[ROSIK] Questo pg secondo voi è PvM o PvP?
Comprimi
X
-

Bellissimo davvero^^
Per favore,ditemi di chi e'
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator -
questo credo che sia uno di quei pg che morti in pedana ci fanno la muffa...tu sei li tranquillo che ti fai champ dp un po spunta sta un po li e poi sparisce finche cm per magia quando mancano 2 candele ti spunta un magico raid organizzatissimo megasincronizzato......
per me è un worker!!!
Commenta
-
-
*Originally posted by helix
Bellissimo
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Magnifico!
Non solo hanno il senso degli affari, sfruttano fix mancanti per guadagnare, ma hanno anche il senso dell'umorismo!
Ma per i gm, non sarebbe possibile verificare gli indirizzi IP che utilizzano questi account, cercare nelle principali gilde interessate un IP coincidente e agire di conseguenza, dopo aver appurato che non si tratta di nonni, fratelli, sorelle, figli adottivi, fantasmi della soffitta et similia?Commenta
-
in pratica compie la funzione di spia?Originally posted by Andrei Ayanori
Semplice.
Appena noti che qualcuno sta facendo Champ puoi raidarlo al momento giusto, organizzandoti con tutta calma.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Naaa ho visto gente che andava in pedana col worker :PSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-

- Tnx a R||n@ per la firma

Commenta