annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Riavvio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SpawN
    Perchè uno ti da qualcosa che non puoi trovare in nessun altro pezzo d'armour?
    era proprio quello che intendevo io -.-'

ma la domanda era per quelli che dicono "gli items non contano"
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

sarebbe una bella idea

Commenta

Originally posted by Falcor
        gli artefatti non servono?
        curarsi a 2 secondi o a 6 non fa differenza?
        avere hit e def cappata contro uno che non ce l'ha non fa differenza?
        avere 110 hp contro 180 non fa differenza?
        poter fare dai 4 ai 6 ignore contro 2 non fa differenza?

si la fa
        e ne fa tanta inutile nasconderlo

per avere equip sgravo non serve andare a felucca
        l'equip sgravo si fa con bod, a doom e a ilshenar

solo che poi molti hanno paura di non fare la differenza con gli item perche si sono sempre confrontati con mostri o amici alle prime armi come loro
        mentre a felucca li attendono famelici pk senza pieta

nessun reset
        non servirebbe
        chi si nasconde dietro la frase non ho item non posso pvppare lo farebbe anche dopo

tutti si scordano che se uno muore il massimo che perde e insure
        farsi 10k ci si impiega cosi tanto?
        orgoglio ferito?
        organizzatevi riunitevi partecipate numerosi

aot-nox non sono le gilde piu numerose
        forse le piu forti ma nn le piu numerose

datevi TUTTI appuntamento a felucca
        fate un giorno la settimana dove TUTTI voi andate e prendete possesso di felucca
        non avete sos?
        non avete sop?
        non preoccupatevi avete il numero dalla vostra parte non c'e' bisogno di essere tutti della stessa gilda

ma forse molti tireranno fuori le solite scuse
        mi trovi daccordo...
        una cosa pure potrebbe aiutare a invogliare la gente a venire... il rispetto verso il giocatore.
        Per natura della mia gilda ho avuto diversi che si sono affacciati al pvp attraverso di noi e hanno fatto le prime uscite a felucca insieme a noi, per loro scelta... spesso con molto slancio, ma in grande poverta' di mezzi...
        Il risultato e' ovviamente scontato e senza esperienza e senza i dovuti mezzi un combattimento puo' durare davvero pochissimi secondi...
        Alcuni sono rimasti, hanno continuato a combattere e ora si divertono e si prendono le loro soddisfazioni, ma alcuni hanno ceduto nonostante l'entusiasmo iniziale, non solo per il senso di inadeguatezza che ti prende quando subisci 16 danni al secondo e ne infliggi 7 ogni 5-6 (asd), ma spesso anche per i "noob noob" che si sono sentiti dire quando gia' un po' ci si sentivano senza che altri glielo avessero ricordato...
        Insomma se si vuole che i nuovi si affaccino al pvp senza troppi complessi e senza troppe paure, secondo me si potrebbe cominciare ad evitare umiliazioni gratuite e a farli sentire "rispettati" anche solo per il fatto di essere lì a battersi e a fare gioco, per il fegato dimostrato al di là dei risultati... il disprezzo che molti dimostrano verso i meno esperti oltre ad essere estremamente infantile e fastidioso è anche controproducente, perche' oltre a rendere piu' amaro un aspetto invece bello del gioco, non invoglia i possibili futuri pvpisti a migliorarsi.

mio modesto parere
        Ultima modifica di morgan_leah; 05-06-2005, 01:27.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Da un lato l'idea è carina..ma dall'altro basta pensare a rifare i pg... ehmmmm

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
            Korgan dall'alto della mia fattanza ti dico.
            Se ora come ora i gnubbi reggono quel pokino ke reggono contro di noi, lo devono agli items, dopo il reset il 90% di felucca si spopolera xche ci so tanti players che devono tutto all'equip, e trammel rinvigorira tutti in cerca di artefattini.
            Ad esempio mirko, alias FLASH, mio amico, ha un equip che fa tremare le gambe, eppure xche nn fa pvp?
            O sempre per citarne un'altro, Chaos, che non ha uno straccio di nulla addosso, raggiunge il full 70 per miracolo, lo vedo in battaglia che si tiene molti nemici senza problemi e chiede aiuto solo quando ne ha piu di 4-5.
            Ma stesso discorso tu, houser, gnubbo quello ke te pare, ma l'insure lo vieni sempre a dare, sia quando avevi la leather, sia mo che hai tanti artefatti.
            xeno te dico che se si dovesse fare un reset, su felucca ci troviamo io, te e pochi altri. hai ragione dicendo che c'è chi gioca solo grazie ad equip e se glielo levano tenteranno di farsene un altro mentre noi pvperemo sempre.

