auguroni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[-§-] SL Una nuova Speranza....
Comprimi
X
-
Perchè invece di farvi sti viaggi andando SL nn vi unite ai TB, ci verrebbe r e a l m e n t e una terza fazione alternativa, e sulla carta nn male a livello di pivipper.
Ci sarebbe più divertimento x voi e x tutti.
Ma come avete intenzione di fare ... fate contenti com&aot ...
Commenta
-
Originally posted by Vale46
Perchè invece di farvi sti viaggi andando SL nn vi unite ai TB, ci verrebbe r e a l m e n t e una terza fazione alternativa, e sulla carta nn male a livello di pivipper.
NON come abbiamo intenzione di fare, ma come abbiamo già fatto.
I motivi per cui NON ci siamo uniti ai TB li abbiamo spiegati in un altro post...inoltre direi che o fingi di NON sapere o NON sai veramente alcune cosine:
I TB NON sono pochi, tre fazioni ci sono già imho e se sostieni il contrario o NON giochi o dici le bugie;
Chi ha detto che non ci divertiamo coi TB? massimo rispetto per molti TB e divertimento solito anche come nemici...vedi ieri;
In finale che dici di considerare anche gli SL? Se fossimo venuti TB gli SL dici che si sarebbero divertiti?
Andando SL c'e' piu divertimento anche per loro, per noi e x tutti
Commenta
-
Commenta
-
Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro
Commenta
-
neo e angelo,assolutamente 2 bambini...uno che scrive voi giocate con gli sl,e l'altro che si aggrappa a piccole cose pur d'insultare.3 parole:BASTA CON L'ODIO
nn esistono regole,ognuno gioca come vuole e con chi vuole senza dover rendere conto a nessuno...io stesso in qualche occassione ho giocato con gli shiny quando nn avevo nulla da fare e li ho anche aiutati a fare un harrower(mi dovete una bag of sending e un po di soldi d'insure e si soldi dell'harrower brutti paraculi hihihi).
x il restoUltima modifica di Dj_Amix; 06-06-2005, 17:59.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
solito post intelligente ke vien rovinato dai flame...
grandi shiny ci vediamo su felly!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Ieri sera ho raidato casa di Thomas Monroe e ho tolto l'accesso a tutti gli shiny, in real eh!
Se non ci credete ho pure le prove:
Arsenico che cerca di entrare e gli compare scritto "You may not enter"
http://img94.echo.cx/my.php?image=dscn06427lp.jpg
Questo a dimostrazione che olisciedov PUO in real e non
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta