annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reset della Fazione True Britannians!! Leggere
Comprimi
X
-
mi avete scojonato fino alle 3 di mattinaOriginally posted by Athelstan
Le super discussioni di ieri sono servite
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Be di certo in un esercito non arruolano gente che non sa fare un caz, stessa cosa per le fazioni e le skill...Originally posted by Woodstock
up nn troppo convinto...
nn sn le skill il problemaSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Re: IMHO
Se non č OSI-Style per me nada....Se ci fosse un UODstyle andrebbe molto meglio.Originally posted by jannon
decisamente down
non č osi style e quindi penso che le altre cose abbiano la precedenza,non possiamo pretendere che koper e rapsody si mettano a scriptare anche questa roba -.-''ICQ : 89341048
- Tnx a R||n@ per la firma

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mņ sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
il trucco per aggirare c'č sempre per caritąOriginally posted by DevilMan
x le ore effettive di gioco mi sembra una gran cappellata...se io metto away il mio minatore a minare e ho 100 blak e 100 mining lo posso fazionare uguale...
ma anzi che niente

Commenta
-
purtroppo o x il fazionamento si deve fare richiesta a un giemme o un commander che si occupi dei fazionamenti tenendoli quindi sotto controllo non permettendo a cani e porci di fazionarsi o non si ha altra soluzione che resettare ogni tot tempo...
la situazione no cambiera mai
Commenta
-
si ma guarda, per le altre cose ce sempre tempo, per questa cosa no perchč la fazione tb si riempirą di niubbi da un momento all'altroOriginally posted by FireAngel
povero koper lo state riemendo di lavoro... kakkio raga calma calma.... una cosa alla volta e risolveranno tutto...... dategli aria ke se si spompano ce lasciano a secco!!!!!Since September 2004
Commenta
-
Since September 2004
Commenta

Commenta