Avevano detto che cn la nuova release nn andava + autoloot ma io continuo a vedere maree d niubbi ke lo usano e non ostante qst loto pure + veloce d qlk d qst -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Niente autoloot?
Comprimi
X
-
non con il loot personalizzato (in base al danno che fai)Originally posted by Beskaius
ehm....forse non hai capito che si usa easyuo per lootare non questo famigerato coso che chiami autoloot....quindi anche con una nuova release si loota a palla lo stesso.......

sono figo
Commenta
-
Re: Niente autoloot?
Entra a far parte della grande famiglia dei niubbi allora.Originally posted by Syrion
Avevano detto che cn la nuova release nn andava + autoloot ma io continuo a vedere maree d niubbi ke lo usano e non ostante qst loto pure + veloce d qlk d qst -_-
Cmq, in effetti, se ne sente il bisogno del nuovo sistema di loot..
Commenta
-
Magari....mi metterei l'armor Ultraluckosa per andare a doomOriginally posted by BORN TO KILL
non con il loot personalizzato (in base al danno che fai)
Ora come ora servirebbe solo a fare beneficenza a chi ha diritto come te al loot anche se nn ha fatto una mazza di danno...Ultima modifica di jfree; 13-06-2005, 10:15.
ICQ 349070805
Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4°
) 05/09/2005 02:30 Frostbringer
Commenta
-
No, non funziona proprio così... ^^Originally posted by BORN TO KILL
non con il loot personalizzato (in base al danno che fai)
Facciamo finta che...
4 pg stanno killando un DF...
Bene, quando il DF muore, un necromago piange perchè non ha il rightloot...
Gli altri 3 pg, avendo rimediato il right loot, possono lootare ma...
Ognuno lootera come da 3 posti differenti... Ognuno può vedere solo ciò che può lootare (e non la robba che possono lootare gli altri) che infatti è esattamente 1/3 di tutto ciò che possedeva il df... Del tipo, dei 3k ne spettano 1k a testa... Se aveva 15 ogetti magici, ne andranno 5 per ognuno... La gente non potrà più lootare ciò che è degli altri...
Cmq non in base al danno, basta che si ha il right loot e ricevi una frazione di ciò che si può lootare identica a quella degli altri lootatori...
Perlomeno dovrebbe essere così...
Non è che fanno in modo che i lootatori smettono di funzionare, ma bensì i lootatori diventano inutili, perchè gli altri non posso lootare ciò che è tuo...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
ehm veramente noOriginally posted by Dàin Piediferro
4 pg stanno killando un DF...
Bene, quando il DF muore, un necromago piange perchè non ha il rightloot...
Gli altri 3 pg, avendo rimediato il right loot, possono lootare ma...
Ognuno lootera come da 3 posti differenti... Ognuno può vedere solo ciò che può lootare (e non la robba che possono lootare gli altri) che infatti è esattamente 1/3 di tutto ciò che possedeva il df... Del tipo, dei 3k ne spettano 1k a testa... Se aveva 15 ogetti magici, ne andranno 5 per ognuno... La gente non potrà più lootare ciò che è degli altri...

fra i pg che hanno right solo i soldi vanno divisi equamente.
Tutti gli altri items spawnano nei "minicontenitori" di ampiezza proporzionale ai danni fatti.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
ah non lo sapevo,....
cmq son stanco dei maghetti che arrivano fanno due falmestrike e si prendono cassa da blood dopo che io ho finito 100 bende per devastare un paragon :\
(per non parlare dei df di cui non vedo manco il contenuto a volte visto che girano certi lootter alla velocità della luce)

sono figo
Commenta
-
mi hanno fregato scudo 14/15 sc no malus sotto il naso
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta

Commenta