annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasformare pg da PvM a PvP...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasformare pg da PvM a PvP...

allorail mio pg è paladino sword....
    qst le skill:

Anatomy 100
    parring 79
    Magic Res 85
    Tactics 100
    Sword 100
    Focus 100
    Chivalrly 88

Forza:87
    Dex: 85
    Intell: 55

niente è soppato..^^

Volevo chiedere a tutti di darmi indicazioni di quali skill eventualmente togliere o aggiungere x trasformare qst pg da pvm a pvp...
    Anke le varie skill da soppare....armor....forza dex e intell...

grazie a tutti

p.s CERCO GILDA PVP ^^
    msn: darkturn@hotmail.it

leva almeno chivalry e metti healing..

ps : hai sbagliato forum..

Commenta

leva focus, al mana ci pensa l'armor, alla stama le pozze.

Commenta

premesso che così è difficile che ci fai pvp...

procurati una sop +15 (o +10)
        una 115 sword e una 115 ress spell

fai 115 sword + 85 parrying (se fai 110 sword metti 90 parry)

100 healing + 100 anatomy + 100 tactics (le ultime due puoi sopparle 110 o 115)

e ovviamente 115 ress spell se avanza qualcosa alza parryo magari qualcosina di meditation per aiutare l'armor (tanto le armature da pvp son tutte leather).

stats, devi cercare di essere rapido quindi 70 str 125 dex 45 int con un po di mana increase sull'armor, usa katane, cleaver, butcher's come armi veloci x colpi speciali, e tieniti una buona longsword per fare "l'ignorante" e il concussionatore e una bone harvester per fare parablow e mortal...
        eventualmente fai un pensierino pure su poisoning

Commenta

...

sarebbe meglio quindi riniziare cn altro pg???
          in qst caso...potreste dirmi le skill precise x un PvP moooooooooooooooltobuono...
          msn: darkturn@hotmail.it

Commenta

le skills sono sword - ress perll- anatomy - tactics - healing - parring e il restante 100 skill cup lo usi per le eventuali sop.. magari ti metti focus e poi la levi piano piano alznando le skill soppate... le stat dipende da che armour hai le setti come ti interessano... i per l inizio ti proporrei di mettere 80str - 100dex - 45 (int) e ti fai un armour con lower mana cost - mana increase - mana regeneration con ress importantissime FISICO FIRE ENERGY.. poison e cold sono meno importanti per iniziare.. cosa molto importante è che devi saper usare le pozze.. pozzato hai più vita, swinghi più veloce l arma, ti curi dal veleno istantaneamente, rigeneri stamina... qruesto penso siano le cose basilari per un pvp.. poi l esperienza insegna ti fai i giri all inzio in solitario.. morirai parecchie volte poi inizi a conoscere gente e piano piano muori di meno e così via
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kinslayer
              le skills sono sword - ress perll- anatomy - tactics - healing - parring e il restante 100 skill cup lo usi per le eventuali sop.. magari ti metti focus e poi la levi piano piano alznando le skill soppate... le stat dipende da che armour hai le setti come ti interessano... i per l inizio ti proporrei di mettere 80str - 100dex - 45 (int) e ti fai un armour con lower mana cost - mana increase - mana regeneration con ress importantissime FISICO FIRE ENERGY.. poison e cold sono meno importanti per iniziare.. cosa molto importante è che devi saper usare le pozze.. pozzato hai più vita, swinghi più veloce l arma, ti curi dal veleno istantaneamente, rigeneri stamina... qruesto penso siano le cose basilari per un pvp.. poi l esperienza insegna ti fai i giri all inzio in solitario.. morirai parecchie volte poi inizi a conoscere gente e piano piano muori di meno e così via
              non vorrei sbagliarmi ma la dex sarebbe meglio 101 e non 100 visto gli arrotondamenti di uo
              almeno su uostratics sembra cosi
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
              X