Per gli amanti del pvp farei una cosa molto attraente...
Scommesse sul pvp. ossia i duellanti si sfideranno in arena ed il pubblico potrà scommettere..."un gm farà il banco e accoglierà le scommesse"i pg che in arena si sfideranno avranno diritto al 10% della vincita...i perdenti (verranno sbeffegiati abbastanza)...che ve ne pare?
anche un mini torneo non sarebbe male(suddiviso per categorie)
base
advanced (le categorie si suddividono in base all'equip...non si addano artefatti si combatte come siamo abituati senza nulla in +)
Pro...
doh nn ci posso assolutamente essere quel giorno... mazza ke s**** ke c'ho...n'occasione di prende na 120 senaz paura di essere raidato buttata a quel paese...
Bella Rega!!! speriamo d divertirsi e che nn c sia lag
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Originally posted by Sickboy Per gli amanti del pvp farei una cosa molto attraente...
Scommesse sul pvp. ossia i duellanti si sfideranno in arena ed il pubblico potrà scommettere..."un gm farà il banco e accoglierà le scommesse"i pg che in arena si sfideranno avranno diritto al 10% della vincita...i perdenti (verranno sbeffegiati abbastanza)...che ve ne pare?
anche un mini torneo non sarebbe male(suddiviso per categorie)
base
advanced (le categorie si suddividono in base all'equip...non si addano artefatti si combatte come siamo abituati senza nulla in +)
Pro...
che te ne pare angelus?
Per gli amanti del pvp vi chiedo scusa vovlevmo mettere un torneo, ma abbiamo avuto dei problemi con lo script, appena risolviamo faremo un bel torneone di pvp.
Originally posted by Seer Angelus
[*] Azzardo, alcol, sesso tutto insieme nella "Play House" dove le Sexy Sisters vi porteranno fortuna ai tavoli da gioco e vi sollazzeranno con la loro compagnia
ehmmm raga ma se mi trasformo in gallina posso partecipare????????? cmq GM siete i MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona festa a tutti!!!!!!!! cmq che robba date col completo???????? se è una soppresa allora niente!!!
Commenta