annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[-§-] SL Una nuova Speranza....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Neo...tu stai parlando di un pvm che ti stava per segare DA SOLO senza pet...e poi cosa c'entrano gli A?? ma ti aggrappi a tutto davvero...vabbè enjoy ^^

p.s.
    Nel ts A c'ero spesso se non sempre e cmq non ero scarso...ma siccome tu indendi come scarso uno senza arte...ti dò ragione niubbone ^^

Commenta

Originally posted by DeathAngel
      Primo...non ho ladro...
      Secondo...anche con i pvm 5 di voi che sono venuti a raidare li abbiamo stesi...
      Terzo...se siete talmente pippe da fare continue alleanze giornaliere tornate nell'angolino...che fate solo passare la voglia...non perchè si rosika...ma perchè non valete nulal come pvp...enjoy ^^...e cmq bella rannata quella che ti facevi dalle guardie di fazione a Magincia...

p.s.
      X Korgan non rosiko perchè non ho ancora chiamato nessuno di altra fazione ad aiutarmi per segarti ^^
      ho chiesto chi sei, mi han detto che ingame ti chiami sauron, beh non ho la più pallida idea di hci tu sia, uno dei tanti gst, cinque dei nostri sdraiati? tutti i vostri sdraiati, semplicemente ho fatto un'ultima battaglia con gli shiny prima della fine tregua che fissata a domenica sera

Commenta

Neo...tu stai parlando di un pvm che ti stava per segare DA SOLO senza pet...e poi cosa c'entrano gli A?? ma ti aggrappi a tutto davvero...vabbè enjoy ^^
        Va bn vediamo sto pvm che mi sega da solo
        Dove ci vediamo da soli io e te?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

uAHmuaHuAHU hai panicato l'altro ieri a magincia che non castavi nulla e scappavi via e basta ^^ vebbè pasta forumare...saluto gli Shiny e buona notte ^^

p.s.
          X Korgan
          Se vuoi sapere chi sono ICQ lo hai e cmq non sono Sauron..

Commenta

uAHmuaHuAHU hai panicato l'altro ieri a magincia che non castavi nulla e scappavi via e basta ^^ vebbè pasta forumare...
            Bene xfetto, non castavo nulla. Certo è un pò difficile che io casti qualcosa visto che sono un War. Mah

Ah mi mancava la frase tipica, appena ti dico di vederci da soli io e te x menarci "vabbè basta forummare"

Uguale a tuo fratello Crasto. Lo sfido mentre era in fase Sborone ON, tempo 5 secondi "non ce li spreco i reagenti con te" e scappa in sede gst

lol

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list

Commenta

per castare intendo attaccare...vabbè amen dai basta avete raidati 5 pvm da soli...bella per voi...

p.s.
              Neo ma che ***** c'entra mio fratello??bho vabbè attaccati a tutto quello che vuoi...ciauz vado a nanna

Commenta

per castare intendo attaccare...vabbè amen dai basta avete raidati 5 pvm da soli...bella per voi...
                Non mi pare che quando andate con gli AoT vi fanno pena i poveri pvm soli che raidate.

ps: ri-lol

Commenta

noi andiamo a finire il champ intelligentone....vabbè troppo complicato per te...

Commenta

Primo...non ho ladro...
                    Secondo...anche con i pvm 5 di voi che sono venuti a raidare li abbiamo stesi...
                    Terzo...se siete talmente pippe da fare continue alleanze giornaliere tornate nell'angolino...che fate solo passare la voglia...non perchè si rosika...ma perchè non valete nulal come pvp...enjoy ^^...e cmq bella rannata quella che ti facevi dalle guardie di fazione a Magincia...

p.s.
                    X Korgan non rosiko perchè non ho ancora chiamato nessuno di altra fazione ad aiutarmi per segarti ^^
                    Devo ancora capire la tua idea di pvp

Cmq Buona fortuna
                    Ultima modifica di Oceans; 05-06-2005, 03:23.

Commenta

Raga ma porca putt*** ma non potete spammare altrove? sempre le solite cose...io l'ho piu lungo...io ho un orgasmo di un ora...E BASTA!

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

ragazzi so che avete il flame nel DNA, ma prego i NOSTRI amici di Evitare di flammare rispondendo

Per chi ha detto stasera che eravamo SL e CoM:

Ti prego di credere che, dal momento che i CoM hanno rispettato la tregua al contrario di altri, NON abbiamo attacato Korgan e si è fatto 1 giro cn noi...cosi come capita coi Minax ns amici nei momenti di cazzeggio.
                        Eravamo solo noi e Korgan niente di più, cosi come prima eravamo cn ryan a cazzegiare a destard

Cordialità e Buon PvP.

Commenta

Grazie Morrighan per la spiegazione...era questo che volevo sapere...cmq mi scuso con gli Shiny per le parole dure e per il flame...cmq bella per voi

Commenta

Grazie Morrighan per la spiegazione...era questo che volevo sapere...cmq mi scuso con gli Shiny per le parole dure e per il flame...cmq bella per voi
                            Dovere Man
                            Tranquillo x noi tutto a posto...come sempre:*

Commenta

mah.. Sono solo parole, vedi infatti adesso che avete raidato con i com

Commenta

Originally posted by Koper
                                mah.. Sono solo parole, vedi infatti adesso che avete raidato con i com
                                eh?!!

certo sn solo parole che vanno dimostrate sul campo, ma di com c'eran sempre korgan e Dio...e per onor di cronaca NON abbiam raidato....noi ce lo stavamo facendo quel barra
                                Se loro vengono al barra che ci posso fare? inoltre le stesse cose ribadisco le abbiam fatte quando si cazzeggiava con AMICI minax, non credo ci sia nulla di male

Ad ogni modo 2 pg in piu anche se CoM non credo abbian fatto la differenza Kop:O

E tanto per onor di cronaca la mia PAROLA come quella di molti Shiny è ORO....a differenza di quella di qualcun altro...e chi mi conosce in game lo sà...quindi x l'ennesima volta:

I CoM sono GLI UNICI che han rispettato la tregua che appunto finisce domani sera

Serenità.

Commenta

Sto operando...
                                X