fatemi capire, in ogni champ c'è una statuetta e questa deve essere attivata con valor, ma le statuette vicino saranno casuali oppure fisse?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Nuovi script - Da domani

Comprimi

X
- 

Ommaigad..è stato riavviato il server?Originally posted by Koper
 Sì

edit : ho letto il messaggio di volturno.. alle 5 cmq ne approfitto per rifare i complimenti a kop e rap cmq ne approfitto per rifare i complimenti a kop e rap Ultima modifica di helix; 09-06-2005, 16:51.ICQ : 89341048 Ultima modifica di helix; 09-06-2005, 16:51.ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma - Tnx a R||n@ per la firma

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
 Commenta
- 

lo faranno alle 17, cmq complimenti ragazzi fate un ottimo lavoro... tanto di cappello!   
 ------------------------------------------------------
 Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
 Commenta
- 

Sono al centro dell'altare sopra il pentacolo, quando verrà riavviato le vedrai subito.Originally posted by Dark Desdemona
 fatemi capire, in ogni champ c'è una statuetta e questa deve essere attivata con valor, ma le statuette vicino saranno casuali oppure fisse?Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
 Commenta
- 

evvai

GRAN bel lavoro!!

complimenti 
 + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
 Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
 Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
- 

rhap non capisco una cosa riguardo ai repair deed, ciopè se io col pg tailor riparo (usando il sewing kit) delle blank scroll esce il deed.... ma poi posso darlo al pg mago di doom e farglielo usare su un pezzo di armor? e il pezzo di armor si riparerebbe come se l'avesse riparato il mio pg con tailor a 115?? thx per l'info ^^
 Commenta
- 

EH?

Ehy, aspè, come sarebbe a dire che non si potranno più craftare scudi con proprietà? Cioè, mi state dicendo che io posso tranquillamente prendere e buttare tutti i martelli runici.....non potremmo più craftare scudi spell chan, ne quelli con defense increase......VOGLIO IL MIO AVVOCATO! 

Larhalt de Shack
 L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
 Commenta
- 

no :\Originally posted by King
 rhap non capisco una cosa riguardo ai repair deed, ciopè se io col pg tailor riparo (usando il sewing kit) delle blank scroll esce il deed.... ma poi posso darlo al pg mago di doom e farglielo usare su un pezzo di armor? e il pezzo di armor si riparerebbe come se l'avesse riparato il mio pg con tailor a 115?? thx per l'info ^^ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma - Tnx a R||n@ per la firma

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
 Commenta
- 

Re: EH?

Senza resistenze, non senza proprietàOriginally posted by Larhalt
 Ehy, aspè, come sarebbe a dire che non si potranno più craftare scudi con proprietà? Cioè, mi state dicendo che io posso tranquillamente prendere e buttare tutti i martelli runici.....non potremmo più craftare scudi spell chan, ne quelli con defense increase......VOGLIO IL MIO AVVOCATO!

Per usare il repair deed devi essere vicino ad un npc del tipo corrispondenteOriginally posted by King
 rhap non capisco una cosa riguardo ai repair deed, ciopè se io col pg tailor riparo (usando il sewing kit) delle blank scroll esce il deed.... ma poi posso darlo al pg mago di doom e farglielo usare su un pezzo di armor? e il pezzo di armor si riparerebbe come se l'avesse riparato il mio pg con tailor a 115?? thx per l'info ^^
 Commenta
- 

Originally posted by Iorian
 Tanto di cappello a entrambi Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN) Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
 My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
 - Svuota Keg - Alchemist Helper
 Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
 Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti

Commenta
- 

KOPER ma i repair deed vanno in base alla skill che si ha come dice il sito?

sai dire x caso cose + dettagliate del sito?

x esempio ..se sei elder quanto ripara

se sei granmaster ecc ecc ?

c'è differenza tra GM Black a GM taylor a GM tinker che nn è soppabile?Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Commenta