Jolly è troppo Jolly per stare nello staff =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jolly for president
Comprimi
X
-
L'Ammiraglio è un Pirata, un uomo di mondo fedele ai suoi principi... e non lo si potrà mai vincolare a una lista di leggi...
Vento e Libertà
Jolly è un provocare, uno eternamente all'opposizione. Non ce lo vedo come Uomo di Stato.
PS :senza offesa per quellaccozaglia di noob&lamer che è lo staff di UOD
Commenta
-
asd perche secondo te quando faccio i rapporti per le campagne umanitarie della mia associazione, non metto la punteggiatura, qui si scrive da sms asdOriginally posted by Glory
Senza offesa ma come quester non ce lo vedo bene. Non sa scrivere mettendo correttamente la punteggiatura e quindi non si capisce mai niente (non prenderla come un'offesa eh e' solo un dato di fatto)
Commenta
-
bha io stimo jolly soprattutto per il real, per quello che fa, per quello che dice, per le idee in cui crede e credo anche io ed in più sà anche fare un buon GdR
pero se andasse GM bho... non credo ci starebbe bene
è nato ribelle e cosi deve continuare
è come se di canio si facesse poliziotto
P.S. quello di di canio è solo un esemplio perchè è l'unico galeotto in libertà
Commenta
-
Originally posted by Riku
è come se di canio si facesse poliziotto
P.S. quello di di canio è solo un esemplio perchè è l'unico galeotto in libertà
E' come se Totti non sputasse , scalciasse , scazzzotasse , rosikasse ogni partita.
Non tirare in ballo Gente Come PAoletto Di Canio
Commenta
-
uppo su tutta la linea.Originally posted by CIX
UP x Jolly..
Jolly plz contattami su icq: 311530463ICQ : 89341048
- Tnx a R||n@ per la firma

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Come GM non ce lo vedo a dir la verità, più che altro perchè non ha l'obbiettività degna di un GM...
Come quester sì, l'unica pecca è la sua totale incapacità di fare un post con una punteggiatura rispettata, o senza continui errori di grammatica...ma penso lo faccia solo xk' siamo su un forum a scrivere ''pensierini''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Per favore nn andate otOriginally posted by NioN
io personalmente stimo jolly per quello che fa in real e come giocatore in game (come pochi altri
), appena vedo che uppa un'idea fattibile, mi rendo disponibile alla sua disamina e attuazione 
Jolly vecchia spugna di mare! AHR AHR
AHR AHR
soprattutto te Nion!
Jolly Gm? No meglio Vederlo su Sosaria a combattere^^
Commenta
-
Nion mi puoi chiamare su icq che vediamo come gestire sta guerra a livello di forum? non posso aprire mille 3d mi metto il bollino spammer da solo cosi...Originally posted by NioN
io personalmente stimo jolly per quello che fa in real e come giocatore in game (come pochi altri
), appena vedo che uppa un'idea fattibile, mi rendo disponibile alla sua disamina e attuazione 
Jolly vecchia spugna di mare! AHR AHR
AHR AHR
pls cosi e troppo disordinato :-)
242171363
Commenta

sono figo
Commenta