Originally posted by Lorenzo Ma come ti permetti di scrivere il nome della mia gilda sul forum?? Falla finita Noobboide xké se ci cascavi eri proprio un noob del cavolo...ma guarda caso noob nn sei xké nn sei stato fregato quindi rosika di meno e gioka ad Uo...ah e se ci provavo a fregarti come altri nn è colpa mia nel senso io ci ho provato e basta se ci cascavi cavoli tuoi ma nn c 6 cascato quindi Stop Rosik Pls ! :P
Osi pure dare del noob ?
Hai fatto la lamerata, nn c'è cascato ... hai sucato, punto e basta
Ma guarda questo, pure risponde ... no dai nn e' possibile ... tra un paio di post si lamentera' pure ...
trucco vecchissimo...ma sempre efficace!!! il giorno dopo il primo che è stato segnalato un po di tempo fa ho visto un tipo a Luna che vendeva dei guanti lmc9 lrc 15 res buone, non erano un granchè ma ci ho provato lo stesso...gli ho chiesto quanto voleva ,lui mi dice 40k (ARGH!) io gli propongo di 30k + 5000 pelli,lui accetta faccio check e lo porto ad haven,li killlo un cane e gli chiedo di squartarlo perchè c'erano le pelli che mi mancavano per arrivare a 5000...e c'è cascato!!!i quanti li ho presi senza pagare e in più uno scudo hci 10 dci 10 sc no malus,il suo beetle poco dopo è stato attaccato da un giant spider e un lizard portati li da qualche niubbo in fuga,e dentro c'erano 30k e 2000 pelli spined!!!
non è stato un gran bottino ma se fossero tutti così non avrei + problemi a rifornire il mio vendor
enjoy lamering!!!!
Originally posted by jannon trucco vecchissimo...ma sempre efficace!!! il giorno dopo il primo che è stato segnalato un po di tempo fa ho visto un tipo a Luna che vendeva dei guanti lmc9 lrc 15 res buone, non erano un granchè ma ci ho provato lo stesso...gli ho chiesto quanto voleva ,lui mi dice 40k (ARGH!) io gli propongo di 30k + 5000 pelli,lui accetta faccio check e lo porto ad haven,li killlo un cane e gli chiedo di squartarlo perchè c'erano le pelli che mi mancavano per arrivare a 5000...e c'è cascato!!!i quanti li ho presi senza pagare e in più uno scudo hci 10 dci 10 sc no malus,il suo beetle poco dopo è stato attaccato da un giant spider e un lizard portati li da qualche niubbo in fuga,e dentro c'erano 30k e 2000 pelli spined!!!
non è stato un gran bottino ma se fossero tutti così non avrei + problemi a rifornire il mio vendor
enjoy lamering!!!!
e dimmi
per questo ritieni di dover ricevere lodi ? o una partita di maxibon da 20 in omaggio ?
Io do ragione a Dàin Piediferro.
Anche a me è successa na lamerata (mi hanno fregato la Polar ) e in quel momento ho pensato davvero di lasciare UOD ma poi ci ho ripensato, anke se x un mezzo niubbo come me 100k so taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti.. ...
Originally posted by Lorenzo Ma come ti permetti di scrivere il nome della mia gilda sul forum?? Falla finita Noobboide xké se ci cascavi eri proprio un noob del cavolo...ma guarda caso noob nn sei xké nn sei stato fregato quindi rosika di meno e gioka ad Uo...ah e se ci provavo a fregarti come altri nn è colpa mia nel senso io ci ho provato e basta se ci cascavi cavoli tuoi ma nn c 6 cascato quindi Stop Rosik Pls ! :P
Ma va va
Gente come te dovrebbe davvero essere cacciata. Prima di iscriversi ad uno shard bisognerebbe prima verificare che si hanno tutti i requisiti minimi necessari, non so, cervello, buon senso, ste robe qua Quoto doom FAI PENA (oltre che ridere se prendi il lato positivo asd)
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Boss Ho chiesto gentilmente di farmi luce ad un certo Lord Lorenzo degli $$$ poi gli ho chiesto se cercava qualcosa sop sos e gli ho detto che avevo sop 120 mag 120 fencing sos 25 ha scelto fencing e sos 25 e mi ha chiesto il prezzo detto cio ha detto ok le prendo pero puoi venire ad haven gate io gli dico certo ed attacca con la consueta siccome sono mago e nn ho armi mi puoi squartare un hare e io dico certo assadsaads
Ma si Puo?? Tutta Brava Gente che potrebbe andare a scuola!!
qua l'unico che deve andare a scuola sei tu :*
sinceramente questa non la avevo mai pensata però!!!
... °_°
*si aggiorna*
Originally posted by Boss Ho chiesto gentilmente di farmi luce ad un certo Lord Lorenzo degli $$$ poi gli ho chiesto se cercava qualcosa sop sos e gli ho detto che avevo sop 120 mag 120 fencing sos 25 ha scelto fencing e sos 25 e mi ha chiesto il prezzo detto cio ha detto ok le prendo pero puoi venire ad haven gate io gli dico certo ed attacca con la consueta siccome sono mago e nn ho armi mi puoi squartare un hare e io dico certo assadsaads
Ma si Puo?? Tutta Brava Gente che potrebbe andare a scuola!!
Commenta