annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 COSE -IMPORTANTI- PVP e PVM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 COSE -IMPORTANTI- PVP e PVM

    1. NON fate MAI vortex agli impaler, hanno 100 resistenza all'energy, e i vortex fanno 100% danno energy.
    Ovvero non servono a nulla visto che fanno 0 danno.
    Se siete culturi del cast&forget allora usate i blade spirit.
    Mi sembrava superfluo dirlo ma dopo una settimana che vedo diecimila vortex dagli impaler forse è il caso di dirlo (è meglio ucciderli in fretta che starci mezz'ora).

    2. Se vi uccide un pg rosso, un PK, MAI, e ripeto, MAI e poi MAI dare KillPoint (ovvero denunciarli come assassini). Se vi uccide un pg blu dovete SEMPRE (e sottolineo il SEMPRE) dare il kill (denunciarli come assassini).
    Se siete nel dubbio, quasi sicuramente vi ha ucciso un pk quindi non date il kill.
    Questa è la prima tacita regola di chi fa pvp.

    Aggiungo la 3:
    3. Quando si fanno i DF (più in generale qualsiasi altro mostro), si ha una probabilità MAGGIORE di prendere artefatto se c'è una quantità di pg MINORE.
    Ovvero, ho notato che ultimamente va di moda lo script per fare il DF away, queste persone abbassano la % diprendere artefatto di TUTTE le altre persone.
    E' quindi molto importante cercare di fare i DF in modo che ci siano solo giocatori "attivi", un metodo efficace è farlo "nel corridoio".

    Ragazzi, queste regole sono nell'interesse di TUTTI, quindi spero siano ascoltate..

    TUTTI vogliono avere più % di prendere artefatto.
    TUTTI vogliono uccidere più in fretta i mostri.
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-05-2005, 11:19.

  • #2
    Re: 2 COSE -IMPORTANTI- PVP e PVM

    Originally posted by MiKeLezZ
    2. Se vi uccide un pg rosso, un PK, MAI, e ripeto, MAI e poi MAI dare KillPoint (ovvero denunciarli come assassini). Se vi uccide un pg blu dovete SEMPRE (e sottolineo il SEMPRE) dare il kill (denunciarli come assassini).
    Se siete nel dubbio, quasi sicuramente vi ha ucciso un pk quindi non date il kill.
    Questa è la prima tacita regola di chi fa pvp.
    e se fosse un pg rosso "per errore", che attacca per caso con un attacco ad area dell'arma (fang ad esempio) ma che in realta vuole tornar blu?
    dubito esistano ancora pk che killano per il semplice gusto di aver tanti kill..

    Commenta


    • #3
      Re: Re: 2 COSE -IMPORTANTI- PVP e PVM

      Originally posted by -NoMore-
      e se fosse un pg rosso "per errore", che attacca per caso con un attacco ad area dell'arma (fang ad esempio) ma che in realta vuole tornar blu?
      dubito esistano ancora pk che killano per il semplice gusto di aver tanti kill..
      se è così è il suo giorno fortunato :P
      ma è un caso di nicchia riguardante una situazione transitoria quindi trascurabile

      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=267755
      a quanto pare qualcuno che ancora si diverte a fare a gara di chi ce l'ha più lungo c'è ancora (io speravo la moda fosse finita ai tempi dei maf ma non è così :P )

      Commenta


      • #4
        Io continuerò a fare vortex agli impaler.
        Li faccio semplicemente come scudo per le altre creature e pg, insomma è un azione difensiva, tanto a me basta il night per prendere il diritto di loot. I blade un po mi rompo a farli perchè ci metto tanto a castarli.
        Cmq quando ci vado con il pure mage faccio gli elementali.
        Icq: 236299600

        Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



        Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

        Commenta


        • #5
          Si ma come giustamente ha detto qualcuno non ci sono piu' da secoli i pk che fanno a gara coi kill!
          Diciamo che in generale (almeno quando giocavo io) un pk e' rosso perche' se ne frega e uccide chiunque...
          Nel dubbio e' sempre meglio dare il kil perche' se il pg ha velleita' di tornare blu gli renderete l'impresa piu' difficile e se invece e' un rosso convinto di averlo o meno se ne frega.

          (Cmq in un certo senso non esistono piu' i PK se per pk si intendevano quei pg che giravano da soli o in elitari e ristretti gruppi per felucca uccidendo qualunque cosa si muovesse.Oramai esistono solo pg blu e pg rossi i quali,questi ultimi, sono rossi perche' se ne fregano di chi uccidono,ma lo spirito del pk fa parte del passato)

          Commenta


          • #6
            asd se me li dai o meno su 300 non fa la differenza...

            Commenta


            • #7
              Re: Re: 2 COSE -IMPORTANTI- PVP e PVM

              Originally posted by -NoMore-


              e se fosse un pg rosso "per errore", che attacca per caso con un attacco ad area dell'arma (fang ad esempio) ma che in realta vuole tornar blu?
              dubito esistano ancora pk che killano per il semplice gusto di aver tanti kill..


              Ehm dopo il 20 kill mi diverto ad aumentarli non vogliatemene.

              Commenta


              • #8
                Certo, nessun pk vuole mai fare il figo facendo vedere che ha tanti kill.

                Commenta


                • #9
                  Cmq i vortex fanno 1 di danno agli impaler

                  Fate i fire elemental(slot permettendo)!
                  Dida [Ow]

                  Overworld Elite Clan

                  Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                  Commenta


                  • #10
                    ormai i PK son quelli ke raidano


                    Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

                    Commenta


                    • #11
                      ce ne sono ankora di pk ke fanno gara...se li trovo.. spe...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by vicomte


                        (Cmq in un certo senso non esistono piu' i PK se per pk si intendevano quei pg che giravano da soli o in elitari e ristretti gruppi per felucca uccidendo qualunque cosa si muovesse.Oramai esistono solo pg blu e pg rossi i quali,questi ultimi, sono rossi perche' se ne fregano di chi uccidono,ma lo spirito del pk fa parte del passato)
                        verissimo
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • #13
                          ho aggiunto un altra regola

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by MiKeLezZ
                            ho aggiunto un altra regola
                            olèèèè
                            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

                            Commenta


                            • #15
                              il mio piacere è nel segare,
                              digito i must consider my sins na volta ogni 2 mesi tanto x vedere quanti ne ho....
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X