Credo che in certe occasioni (come quella di Geo) il ban per doppio account si possa evitare. Un pò di buon senso nn fa male...
Geonostort Bannato? o_O?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
in tutto questo caos, spezziamo anche una lancia a favore: è dovere dell'utente di GN che si registra controllare di non essere già registrato e non avere account attivi, visto che dichiara, al momento della registrazione, che quello è il suo unico account.
Se si è consci di avere altri account, o se è possibile che ci siano altri account intestati a sè stessi, è abbastanza semplice mandare una mail e chiedere il controllo, prima di registrarsi di nuovo.
cmq, non è questione di numero di pg sull'account: il controllo dati avviene sul database di GN, che è comune a tutti gli shard e ai portali. non sul database del singolo shard.Commenta
-
Originally posted by Khamal11
Sono Geo e scrivo qui dall' account di mio fratello...
Cioè una cosa ridicola e assolutamente inverosimile, nn riesco a capire... Io quell' account dalla notte dei tempi del transfer di drl su GN nn l'ho mai usato, perchè nn mi partiva, e dato che anche a dei miei amici successe smisi di giocare per un pò e ci rinscrivemmo tutti con nome nuovo di account... Poi in teoria dopo 90 giorni nn decade l'account????
ALLORA COME è POSSIBILE CHE ESISTA ANCORA???????
QUELL' ACCOUNT NE LO RICORDAVO NE RICORDAVO LA PASSWORD, PARLANDO CON GWINETH HO RIPRESO LA PASSWORD LOGGATO PER LA PRIMA VOLTA ED è IPER VUOTOOOOOOOOOO MAI COLLEGATO MAIIIIIII,CONTROLLATE IP DI CONNESSIONE TUTTO MA NN è MAI STATO USATO. MAI.
E per questi errori assurdi qui io avrei perso il jackal di tm i miei pg le armi che mi regalarono i compagni e tutto?
Non ho parole, una cosa del genere è solamente ASSURDA.
Mai avuto nulla di illegale in vita mia neanche lontanamente, gente con 10 account doppi SUL SERIO viene jailata e ritorna tranquillamente e a me?Per un fottuto bug/errore/che caxxo ne so, succede questo?
Ridicolo ridicolo ridicolo...
No comment, stavolta è stata fatta un enorme ingiustizia, nn riesco a capire ne spiegare ne commentare, nn ho fatto niente MA PROPRIO NIENTE di sbagliato e mi ritrovo così.
Non ho parole
Sì io credo a geo, infondo se quell'account era vuoto, mai utilizzato (risultera' dai log se ha fatto entrate/uscite dallo shard) non vedo xk incallirsi su queste piccolezze...(invece di badare ai bug e cercare di levarli
)
bon, speriamo bene, è un avversario valido, seppur rosikone e paraocchialuto

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
gwineth, raoul è stato graziato dopo aver offeso un gm dicendogliene di tutte, che vale meno di zero, che lo tiene in considerazione come un calzino sporco.
bannare chi si è semplicemente dimenticato TANTO TEMPO FA di un account mai + utilizzato... non può essere giusto
graziate raoul e non geo? mi pare assurdo

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
GEO LIBERO!!! Concordo è uppo con lui...se non ha usato acc...ridategli tutto anche le mutande ^^
RIcordo Dioniso...ADD DI ART E ALTRO
BAN --> E' Ancora sullo shard con robe blessed glacial e ingot glacial -.- RIDIKOLOOOOOOOOO
RIDATECI GEOOO CAXXOOOOOOCommenta
-
Okuto purtroppo non conta quello che dice ma i log...cmq confido nella buona fede di geo e gli credo quindi fate sti controlli e RIDATECI GEOOOOOOOOOOOOOOCommenta
-
dai su Gwineth avete i mezzi per capire che sono chiari errori di valutazione. Confidiamo in voi
sbannate Geo o per noi è la fineIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-Commenta
-
forse non vi è chiaro... perchè se no non fareste queste proposte...
Raul era stato bannato da UOD, ossia il suo account GN era ancora attivo, ma non poteva usarlo per giocare su UOD
Geo è stato bannato da GN, il che significa che quell'account NON ESISTE PIU'Commenta

stai scherzando vero?
Commenta