Commenta

Re: [PROPOSTA] Riavvio

Originally posted by Er LukitoZ
              Perchè non riavviamo il server da 0?..
              Uo è un gioco item based, la gente perde le giornate a cercare item o a procurarseli e te vorresti resettare tutto.

In sintesi se vuoi cominciare da 0 fallo senza coinvolgere chi non vuole.
              Ultima modifica di Dark_Anakin; 05-06-2005, 02:37.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Non sarebbe giusto un reset, perchè oltre che quelli che non sanno giocare e quelli che sanno giocare ci sono quelli che si impegnano a imparare, e in più cercano delle cose che non escono dal cappello magico, ma sono il frutto di ore di esperienza.
                Un reset così drastico ucciderebbe lo shard, perchè il mondo gira così perchè ha una vera storia, fatta di persone: sono così perchè delle persone hanno fatto qualcosa prima, e cambieranno perchè delle altre persone faranno qualcosa per cambiare.
                Queste persone sono partite da deboli come tutti a uccidere formiche, e se ora sono pro è perchè hanno già fatto il loro percorso, che deve andare avanti e non collassare su se stesso e ricominciare.
                Io personalmente godo di + ad essermi trovato la fencing 120 alle 6 di mattina dopo mille raid che essermela fatta dare in omaggio dopo mille vortex indisturbati, ed è così perchè io sono arrivato in un mondo in cui le cose stavano così seguendo un loro ordine naturale.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
                  Uo è un gioco item based, la gente perde le giornate a cercare item o a procurarseli e te vorresti resettare tutto.
                  In sintesi se vuoi cominciare da 0 fallo senza coinvolgere chi non vuole.

Commenta

Cristo mika sto a di che domani mattina resetto,
                    io sto a di che mentre cacavo (lol) m'è venuto in mente, e visto che siamo una forum community piuttosto intelligente, l'ho postato sul forum come argomento per parlarne

Cioè è una discussione dove ognuno spara la sua per ora boh, molti vogliono resettare (gnubb) e molti altri vogliono mantenere (ricconi) =P

Cmq forse sarebbe tr na caciara quindi meglio così

Commenta

l'idea del reset ogni tanto esce fuori in ogni server però come detto da molti non ha senso fatta a muzzo, può servire solo se necessaria a grossi cambiamenti

IMHO il problema non è tanto l'equip o la mentalità di chi sta su trammel, ma piuttosto la mentalità di chi sta su felluca...

quando voi tutti dite "organizatevi, riunitevi e venite a felluca" sembra quasi che ci crediate, in realta anche voi siete coscienti che non serivrebbe a niente...

e se poi siete così volenterosi di far fare PvP xche VOI non avete mai fatto niente x invogliare la gente a giocare su felluca???

non servono le parole ma i FATTI

ad esempio perchè state in 6 al gate di minoc tutti uniti che appena uno mette piede fuori viene istankillato???

pensate che qualcuno in questo modo venga invogliato a fare PvP???

oppure ancora più bello ti senti dire "gaters uscite fuori da quel buco"

ti ci vorrei vedere te a uscire fuori senza le capacità di resistere a 1 di voi con la certezza di regalare insure X NEINTE

ed infatti io x che osno un noob ho rinunicato ad andare a felluca, preferisco fare qualche duel che almeno li sei contro 1 e anche se gira quasi tutta gente sgrava un po' di gioco lo puoi fare e se ti va d iculo ti spiegano anche qualcosa

volete rendervi utili??? invece di fare sta ***** di PvP che è tutto gankaggio xche non popolate le arene dei duel così la gente può vedere cosa vuol dire fare PvP, o meglio ancora xchè non postate sul forum una bella guida su COME si fa il PvP con almeno le tecniche base contro i vari tipi di avversari (e non sto dicendo cose ovvie come "con i maghi devi usare armi veloci")

ma questo vorebbe dire rivelare i vostri segretucci e rendervi quasi simili agli altri giocatori...

da uno tanti niubbi di trammel
                      Ultima modifica di menalex84; 05-06-2005, 03:32.

