Ragazzi c'è un problema con i premi dei BOD da black, nello specifico tutti gli small (exc e non) e i large normal in iron, e i seguenti colorati:
- Small 15 Gold Exceptional
- Large Ringmail 15 Gold Normal
- Large Ringmail 15 Dull Exceptional
- Large Chainmail 15 Copper Normal
- Large Platemail 15 Dull Normal
- Large Platemail 15 Exc Iron
danno come premio l'anvil colorata al 100% invece dei rispettivi premi (il massimo è un runico in shadow, niente di eccezionale).
Se ne avete e non volete l'incudine aspettate a consegnarli in attesa di un fix che sarà uppato al più presto.
Se aggiorno il client subito all'ultima versione senza passare prima a quelle di mezzo che dividono il mio attuale client dall'ultimo, mi succede qualcosa?
Ossia... Ora sto alla 4.0.9b...
Poi c'è 4.0.10a, 4.0.10a2 e 4.0.10b
Se faccio direttamente la 4.0.10b, va bene lo stesso o sarebbe meglio patcharlo con tutte?
Originally posted by Rhapsody Ragazzi c'è un problema con i premi dei BOD da black, nello specifico tutti gli small (exc e non) e i large normal in iron, e i seguenti colorati:
- Small 15 Gold Exceptional
- Large Ringmail 15 Gold Normal
- Large Ringmail 15 Dull Exceptional
- Large Chainmail 15 Copper Normal
- Large Platemail 15 Dull Normal
- Large Platemail 15 Exc Iron
danno come premio l'anvil colorata al 100% invece dei rispettivi premi (il massimo è un runico in shadow, niente di eccezionale).
Se ne avete e non volete l'incudine aspettate a consegnarli in attesa di un fix che sarà uppato al più presto.
si ma uno ke ha fatto degli small se becca un premio da small al posto degli anvil.....vabeh, tanto ho gia fatto una bella scorta...
I blood elemental non possono essere tamati... Per la questione del "paciamento" pare piuttosto dubbiosa... Koper ha detto che con difficoltà si riescono a paciare ma cmq rimane strano perchè il cap sta sotto a 160 se nn sbaglio....
Le patch bisogna farle passare tutte, penso che copiare direttamente il client patchato non serva a molto (se era questo che intendevi)
La barding difficulty è il valore medio, non quello minimo per avere successo nelle skill da bardo.
Nessun paragon può essere tamato, tanto meno i blood che non si possono tamare nemmeno da normali
Spiego la barding difficulty
Prima di tutto viene fatto un primo check dove viene controllata la skill music. Se e' 100 o più avete il 100% di passarlo, se e' 90 il 90% e così via. Successivamente ci sarà il secondo e ultimo check, per sapere la vostra probabilità di riuscita dovete trovare la vostra skill effettiva. Usate animal lore sull'animale per trovare la Barding Difficulty. Togliete 5 se state usando uno strumento exe, togliete 10 se state usando uno strumento Slayer dello stesso gruppo della creatura o aggiungete 10 se state usando uno strumento Slayer del gruppo opposto. Otterrete così la difficulty effettiva. Fate ora i seguenti calcoli, a seconda della skill che volete usare:
Se la vostra skill in Music e' maggiore di 100, togliete alla Difficulty ottenuta (music - 100) / 2. Esempio: se avete 120 togliete 10.
La Difficulty finale rappresenta il livello di Peacemaking/Provocation/Discordance necessario per avere il 50% di possibilità di bardare la creatura. Con la skill pari a Difficulty + 25 avrete il 100%, pari a Difficulty - 25 lo 0%.
Esempio: paciare un harrower con uno strumento exe e 120 music e peace.
Primo check:
Passa di sicuro perché ho 120 music.
Secondo check:
Barding Difficulty = 160.0 [Ottenuta da Animal Lore]
160 - 5 = 155 [Uso strumento slayer]
155 - 10 = 145 [Uso Peacemaking]
145 - 10 = 135 [Ho 120 music]
Con 135 Peace ho il 50% di paciarlo, con 160 il 100%, con 110 lo 0%. Quindi ad occhio avrò un 25% di successo con 120.
Ricordo infine che la Barding Difficulty si abbassa se si abbassano gli HP, il mana o la stamina della creatura.
Originally posted by Koper Spiego la barding difficulty
Prima di tutto viene fatto un primo check dove viene controllata la skill music. Se e' 100 o più avete il 100% di passarlo, se e' 90 il 90% e così via. Successivamente ci sarà il secondo e ultimo check, per sapere la vostra probabilità di riuscita dovete trovare la vostra skill effettiva. Usate animal lore sull'animale per trovare la Barding Difficulty. Togliete 5 se state usando uno strumento exe, togliete 10 se state usando uno strumento Slayer dello stesso gruppo della creatura o aggiungete 10 se state usando uno strumento Slayer del gruppo opposto. Otterrete così la difficulty effettiva. Fate ora i seguenti calcoli, a seconda della skill che volete usare:
Se la vostra skill in Music e' maggiore di 100, togliete alla Difficulty ottenuta (music - 100) / 2. Esempio: se avete 120 togliete 10.
La Difficulty finale rappresenta il livello di Peacemaking/Provocation/Discordance necessario per avere il 50% di possibilità di bardare la creatura. Con la skill pari a Difficulty + 25 avrete il 100%, pari a Difficulty - 25 lo 0%.
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nel frattempo il blood: o vi presta la calcolatrice, o vi ha gia killato e reskillato una decina di volte.
cmq ho aggiunto exorcism nello spell book:
Nome: bad spell
Reagenti: Bad spell
Mana richiesto: 0
Skill necessaria: 0
e l immagine è grande quanto il book aperto, ed è blu colla scritta rossa BACKPACK..
che è???
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
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