Bella Incognito per essere tornato...al raid appena concluso ^^ bella  per te... ^^

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[Polpino Return's]

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

Cavolo... hai scritto il post proprio quando è apparsa quella riga nel tuo journal: you see Polpino 

Complimenti, il rosik piu' veloce di tutta la storia di UOD. One death is a murdercount One death is a murdercount
 One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog
 Commenta
- 

e nn è la sola re-entry... anche se sicuramente si sarà fatto solo un giro inco...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
 credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta
- 

cmq si dice polpino returns o polpino's return :P
 anche se sinceramente avrei preferito vedere incognito e non il pokemaster   Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams 
 MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo
 Commenta
- 

Originally posted by Andrei Ayanori
 Ogni volta che una leggenda refresha l'account succedono cose del genere...  

*Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
 "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
 E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
 Commenta
- 

Appunto, GieMmi vedete di chiuderlo il prima possibile...Originally posted by Sesshoumaru
 Tra 2 giorni sto 3d diventerà di 16 pagine tra cui 12 di flame ICQ 100629127 ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
 TieMme ti ricorderò sempre!
 Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
 Commenta
- 

Commenta
- 

esagerato, non + di 11Originally posted by Sesshoumaru
 Tra 2 giorni sto 3d diventerà di 16 pagine tra cui 12 di flame     Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams 
 MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo
 Commenta

Commenta