Tutto si sapeva, ma la gente taceva, sono contento ke qualcuno ha avuto le palle di dire tutta la verita'. GG
verità sconcertante
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Due pg di UOD....il pg che conosce la suprema Verità scrive come un 13enne strimpellante un cellulare...una parola a riga...non conosciamo il contesto di questa discussione...è una chat log di icq...nomi pg censurati...
E già, una fonte più affidabile di questa dove la troviamo?Commenta
-
Originally posted by Amo Natalie Imbruglia
.. anke se mi farebbe girare un pelino le OO se così fosseAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...Commenta
-
cavolo le identiche cose che ho pensato ioOriginally posted by Andrei Ayanori
Due pg di UOD....il pg che conosce la suprema Verità scrive come un 13enne strimpellante un cellulare...una parola a riga...non conosciamo il contesto di questa discussione...è una chat log di icq...nomi pg censurati...
E già, una fonte più affidabile di questa dove la troviamo?

Commenta
-
Ah già, dimenticavo.
Ovviamente una gilda in cui molta gente ha artefatti è perchè sono stati addati da congildati GM...quindi tutte le varie gilde con artefatti nascondono qualche intrigo.
E i player con 6, 7, 8 artefatti? Un mio compagno ne ha trovati 5....vado subito a chiedergli se per caso è stato amante di Sophya.
A presto con la sconcertante verità.
Commenta
-
oddio esiste ancora chi ragionaOriginally posted by Andrei Ayanori
E già, una fonte più affidabile di questa dove la troviamo?
il bello è che ora a quanto pare tutti in segreto sapevano di queste cose, ma tutti tacevano
oddio ragazzi mi fate scompisciare...
Commenta
-
E se skater [OF] fosse un gm e luna [of] fosse gm e athelstan [nox] fosse volturno che cambierebbe?
ps:
non aderisco + allo sciopero xkè necessito fare pvpUltima modifica di Oceans; 14-05-2005, 15:13.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Giorno e giorni che passano questo gioko sta diventanto sempre + na merd.aEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!Commenta
-
Ripeto, non sono dell'opinione che addino gli items, SPERO sia così, sono altrettanto sicuro che Volturno, Sophia e lo staff possano darci delle delucidazioni.
Siamo una community, il dialogo è FONDAMENTALE.Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 14-05-2005, 16:33.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Tante ma tante cose...Originally posted by Athelstan
E se skater [OF] fosse un gm e luna [of] fosse gm e athelstan [nox] fosse volturno che cambierebbe?
Tanti artefatti
Tanti equip sgravati.......ormai in pensione
Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
uhm... mi ero sempre kiesto come mai metà dei totem dello shard siano in mano agli of. spero che non sia questa la spiegazione

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta

Commenta