Commenta

Mah, pure io sono noob, ma anche i più forti alla fine cascano con qualche spell =) una volta capito che pure i temutissimi pk scappano come noi se non hanno più hp, rosikano come noi quando muoiono, e che si possono contrastare anche senza essere supersgravi come loro secondo me ti godi molto di più il game =)
                        Una volta capito quello puoi cominciare a voler sgravarti per essere più competitivo, ma prima devi solo capire le meccaniche di gioco... Se poi trovi pure i mega artefattazzi a cosa li usi, per castare meglio i vortex?

Commenta

Perchè sarebbe stupido!
                          Il 90% del gioco è collezionare roba...

:lol che risposta del caz.zo =P

poi boh io ho proposto vediamo alla fine si potrebbe provare..
                          toppi divari, troppi item sgravi qua e pochi di là, tutto basato sugli oggetti...chi gioca da + tempo vince ecc ecc..

Cioè ditemi voi tanto io sto dalla parte dei fortunati il problema è che siete il 99,9% ad essere dalla parte sfortunata quindi in finale non dovrebbe essere una malvagia idea.
                          Se solo questa è la tua motivazione, sarebbe ancora più stupido!
                          UOD è item based, resettandolo, resterebbe comunque item based (anche più di prima, visto che se ora bene o male siamo tutti sullo stesso piano, poi chi per primo troverà ottimi oggetti oppure una semplice sos sarà molto più avvantaggiato di ora).

Se questa è l'unica cosa che ti preoccupa, basterebbe rendere più comuni gli artefatti di doom.
                          Si pianerebbe il divario fra "arte whore" (che te lo vedi girare con 180hp, 200stamina, 40mana) e "pg medio" (100hp, 100stamina, 40mana, in pratica la metà) :P
                          La proposta è stata pure fatta su OSI (dagli sviluppatori), manca solo la messa in pratica (che non so se avverrà mai, sarebbe vista come un torto nei confronti di chi ha speso giornate intere nel Gauntlet).
                          Non a caso son stati messi tutti i miniartefatti, i major di Tokuno (ottimo palliativo), e questo continuerò con i nuovi artefatti di ML e la possibilità di creare i propri artefatti...
                          Le previsioni a lungo termine sono di rendere accessibili a tutti fin da subito gli oggetti che gli servono..

Se proprio dobbiamo fare qualcosa, nukerei tutti gli item doppi appartenenti ad un account: artefatti doppi, kit runici doppi, bod doppi, check da 1kk doppi, sop doppie, sos doppie, ecc...
                          Questa sì che sarebbe un'ottima base di partenza.
                          Ultima modifica di MiKeLezZ; 05-06-2005, 03:58.

Commenta

Originally posted by Olatunji
                            Mah, pure io sono noob, ma anche i più forti alla fine cascano con qualche spell =) una volta capito che pure i temutissimi pk scappano come noi se non hanno più hp, rosikano come noi quando muoiono, e che si possono contrastare anche senza essere supersgravi come loro secondo me ti godi molto di più il game =)
                            Una volta capito quello puoi cominciare a voler sgravarti per essere più competitivo, ma prima devi solo capire le meccaniche di gioco... Se poi trovi pure i mega artefattazzi a cosa li usi, per castare meglio i vortex?
                            si hai pienamente ragione però sai perchè ad esempio io non ho smesso di pensare al PvP quando ho visto le stronzate di minoc??

probabilmente perchè gioco da anni su ultima e ho giocato su sphere vedendo quanto fosse più divertente giocare contro un pg piuttosto che contro un mostro

ma forse sopratutto perchè ho amici che fanno PvP su UOdreams e mi hanno datto qualche item e mi hanno spiegato le basi

mentre invece la maggior parte della gente se anche ha provato a fare PvP con gli ovvi risultati frastornanti all'inizio se non ha torvato qualcuno che lo aiuti ha deciso che questo non fa x lui

anzi ti dirò che conosco molta gente leteralmente ODIA il PvP, odia chi lo fa e lo vede solamente adatto a chi conosce amici degli amici dei conoscenti degli sgravi

e come biasimarli??? basta vedere come sono trattati sul forum e in game le persone "inesperte" da coloro che sono "esperti"...

come già detto bisognerebbe che almeno la gente che fa PvP inizi a crescere e la smetta di trattare come delle merde i PG meno bravi di loro

ma anche questa è un utopia
                            Ultima modifica di menalex84; 05-06-2005, 04:00.

Commenta

xkè nn implementiamo gli orsetti del cuore?
                              F o R s A k e N
                              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Sickboy
                                xkè nn implementiamo gli orsetti del cuore?

lol....questa qui la trovo un'idea davvero stupida...

Commenta

Sto operando...
                                X