annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per i GM/Admin sul futuro di UODreams..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bho più game meno forum
    io rimango sempre dell'idea che abolire il forum discussioni generali e alsciare solo il mercato e dubbi e domande sarebbe sempre una gran cosa.

Commenta

secondo ME
      l'unico prob attuale, è la mancanza di staff attivo (soprattutto scripters)
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Gwineth
        Da admin di forum (anche se da poco) posso rispondervi sulla questione dei bollini spammer: per diversi problemi di staff forum molti bollini richiesti da fine aprile in poi rispetto al forum mercato erano rimasti indietro, e sono arrivati con un discreto "lag". Per questo c'è tanta gente col bollino. Da che io ricordi, vari scadono mercoledì 18, altri il 25... quindi nel giro di 15 giorni dovremmo riavere una community piena di firme ed avatar.
        Ci stiamo dando da fare anche per implementarvi un sistema di aste direttamente da sito, in modo da eliminare il problema del mercatino e dei relativi bollini, che già come punizione sono un pochetto "border".

Per quanto riguarda l'animazione, lascio la parola ad Angelus. Per la gestione dello staff, attendo che risponda Sofya. Per lo staff internazionale, Nion. Per gli script, sicuramente vi diranno qualcosa Sharp, Volturno e Thanatos. A tutti quanti loro è stato girato il link a questo thread, con l'invito a raccontarvi cosa si sta facendo.
        Come non ringraziare della risposta

Originally posted by delpietro
        farsi casa: 300k
        scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
        Non gioco piu'

Commenta

Originally posted by Virus
          secondo ME
          l'unico prob attuale, è la mancanza di staff attivo (soprattutto scripters)
          E' il motivo per cui me ne sono andato
          Non è un'ipotesi è la realtà
          No eh non ve ne eravate accorti?

Commenta

Raga vi prego risolviamo

Commenta

detto fra noi, tra voi c'è qualche scripter per RunUO, per caso?

Commenta

up.... sono problemi ai quali urgono risposte....
                miglioriamo ciò che cè da migliorare!!!

Commenta

Originally posted by Bastard
                  bho più game meno forum
                  io rimango sempre dell'idea che abolire il forum discussioni generali e alsciare solo il mercato e dubbi e domande sarebbe sempre una gran cosa.
                  certo meno forum cosi i problemiche si vengono a creare li risolviamo con la telepatia

Commenta

il problema è solo uno.....questione di script.....

si è passato 2 settimane a parlare di come migliorare le fazione, di come migliorare l'uso delle città....

risultato: nessun cambiamento.....niente...

di proposte ne sono state fatte....un sacco...
                    io avevo anche chiesto come altri e fra le tante proposte se era possibile usare gli statici, risultato ? Osistyle e sbattua la porta in faccia!

non diciamo osi style diciamo le cose come stanno non abbiamo scripter capaci, o non si ha volgia di cambiare e scriptare cose nuove

grazie Gwineth cmq per la risposta...

di shard ne ho visti tanti,come molte altre persone, e guarda un po' il loro declino era dato dall'ottusità di avere sempre più pg e basta....

edit-> sicuramente non potete fare tutto da soli.....cercate gente allora,chiedete aiuto....non mica pekakto
                    When u'r smiling

Commenta

Bhe siamo noi che perforza dobbiam avere le cose imboccate da Run UO ..io ho la versione del server con tokuno,spell nuove,pet nuovi ecc ecc da febbraio circa...

Commenta

Io so solo che di scripter validi ne ho SOLO IO 2 in gilda, ne conosco almeno altri 5 e di questi sette 3 hanno gia' postato varie volte script PRONTI ALL'USO, DA UPPARE, PRONTI E TESTATI e nessuno se li è inculati nemmeno vagamente.

Fine

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                          Io so solo che di scripter validi ne ho SOLO IO 2 in gilda, ne conosco almeno altri 5 e di questi sette 3 hanno gia' postato varie volte script PRONTI ALL'USO, DA UPPARE, PRONTI E TESTATI e nessuno se li è inculati nemmeno vagamente.

Fine
                          chiamami su ICQ

Commenta

Originally posted by Gwineth
                            detto fra noi, tra voi c'è qualche scripter per RunUO, per caso?
                            e se qualche "folle", con decenti basi informatiche, volesse imparare? dove potremmo cominciare a muovere i nostri passi di smanettatori? nel sito runuo ci sono manuali? nulla in italiano?
                            aprire un tread "Scuola di Runuo" sarebbe un ottima idea...
                            su 1000 utenti ancora attivi ce ne saranno un paio che si metteranno di buona lena per imparare a scriptare...

io per problemi di tempo nn avrei la possibilità di studiare il linguaggio di runuo ma un occhiatina c'e la darei lo stesso...magari e' semplice come visual basic e pascal!

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

Commenta

beh, ora come ora aprire una scuola di RunUo... poi gli scripter pensano a quella e non al resto

Commenta

Re: Consiglio per i GM/Admin sul futuro di UODreams..

Originally posted by Koper
                                non dare bollini spammer a random e essere più aperti alle proposte esterne.
                                essì eh...

Commenta

Sto operando...
                                X