up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IMPORTANTE] Per le gilde SL (in particolare i GM) [Posto da parte di riku]
Comprimi
X
-
hhehe
parole santeOriginally posted by Raiden -A-
d'ora in poi, sarete tutti squartati come maiali.
Edit: Mi riferisco a tutti quelli che non sono minax

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
chiedi a sir papa che ha perso tutti i suoi pg dell'account xk il simpaticone gliel'ha cancellati x uno stupido litigio.Originally posted by Olatunji
Che ha fatto nella trammel war di male? O_o" me la sono persaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Organiziamo un'alleanza tra le fazioni x quando logga Riku!
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Si vedeva in giro quando era fazionato CoM e rosikava xkè veniva attaccato dai NoX e Of. Dopo quell'esperienza l'ho visto solo una volta. Rivelato al gate di Bucca da un fottio di CoM nei 5 secondi di vita che ha avuto si è messo a spammare: "DEVO ANDARE DAL LADRO".Originally posted by Kinslayer
mai visto in giro per fellucca ;_;
LOL
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
yeahOriginally posted by Dark_Anakin
Organiziamo un'alleanza tra le fazioni x quando logga Riku!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

E' lollosissimo vederti postare in "Noob Style"....
in pieno per il post di helix.

- Tnx a R||n@ per la firma
Commenta