parole parole parole parole parole parole parole
Aot
Comprimi
X
-
Xeno ti aNoOriginally posted by Raiden -A-
Teschio.. ragioniamo per passi:
Definizione di niubbo: colui che non conosce il gioco, ovvero, muore facilmente.
Ora passiamo al commento sulla gilda: Lo sai che negli AoT ci sono attualmente i players piu forti dello shard giocanti? (giocanti xche nn so che fa quell'infame di geo)
Ora se tu muori, rimuori, rimuori, e freddy è cosi abile da segarti il pet e poi segare te.. hai pensato alla vaga ipotesi di "cavolicchio, non sono all'altezza, vediamo dove ho sbagliato, mi riarmo torno e lo aro"
TINK ABAUT IT!
Gli AoT sono una Massa di noobs che girano minimo in 20, e buscano anche vs 1 a volte....
i NoX sono una massa di noobs che girano con gildazze gildine gildette ma i very powah sono i sarti....
gli OF sono una massa di noobs che girano anche da soli, ma usano i cheat...senza quelli li killerebbe anche un fabbro cn 4 di dex....
i TB sono una massa di noobs che gira con l'house placement tool
...Gli -§- fanno troppo uso di sostanze stupefacenti

Commenta
-
Originally posted by cat

sei da signa :PSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
io direi:Originally posted by T3skio
parole parole parole parole parole parole parole
rosik rosik rosik rosik rosik
- Tnx a R||n@ per la firma

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durabilityCommenta
-
Sì concordo, gli AoT sono tutti niubbi,ghei,rosikoni e sopratutto oliovomitanti.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Re: Aot
Mi è giunta voce che in questo momento ti trovi in jail per verbal harrasment nei confronti di freddy quindi il reskill è piu che giustificato...Originally posted by T3skio
Freddy kruger o come si chiama lui solo di reskill e pet kill grande giocatore chiamatelo pure rosik questo post ma AoT tutti noobs
Il petkill/dismount in generale è fondamentale in pvp quando lo capirai sarai 80% meno niubbo di ora.
Cmq se gli AoT sono tutti niubbi come dici te nn dovresti aver problemi a sfidarli 1 vs 1 giusto?
Legendary AoT member
ICQ 268390403Commenta
-
Fabbrico Vaselina per cetrioli OLTREMISURA, la metto nel backpack e NON la insuro, di' ai tuoi di venirsela a prendere sotto la ns sede niubboOriginally posted by PuNkEtToMaN
Sì concordo, gli AoT sono tutti niubbi,ghei,rosikoni e sopratutto oliovomitanti.
e sei fai il bravo ed arrivi a 4 di dex ti porto a Destard per sgravarti:*
Commenta
-
Rileggi il mio post... non era un rosik ne un'accusa.... ti stavo difendendoOriginally posted by Alfius
Non ho fatto nemmeno in tempo ad attaccarla era già morta...cmq basta con tutto sto rosik e fate + pvp che mi sto annoiando
Commenta
-
Originally posted by cat
Devo ricordarmi di mettermelo nel backpack.... e' pure blessato e se crepo non ci perdo insure
Commenta
-
non intendevo che stavi a rosikare tu ma a teskioOriginally posted by Guydevalois
Rileggi il mio post... non era un rosik ne un'accusa.... ti stavo difendendo

Freddy Krugher [AoT]
*** on UoDreams
Commenta
-
dopo una giornata di lavoro ci voleva propio
tnx teskio i love you
MORRY LA VASELLINA PLEASE...KE DEVO OPERARE TESKIO
Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...Commenta
-
Uhm l'hai chiamato coglione a quanto pare... non ne hai il diritto.
In game puoi essere resskillato, in real prendevi un sacco di botte.
Cmq sia io sono d'accordo con Raiden la strada del PvP è lunga e fatta di molte volte che crepi.
Prima o poi con la dose giusta di motivazione arrivi ad arare tu.
Buon gioco
Edit: ehmmmmmmm.... un consiglio gli AoT non li vedo così Noobs eh... tu che dici?
Ultima modifica di Darknightfelin; 14-05-2005, 00:03.Commenta

Commenta