Basta con i macratori invadenti! non è possibile che a Skara si mettano a macrare nel recinto impedendo a chiunque di prendersi un cavallo!!! Fate qualcosa!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macraggio fastidioso
Comprimi
X
-
Hai ragione, ridicolo... infatti tutti abbiamo iniziato a giocare a Uo con i kk in bank... potevi anche risparmiartelo il reply.Originally posted by Sonic
guarda cosa non si fa per 602gp.... ricordo anche i tempi dove players rimanevano bloccati ore intere xkè volevano comprare il lallo a haven già tamato a 200gp +tosto ke comprarlo a 602
ridicolo ^^
Non gioco piu'Originally posted by delpietro
farsi casa: 300k
scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo

Commenta
-
mi sa che lui voleva macrare taming umanamente senza script TAMA-LIBERA-KILLA-ROMPIPALLEAGLIALTRIOriginally posted by Sonic
guarda cosa non si fa per 602gp.... ricordo anche i tempi dove players rimanevano bloccati ore intere xkè volevano comprare il lallo a haven già tamato a 200gp +tosto ke comprarlo a 602
ridicolo ^^
sennò perchè pagare i lalli 602 gp quando io te li regalo
Commenta
-
..non vi dico il numero di cavalli comprati in questo modo..Originally posted by Sonic
ridicolo ^^

Commenta
-
tutti sono liberi di lasciare i pet dove vogliono, nn e harasment, e poi se attacchi prima tu il beatle il drago nn lo targetta sta solo nella tua abilitaOriginally posted by Raziel
io invece trovo un po' più fastidioso quando ti serve un beetle e trovi nelle due "tane" del formicaio rispettivamente un dragon, nella prima, e una ww nella seconda.
Non ci sono altri posti dove mollare il pet per allenarlo??
Commenta
-
Re: macraggio fastidioso
semplice: mentre quello che macra sta tamando il lallo, tu lo seghi, la macro si dovrebbe impallare e buon divertimento :\ (almeno per qualche minuto)Originally posted by MdRufy
Basta con i macratori invadenti! non è possibile che a Skara si mettano a macrare nel recinto impedendo a chiunque di prendersi un cavallo!!! Fate qualcosa!!
(\_/)
(°_°)
(><) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
Commenta

Commenta