annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio dei Commander di Fazione 17 / 06 / 2005

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio dei Commander di Fazione 17 / 06 / 2005

Ieri sera (17/06/2005) si è tenuta alle ore 9.10 la riunione dei 4 rappresentanti delle fazioni e admin taranis
    • Commander Council of Mages: Athelstan (io )
    • Rappresentante Shadow Lords: Morrigan
    • Commander True Britains: Maestro Park
    • Rappresentante Minax: Koper (dopo cacciato), poi Doomtropper
    • Staff di UOD: Taranis
    Si sono discussi i seguenti argomenti:[list=1][*]Personaggi Fazionati che restano inattivi, fasulli[*]Situazione momentanea dei TB[*]Forum di fazione della settimana scorsa sono stati respinti [*]Assegnazione di Moonglow ai TB per prendere war horse per una settimana[/list=1]1) Si è discusso dei pg con nomi assurdi, pg che si sono fazionati per prendere war horse, pg per prendere kill point, pg per macrare skill difficili (lockpiking, stealing, stealth), Worker (sarti fabbri)
    2) L'unione in una due gilde dei True Britains, i primi passi sono stati fatti
    3) Forum di fazione chiesti la settimana scorsa non sono stati accettati dallo staff di GN
    4) I True Britains necessitano di cavalli di fazione e gli è stata assegnata la città Moonglow (Città neutrale)

End.

li fate sembrare degli handiccapati i tb in qst modo -.-

Commenta

Non per essere invasivo e andare ot...ma perchè kopah è stato cacciato?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

e intanto che si discutevano delle fazioni si combatteva com+tbvsminax no no ma gg lol

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by helix
          Non per essere invasivo e andare ot...ma perchè kopah è stato cacciato?
          Non era la persona più adeguata
          Mentre Doomtropper era gia stato partecipe dell'altra riunione

Commenta

Originally posted by DevilMan
            li fate sembrare degli handiccapati i tb in qst modo -.-

Originally posted by delpietro
            farsi casa: 300k
            scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
            Non gioco piu'

Commenta

Ma che bel commander di fazione che hanno i CoM...

...ne vado ''quasi'' orgoglioso...

:*

Originally posted by Geonortsort II
              Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
              E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
              Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Originally posted by Luxifer
                e intanto che si discutevano delle fazioni si combatteva com+tbvsminax no no ma gg lol
                e lo sò...non è bello vedere 40 piggi di 2 poli diversi tra blu e rossi che ti attaccano cmq inutile dirlo tanto la situazione è così:

Minax --> Primo target
                CoM --> Secondo Target
                SL --> Terzo Target
                TB --> Target???

Credo siano in ordine di forza visto che sia i CoM che gli SL attaccano sempre in contemporanea i Minax...ieri sera mega ghank...CoM da sotto a neira mentre gli SL da sopra LOL sò morto quasi di istant ^^

Commenta

Originally posted by DeathAngel

e lo sò...non è bello vedere 40 piggi di 2 poli diversi tra blu e rossi che ti attaccano cmq inutile dirlo tanto la situazione è così:

Minax --> Primo target
                  CoM --> Secondo Target
                  SL --> Terzo Target
                  TB --> Target???

Credo siano in ordine di forza visto che sia i CoM che gli SL attaccano sempre in contemporanea i Minax...ieri sera mega ghank...CoM da sotto a neira mentre gli SL da sopra LOL sò morto quasi di istant ^^
                  Vediamo di non spammare in questo tread

Commenta

Re: Consiglio dei Commander di Fazione 17 / 06 / 2005

Ieri sera (17/06/2005) si è tenuta alle ore 9.10 la riunione dei 4 rappresentanti delle fazioni e admin taranis
                    • Commander Council of Mages: Athelstan (io )
                    • Rappresentante Shadow Lords: Morrigan
                    • Commander True Britains: Maestro Park
                    • Rappresentante Minax: Koper (dopo cacciato), poi Doomtropper
                    • Staff di UOD: Taranis
                    Si sono discussi i seguenti argomenti:[list=1][*]Personaggi Fazionati che restano inattivi, fasulli[*]Situazione momentanea dei TB[*]Forum di fazione della settimana scorsa sono stati respinti [*]Assegnazione di Moonglow ai TB per prendere war horse per una settimana#neanche morto[/list=1]1) Si è discusso dei pg con nomi assurdi, pg che si sono fazionati per prendere war horse, pg per prendere kill point, pg per macrare skill difficili (lockpiking, stealing, stealth), Worker (sarti fabbri)#grosso guaio
                    2) L'unione in una due gilde dei True Britains, i primi passi sono stati fatti #si ma non è che cambi molto
                    3) Forum di fazione chiesti la settimana scorsa non sono stati accettati dallo staff di GN #inutile, ogni fazione ha una gilda
                    4) I True Britains necessitano di cavalli di fazione e gli è stata assegnata la città Moonglow (Città neutrale)#A costo di fazionarmi non gliela faccio prendere

Commenta

Re: Re: Consiglio dei Commander di Fazione 17 / 06 / 2005

Originally posted by Raiden -A-
                      A costo di fazionarmi non gliela faccio prendere
                      E' gia loro

Commenta

poveri TB

Commenta

Originally posted by Syrion
                          poveri TB
                          Be c'e' di meglio in effetti che essere i portaborse dei COM, ma se non sanno fare di meglio..
                          Sbaglio o anche qui di fatto ci sono solo due fazioni?

Commenta

Re: Consiglio dei Commander di Fazione 17 / 06 / 2005

Originally posted by Athelstan

Rappresentante Minax: Doomtropper

End.
                            io dico è difficile scrivere DoomtrOOper,2 o 1 p....manco a dire che ho iniziato ieri a giocare oppure nn sapete proprio l'inglese?nn mi chiamo Xaliovar Of Nine!!!!

x quanto riguarda ieri sera,siamo sempre pronti ad affrontare chiunque,ne abbiamo i mezzi e le capacità, ergo lasciate sto 3d pulito.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 18-06-2005, 15:14.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Asd,penso ai casini fatti quando i MiD sono andati SL e ci servivano i lalli,24 ore di fughe e preghiere perche' non ci beccassero dopo che avevamo preso il sigillo dalla fortezza com,ricordo che i NoX son spuntati fuori non appena rimettemmo il sigillo sulla town stone,ancora un minuto ed eravamo fregati.....
                              Mah,e pensare che bastava chiedere allo staff -.-
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X