Siete tutti a qui postare di sbannare geonosort trovando "scuse" di tutti i tipi (tral'altro ridico chi ha tirato fuori storie su altri pg kickati per altre cause).
Geo volente o nolente ha sbagliato,perchè la legge dice che non si possono avere più di account per persona,e la legge dice:"Chi sbaglia paga, la legge non accetta l'ignoranza".
Di tutta questa storia la cosa assurda non è il ban di Geo ma è che di questo "doppio account" se ne siano accorti dopo più di un anno.
Se propio volete prendervela con lo staff l'unico appiglio è questo,perchè il ban di Geonosort è meritato.
Per il resto spero che si risolvi nel miglior modo possibile.
P.S:Prego astenersi idioti vari che postano senza leggere e senza contare fino a 10 prima di scrivere.
Geo volente o nolente ha sbagliato,perchè la legge dice che non si possono avere più di account per persona,e la legge dice:"Chi sbaglia paga, la legge non accetta l'ignoranza".
Di tutta questa storia la cosa assurda non è il ban di Geo ma è che di questo "doppio account" se ne siano accorti dopo più di un anno.
Se propio volete prendervela con lo staff l'unico appiglio è questo,perchè il ban di Geonosort è meritato.
Per il resto spero che si risolvi nel miglior modo possibile.
P.S:Prego astenersi idioti vari che postano senza leggere e senza contare fino a 10 prima di scrivere.

), la polizia vide che l'assicurazione non coincideva con il numero del telaio del motorino.. Uno stupido sbaglio di trascrizione.. Eppure io la stavo pagando regolarmente da più di un anno e nessuno mi aveva mai detto nulla.
|| " ma mi hanno fatto un fottuto milione e mezzo di multa e sequestro del motorino..

) Collina viene riconosciuto a plebiscito il migliore arbitro in Italia?! Xchè invece di applicare il regolamento come molti sciagurati fanno finendo poi x far scatenare risse tra i tifosi.. ragiona anche con la sua testa e capisce anche il momento in cui una brutta entrata non è stata fatta x far male ma x andare sulla palla.. e in questo caso credo che Geo sia entrato x prendere la palla

Commenta