e poi penso proprio che non sarà così facile :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inquisitor
Comprimi
X
-
Commenta
-
semplicemente invece che puntarla un giorno solo la gente malata di UO la punterà per 12 di giorni -.-Originally posted by Andrei Ayanori
Non lo sapevo. Grazie, un ottimo espediente per evitare le persone che si punteranno la sveglia e l'allarme rosso
Nightmare - Ex Player UoD
Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)
Commenta
-
tutto ok, divertimento.. bah.. non è che mi sembra divertente.. cioè uno si organizza e li piglia.. sperando di esser catapultato lui dentro
la cosa che non mi è piaciuta è che c'è stato un restart prima di implementarlo, e allora a che cavolo serve dire che che spawwerano in modo casuale? cioè c'è stato un riavvie e tutto lo shard era lì, a vedre chi se li pigliava..
cioè sucederà così ogni volta che respawwerano o solo stavolta x implementare lo script della lamp room?
e non si poteva far partire diciamo random...(si implementavano e un gm li toglieva così, si riazzerava tutto ed esisteva effettivamente la casualità) e non oggi.. ecco queste 2 cose mi sembrano gli errori
x il resto bella x chi li ha presi, tanto a me basta un hornament(chiamte in icciqu'), non penso che siano tutta questa potenza..
meglio altri pezzi.. chi non ne è convino guardi il template di asragon (anke senza totem era na bellezza)
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
boh sinceramente non mi interessa molto chi li ha presi, son contento che lo shard grazie anche al lavorone di koper e rhapsody si stia risollevando pian piano
quoto chi ha detto (mikelezz?) che abbiam giocato 12 mesi senza inq e ora che sono usciti subito a flammare (non mi riferisco a caramon, capisco perchè c'è rimasto cosi male)
giocate e divertitevi

Commenta
-
In teoria infatti dovevano essere uppati alle 5.30, e doveva venire murata la zona.. Solo che quello che doveva upparli ha avuto problemi di connessione quindi non e' riuscito a farloOriginally posted by Neo
tutto ok, divertimento.. bah.. non è che mi sembra divertente.. cioè uno si organizza e li piglia.. sperando di esser catapultato lui dentro
la cosa che non mi è piaciuta è che c'è stato un restart prima di implementarlo, e allora a che cavolo serve dire che che spawwerano in modo casuale? cioè c'è stato un riavvie e tutto lo shard era lì, a vedre chi se li pigliava..
cioè sucederà così ogni volta che respawwerano o solo stavolta x implementare lo script della lamp room?
e non si poteva far partire diciamo random...(si implementavano e un gm li toglieva così, si riazzerava tutto ed esisteva effettivamente la casualità) e non oggi.. ecco queste 2 cose mi sembrano gli errori
x il resto bella x chi li ha presi, tanto a me basta un hornament(chiamte in icciqu'), non penso che siano tutta questa potenza..
meglio altri pezzi.. chi non ne è convino guardi il template di asragon (anke senza totem era na bellezza)
Allora hanno deciso di metterli a metà giornata e da subito.
Commenta
-
ConcordoOriginally posted by Caramon OF
Ma ti pagano per postare o ti rendi ridicolo a gratis?
C'è qualche regola che vieta ai membri dello staff di giocare? Hai qualche prova che i GM abbiano aiutato un qualsiasi pg della gilda?
Con il nostro gm abbiamo chiarito molte cose, tutti coloro che hanno postato al tempo, me compreso, non erano a conoscenza della sua appartenenza allo staff
Noi NoX sappiamo che abbiamo un admin in gilda, peccato che non logga mai
Spiegami chi su questo shard è stato bannato perchè usava adrenaline o gear o altri programmi illegali... (e ne dovrei dire su -A- variOriginally posted by Zena
2) un player of usava palesemente gear e nn è mai stato bannato/jailato
)
Chiunque, a partire da Phoenix che gli ha detto al raduno di Roma (Aprile 2003) a Gwineth
G: Ma è vero che usi gear phoenix?
P: No
Pausa 5secondi (Gwn. si gira)
Io: Phoenix
P: Si lo uso
Io: ah
Ultima modifica di Oceans; 31-05-2005, 23:13.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
dico subito complimenti a voi.Originally posted by Asther
ho avuto una fortuna assurda
Poi vorrei precisare solo un secondo il pensiero di Caramon che subito avete etichettato come Rosik.
Avete spalato merd@ sugli OF a causa dei GM "giocanti"
(e non fate i santarellini che chi + chi meno ne avete dette tante di cattiverie arrivando addirittura ad accusarci di ADD di artefatti)... bah....
ora leggete qui l'orario in cui siamo stati informati dei nuovi fix http://www.uodreams.it/
e di cui qui ne riporto uno stralcio per comodità:
guardate l'orario della News da sito del GM Nessuno (ore 17.27) e guardate l'orario in cui ha postato Asther (ore 16.26) ben un'ora prima...31/5/2005, 17:27 - Nessuno
Inquisitor
E' stato implementato il puzzle degli inquisitor per poter accedere alla lamp room e rubare gli artefatti The Inquisitor's Resolution e Lamp Post. Per completarlo e' necessario essere minimo in 5: Il ladro deve stare al centro nel tile verde, e altre 4 persone devono tirare nell'ordine corretto 4 leve.......CUT....
E' inutile che diciate che c'era lo sticky perchè da sempre i fix sono stati anticipati almeno un giorno prima dalle News da sito, in modo tale da dare a tutti l'opportunità di leggere le notizie + importanti.
Ma con questo non insinuo nulla, anzi vi faccio anche i complimenti , pero'... pero'.... pero'.... una piccola domanda ve la pongo:
se fosse stato un oeffe a prendere l'artefatto cosa avreste detto tutti quanti?
non c'è bisogno di rispondiate.........Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Sciacquati la bocca prima di parlare della mia gilda, macaco, e torna sull'albero.Originally posted by Athelstan
Concordo
Noi NoX sappiamo che abbiamo un admin in gilda, peccato che non logga mai
Spiegami chi su questo shard è stato bannato perchè usava adrenaline o gear o altri programmi illegali... (e ne dovrei dire su -A- vari
)
Chiunque, a partire da Phoenix che gli ha detto al raduno di Roma (Aprile 2003) a Gwineth
G: Ma è vero che usi gear phoenix?
P: No
Pausa 5secondi (Gwn. si gira)
Io: Phoenix
P: Si lo uso
Io: ah
-
Ancora rompe le palle alla mia gilda con gear gear, qua l'unico pg che aveva gear era Sheena, ed era nello staff e per quel che so ci sta ancora.Originally posted by utopia
ma se i post di Caramon sono flame questo cos'è
?
bah lasciamo perdere, forse era meglio non aprire un post simile
Questa è una indecenza e qualcuno si permette di infangare la mia gilda addirittura, altro che flame, io li acchiappo pe le orecchie e li scarto come le golia.Raoul [-A-]
Commenta

Commenta