1) puzza di pesce marcio
2) spurga mensilmente sangue
3) porta malattie infettive
4) porta paternita'/maternita' non volute
5) ti riduce schiavo facendoti fare cose mai viste prima
6) puo' renderti povero in canna! (vgs divorziati)
7) uccide definitivamente la tua liberta'
8) ti inibisce qualsiasi altra relazione costruttiva io ci ho provato a farlo svagare raga ma aborro tutto e?!? w la fi.ga ghgh
dai retta a me.. una bella pugnetta.. e via!
::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
sigpic :.Nulla e' per sempre.:
PER LA CRONACA NN AVEVO LE MIE COSE!! QUANDO UNO MERITA IL ROSIKO LO MERITA E BASTA NN CI SONO PERKE!
Voi "maski" siete l'emblema dell'insensibilità -____- e poi una povera ragazza con la casa piena di gente nn puo fare certe kose!!!!!!!!!!!!!!!!!! PITO PUCCI? ;D
bacio :*
Originally posted by Romantika PER LA CRONACA NN AVEVO LE MIE COSE!! QUANDO UNO MERITA IL ROSIKO LO MERITA E BASTA NN CI SONO PERKE!
Voi "maski" siete l'emblema dell'insensibilità -____- e poi una povera ragazza con la casa piena di gente nn puo fare certe kose!!!!!!!!!!!!!!!!!! PITO PUCCI? ;D
ecco la colpevoleeee liciamolaaaaaa
*inizia una sassaiola*
Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™] E..comunque siamo tutti un po' inside
Originally posted by Romantika PER LA CRONACA NN AVEVO LE MIE COSE!! QUANDO UNO MERITA IL ROSIKO LO MERITA E BASTA NN CI SONO PERKE!
buahhahaha crovax ma l'hai fatta pure postare? non c credo ahah sto thread sta cadendo nel ridicolo
cmq forse è meglio che tenete le vostre cose personali fuori dal forum, non credete^^?
[Originally posted by Romantika PER LA CRONACA NN AVEVO LE MIE COSE!! QUANDO UNO MERITA IL ROSIKO LO MERITA E BASTA NN CI SONO PERKE!
Sono questi i casi in cui mi viene da gridare che urge : LA RIVINCITA DEL PENE. husahusahusa
Ragazzzi, Signori, Adulti, Adolescenti, Bambini !!! Bisogna tirarselo e farglielo sudare!
E' inutile che Continuano queste inutili ipocrisie
Basta.
Vuoi copulare? SI o NO sono le uniche risposte logiche che si attendono a tale domanda. No "forse"...oppure "ora non è il momento"...vuoi che forse debba farmi operare per varicocele prima che tu ti conceda? O_O
Donne donne.... BAH.. prima vogliono la rivincita del sesso debole...e poi nemmeno svolgono il proprio caz.zo di lavoro
Bè in sconcertante attesa che le cose migliorino di giorno in giorno vi incito ragazzi... Non fatevi mettere PRONI da queste situazioni e prendete in pugno l'essere umano di sesso femminile
Commenta