annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rosik post

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by BeCCo

non è un bastardo è uno che ha capito la prima regolda del gioco
    NON FIDARTI DI NESSUNO NEMMENO DELLE TUE PANTOFOLE
    basta pensare che nemmeno hai iniziato a giocare gia provano a fregarti il tiket firend senza aiutarti nemmeno un po
    Dipende... dipende...

A me mi han prestato un hisight, un vile, un jackal, una paio di leggins of bane, un aegis, dei midnight e umh... ah si una serpent's fang ^^

Dipende a ki presti le cose io tre quarti dell'equip sono artefatti ke mi han prestato cmq glieli rendo quadno vogliono ^^
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Becco aggiornati la firma...natali Bin Laden ne ha fatti e ne farà parecchi !!!
      sigpic

Commenta

Becco ricordati che il lamer è sempre in agguato ( ) ieri per esempio vendevo una holy sword 800k..arriva un tizio..io io io io! e mi fa un check da 80k
        il bello è che mi dice.." ma dai per uno 0 "

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

asd grazie ancora per la solidarità dovevo subire una cosa del genere sulla pelle per rendermi conto di quanto la gente non sia disposta a farsi il mazzo per avere la roba ma preferisce fregarla ai polli

proprio come me cocccoccoccoocoooocoDè

Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Lo staff ti è vicino in questo momento di lutto

Commenta

AIUTOOO PHIGAAAAA MI GANKANO I

Originariamente inviato da Incognito
              siete morti come cani

Commenta

E se te lo dice il nostro admin fashion (vedi foto nell'altro post) devi crederci!

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Asd Tipico Lamer Style

For Sign Thx To Darko26
                  ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                  John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                  Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originally posted by S4ffo
                    AIUTOOO PHIGAAAAA MI GANKANO I

a saffo senti'n pò..... potevi mette l'img nella signa leggermente + giu no?? :sbav:

Commenta

Originally posted by Taranis
                      Lo staff ti è vicino in questo momento di lutto
                      grazie anke allo staff sono commosso
                      vi voglio bbbbbene

Originally posted by Falcor
                      e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                      Originally posted by TMKF_Patryk2
                      tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

la gente non sia disposta a farsi il mazzo per avere la roba ma preferisce fregarla ai polli

proprio come me cocccoccoccoocoooocoDè
                        io direi che questa frase merita di far scendere ulteriormente il rosik rating

questo merita la signa
                        Originally posted by Sobek
                        Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

Originally posted by Xiombarg

io direi che questa frase merita di far scendere ulteriormente il rosik rating
                          Purtroppo il Rosik Rating non e' passibile di modifica, dopo che escono i risultati: sai, sono macchinari che si collegano al rosiker e poi esce il verdetto *il foglietto che viene via e' sia la parte colorata, sia la spiegazione in calce al diagramma*

Al massimo si puo' ri-settare per l'utente BeCCo, di modo da venire incontro al suo particolare bio-status-rosik (valori biologici medi di rosik, personali), ed affinare la scansione al prossimo rosik (sperando sia il piu' tardi possibile)

Commenta

non è un bastardo è uno che ha capito la prima regolda del gioco
                            NON FIDARTI DI NESSUNO NEMMENO DELLE TUE PANTOFOLE
                            basta pensare che nemmeno hai iniziato a giocare gia provano a fregarti il tiket firend senza aiutarti nemmeno un po
                            guarda che quello della hooded è un mio amico in real e sicuramente non gli avrei fregato la sua hooded (o almeno non in quel modo...),io ne ho già 2 (entrambe lamerate) che nemmeno uso perchè mi fanno schifo ^_^' tra l'altro subito dopo mi ha anche ressato

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Purtroppo il Rosik Rating non e' passibile di modifica, dopo che escono i risultati: sai, sono macchinari che si collegano al rosiker e poi esce il verdetto *il foglietto che viene via e' sia la parte colorata, sia la spiegazione in calce al diagramma*

Al massimo si puo' ri-settare per l'utente BeCCo, di modo da venire incontro al suo particolare bio-status-rosik (valori biologici medi di rosik, personali), ed affinare la scansione al prossimo rosik (sperando sia il piu' tardi possibile)

A S D! Spettacolare! Quasi ti amo ma quasi!

p.s. becco povero cucciolino hai avuto fegato a sottoporti spontaneamente al perfido macchinario, complimenti per l'autocontrollo, e che sfortuna nera si abbatta sul lamer! non vincerà mai un tombolotto!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                              Lucretia - Ælite Keeper
                              Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

ma..ma...quando lamererai anke te una cosa ti setirai all'inizio male ma poi soddisfatto..è come quando ti rubano la bicicletta, resti a piedi x 1 giorno e dopo gia ne hai inculata una te...vedi è semplice...

Commenta

Sto operando...
                                X