annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Assurda O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh io, per farvi un esempio simile, quando ho incontrato il pg caccola magica davanti alla mia umile casa che controllava i nostri vendor ho perso la testa e gli ho chiesto se si metteva vicino a me cosi facevo lo screen

secondo me è il nick più bello di tutto lo shard !!
    sigpic

Commenta

MAUAHAAHAHAHAHAHA SONO IL MALE OSCURO... non per niente sono DREAD LORD MIEI KARI JEDY :.. MAUAAHAHAHAHAAHAAH... un'altra vekkia kafonata ke mi e' kapitata e' stato 4 mesi fa ... mAUIAHAHAAHAHA un tizio ... ai tempi ke non potevi fare scroll necro... avevo appena completato il libro necromance... quando un tizio mi fa... ME LO FAI PROVARE???... indovinate un po?... GLI PASSO IL LIBRO... MAUAHAHAAHAHAHAHAAH quello si trasforma in horrific e mi ripassa il libro MAUAHAAHAHAHAAHH! ke kulo ke ho avuto quel gg MAUAAHAHAHAAHAHAHAH...

...

NOTIZIA APPENA SUCCESSA DA ULTIMA ORA!

stavo girovagando per luna quando vedo un swamp con armor IRON e un tizio diceva... VENDO SWAMP + ARMOR SHADOW a 20k... allora io convinto e sicuro di me faccio ...

io: O_O mika e' SHADOW IRON quella!...
      lui:SI
      io: SCOMMETTIAMO 100k???...
      lui: ok
      io: (sicurissimo ke tornava deed l'armor) LEVA L'ARMOR E PASSA
      IL DEED

lui: ok...

toglie l'armor allo swamp e ... IL DEED SPARISCE!!! O_O

lui : DOV'E' IL DEED????
      io : non lo so... sara' nel pack!!
      lui: non c'e'!... asd
      io: asd

e mi regala lo swamp... MAUAHAHAAHAHAHAHAHAH KE KULO KE HO AVUTO!
      Ultima modifica di Tycoon; 22-05-2005, 21:21.
      • Le vostre donne saranno fatte schiave...
      • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Sto operando...
      X