne un altro.. ad esempio si possono applicare bollini spammer a chi non rispetta le regole e non farli postare per un determinato periodo di tempo?Ma perchè è inutile la black list? una sospensione prolungata a chi viene segnalato più di una o due volte non è utile? sto proponendo .
    la mia critica sì è distruttiva nei confronti delle nuove regole .. a me andavano bene quelle precedenti ,(forse un pò più dure , e con sanzioni applicate più frequentemente) tutto qua.. ciauz
    Il bollino non si può utilizzare semplicemente perchè è progettato per darlo a chi spamma, non a chi non consegna o non ritira un oggetto, quindi non è adatto al forum mercato.
    La sospensione andrebbe fatta su tutti i forum GamesNet quindi non è fattibile perchè gli altri forum non sono minimamente relazionati al mercato di UOD.
    L'esperienza ci insegna che la blacklist non l'ha mai guardata nessuno e andare in black list non suscita una grande paura nelle persone che per risparmiare o guadagnare kk in più infrangono il regolamento... Andare in blacklist (che non comporta nessuno svantaggio per chi c'è dentro visto che tanto non la usa nessuno) non è una pena sufficiente per le infrazioni... ognuno fa quello che vuole in questo modo, perchè essere o no in black list non fa alcuna differenza.
    Spacio [KP]
    ICQ#: 21828393
    http://www.antijuve.com

Commenta

NON MI STA BENE - LASCIATE LE COSE COME ERANO PRIMA

e' chiaro ora o no?

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
        NON MI STA BENE - LASCIATE LE COSE COME ERANO PRIMA

e' chiaro ora o no?
        chiarissimo ma...

mi pare di aver già spiegato sopra i motivi per i quali non si può lasciare il vecchio regolamento...

altre idee?
        Spacio [KP]

Commenta

Ah vero xkè la black list la dobbiam legger noi! e nn lo fa quasi nessuno... ma scusa chi fa offerte e poi non ritira ! non consegna la merce non può beccarsi un bollino? cosi non può postare ?

Commenta

Originally posted by Sam Fisher
            Ah vero xkè la black list la dobbiam legger noi! e nn lo fa quasi nessuno... ma scusa chi fa offerte e poi non ritira ! non consegna la merce non può beccarsi un bollino? cosi non può postare ?
            Il bollino spammer non si può usare per i motivi che ho scritto nei post sopra... progettare un altro bollino apposito per la black list non si può fare... per far funzionare la blacklist serve la collaborazione dell'utenza, ma purtroppo non c'è...
            Spacio [KP]

Commenta

Originally posted by Spacio

chiarissimo ma...

mi pare di aver già spiegato sopra i motivi per i quali non si può lasciare il vecchio regolamento...

altre idee?
              mah fate come vi pare io sono uno di quelli che non lo usera' piu' pace a voi ciao

Commenta

ciao
                Ultima modifica di Spacio; 22-06-2005, 16:21.
                Spacio [KP]

Commenta

Allora:

1) I provvdiementi che prendevamo prima NON SI POSSONO PIU' USARE

Le soluzioni erano

a) usare solo la BL, abbiamo provato per 10 gg la situazione era insostenibile e molti utenti hanno approfittato..

b) Usare pene in game.... (unica cosa fattibile)

Riguardo la multa.....

NON E' 100k!!! Ma viene commisurata in base alla prezzo.
                  (abbiamo ricossso anche 30K di multa)

Queste regole vanno benissimo se l'utente sa rispettare il regolamento, poi se alcuni non gli vabene xke devono dare fastidio con post a persone che hanno intenzioni di usufruire del mercato in maniera corretta, queste persone è meglio che non lo usino.

Dicerto non mi diverto ad andare in giro account per account a prelevare no?

Abbiamo aumentato il tempo di consegna.
                  3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di72 ore dal termine della vendita. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
                  Ultima modifica di Angelus_Staff; 22-06-2005, 19:14.

Commenta

Per qual motivo non si potrebbe fare un bollino apposito per il mercato?
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
                      Per qual motivo non si potrebbe fare un bollino apposito per il mercato?

Xke GN non può mettersi a fare modifiche al forum, per i sfizi di uno sei suoi shard.
                      Il Regolamento del mercato è una cosa di UOD, gn non deve essre coinvolta.

Commenta

Originally posted by -Angelus-

Xke GN non può mettersi a fare modifiche al forum, per i sfizi di uno sei suoi shard.
                        Il Regolamento del mercato è una cosa di UOD, gn non deve essre coinvolta.

Ma per favore!

Il forum di UOD- da solo- ha quasi più threads di tutti i forum di gn messi insieme...

Commenta

Originally posted by Alucard

Ma per favore!

Il forum di UOD- da solo- ha quasi più threads di tutti i forum di gn messi insieme...

Non c'entra nulla il forum di UOD, è uno dei tanti forum di GN.. punto.

Commenta

secondo me nel regolamento del mercato nelle parti riguardanti la vendita, l'acquisto e l'asta manca una sanzione per chi non individua l'oggetto, il che causerebbe il pradosso dell'impossibilità di punire coloro che indichino tutti gli elementi richiesti senza però il riferimento della cosa oggetto di cessione.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originally posted by -Angelus-

Non c'entra nulla il forum di UOD, è uno dei tanti forum di GN.. punto.

Commenta

Originally posted by Dark Desdemona
                                secondo me nel regolamento del mercato nelle parti riguardanti la vendita, l'acquisto e l'asta manca una sanzione per chi non individua l'oggetto, il che causerebbe il pradosso dell'impossibilità di punire coloro che indichino tutti gli elementi richiesti senza però il riferimento della cosa oggetto di cessione.
                                In un'asta non è consentito:
                                8. Non usare la forma item per cui si offre + offerta in caso di aste multiple. Pena: Edit del post e offerta non ritenuta valida.

Se intendevi questo credo ci sia, in caso contrario sarei interessato a capire ciò che volevi dire, almeno se si tratta di una mancanza possiamo sistemarla ^^

In UODreams sono:
                                The EvilGod[KrT]
                                - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Sto operando...
                                X