annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Battaglia e complimenti agli SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a ridicoli finitela de spamma sur forum,fate popo ride nerd di *****.
    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by korgan

concussion SBOOOM, concussion SBOOOM, concussion SBOOOM Aot morto, mio caro amico monoinfecting. ogni volta che scendo prima di crepare me faccio 80k di insure,se solo spirito si sa curare da chi lo volete e ha più di 150 hp da chi lo volete mette più hp e imparate a curvi miei cari, pure alcuni di voi avevano il maul peccato che non hanno segato nessuno.
      x i lettori di questo 3d consiglio questo dizionario x apprezzare al mejo i flame presenti.

Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ahahaha bella oggi vero Korgan? buy umiltà ,dopo oggi dovresti parlare la metà

Commenta

direi anche buy a dizionario.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by korgan

concussion SBOOOM, concussion SBOOOM, concussion SBOOOM Aot morto, mio caro amico monoinfecting. ogni volta che scendo prima di crepare me faccio 80k di insure,se solo spirito si sa curare da chi lo volete e ha più di 150 hp da chi lo volete mette più hp e imparate a curvi miei cari, pure alcuni di voi avevano il maul peccato che non hanno segato nessuno

ah kanji non ridere che in 2vs1 ho staccato prima l'amichetto tuo poi sei scappato quindi non ridere bye bye
            Come oggi vero Korgan ?

CONSUSSION SBOOOM CONCUSSION SBOOMMM CONSUSSION SBOOOM The remains of kanji ------>>>>> noob style

Anarthema rulez -------> The remains of Korgan -------> Noob style
            Ultima modifica di DrakulMihawk; 12-06-2005, 19:16.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
              direi anche buy a dizionario.

Commenta

Originally posted by OronzoBuronzo
                caro cat

come puoi ben vedere dal numero dei miei post su questo forum io non so cosa voglia dire "flammare" o cazzate del genere

Non è il numero dei post che ti rende un flamers, ma la qualità degli stessi

Originally posted by OronzoBuronzo
                se poi tutta GN se la deve prendere la prossima volta eviterò :*
                Meglio

Commenta

Originally posted by Zu Iano

Come oggi vero Korgan ?

Anarthema rulez -------> The remains of Korgan -------> Noob style
                  forse non te sei accorto che sono crashato e pure se fosse uno contro uno con dragon e night e bolas in loop non vedo come potrei vincere in uno spazio di 5 tile de che te vanti? ah quando hai lootato hai visto i 480 silver degli amichetti tuoi? panichi in 1vs1 con sir demon e posti pure niubbo, ma sta zitto

Commenta

ok ok campione solita scusa usata da tutti Cmq impara a parlare solo delle situazioni in cui tu sei fisicamente presente, quella cosa di sir demon che sperpera ai 4 venti ciccio brando è un assurda cazz ata . Io in TS ho chiesto " un rosso venga a minoc e mi seghi un blu che mi sta mandando le evocazioni addosso e mi fa flizzare le spell di continuo,pero' lasciate stare demon che sto facendo un pvp contro di lui " . Poi son arrivati tutti , non è colpa mia . Cmq cerca di essere coerente se ammetti che non mi puoi segare ,pensi che avrei difficoltà contro un mago houser ? cmq lo sai chi è il niubbo tra noi due , e al contrario tuo io non ho mai sboronato,ho solo riportato sul forum episodi accaduti in game . Non voglio averlo più lungo del tuo ,mi basta vedere il forum per sorridere,essendo che ti autoridicolizzi .

Grandi Shiny vi voglio bene non vedo l'ora di uscire di nuovo assieme a bere qualcosa :****!!! Korgan accanna gioia

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                      ok ok campione solita scusa usata da tutti Cmq impara a parlare solo delle situazioni in cui tu sei fisicamente presente, quella cosa di sir demon che sperpera ai 4 venti ciccio brando è un assurda cazz ata . Io in TS ho chiesto " un rosso venga a minoc e mi seghi un blu che mi sta mandando le evocazioni addosso e mi fa flizzare le spell di continuo,pero' lasciate stare demon che sto facendo un pvp contro di lui " . Poi son arrivati tutti , non è colpa mia . Cmq cerca di essere coerente se ammetti che non mi puoi segare ,pensi che avrei difficoltà contro un mago houser ? cmq lo sai chi è il niubbo tra noi due , e al contrario tuo io non ho mai sboronato,ho solo riportato sul forum episodi accaduti in game . Non voglio averlo più lungo del tuo ,mi basta vedere il forum per sorridere,essendo che ti autoridicolizzi .

Grandi Shiny vi voglio bene non vedo l'ora di uscire di nuovo assieme a bere qualcosa :****!!! Korgan accanna gioia
                      stavo col pg blu gioia ho visto demon menarti tu scappare e venire amici in tuo soccorso, cmq accanniamo qua non ha senso rosicare stiamo molto OT ci vediamo ingame, e che vinca il migliore

Commenta

so figo,so bello,so fotomodello...

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                          so figo,so bello,so fotomodello...
                          Non ha piu nessun senso darti corda

Commenta

Korghan

(ma il 3d nn era iniziato facendo complimenti alle due fazione per la war fatta?) .. nn capisco xke dovrebbero entrare persone ke si mettano a spammare "concussion SBOOOM, concussion SBOOOM, concussion SBOOOM" mbah..forse per rosik?

MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

MA lo volete prendere il considerazione il mio consiglio???
                              accannate
                              e prendetevi a ginocchiate le gengive

ASDASD

Commenta

e bravi shiny!!!
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X