annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lezioni di script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lezioni di script

    visto che molti si lamentano del fatto che le fazioni piu forti rullano solo per gli script
    ecco a voi il thread giusto

    metto a disposizione le mie conoscenze di easyuo e penso che molti si aggregheranno

    ovvio che non vi faro script da 0
    ma qui potete chiedere come fare una cosa o risolvere un dubbio

    spero di esservi utile
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

  • #2
    aggiungo help non solo su pvp ma anche pvm e work
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

    Commenta


    • #3
      scusa ma a te gli script che prendi da easyuo funzionano o devi modificarli?

      se hai uno che ti funziona linkami

      Commenta


      • #4
        molti funzionano, alcuni vanno modificati.. forse hai avuto solo sfortuna.

        ok visto che ci sono la faccio pure io na domanda

        Come posso fare per far capire ad easyuo lo stato di felicità del pet (usando lore) ?

        edit: (ovviamente so aprire la gump di lore tramite script, intendo come posso fare leggere al programma la variabile relativa alla felicità)
        Ultima modifica di Aegis; 07-05-2005, 14:26.


        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Aegis
          molti funzionano, alcuni vanno modificati.. forse hai avuto solo sfortuna.

          ok visto che ci sono la faccio pure io na domanda

          Come posso fare per far capire ad easyuo lo stato di felicità del pet (usando lore) ?

          edit: (ovviamente so aprire la gump di lore tramite script, intendo come posso fare leggere al programma la variabile relativa alla felicità)
          Non puoi, l'unica soluzione sarebbe quella di usare una sub per l'ocr :/
          One death is a murdercount
          One million is Soranostyle

          At least I'm not a f*cking runner dog

          Commenta


          • #6
            Dunque, mi servirebbe la soluzione del problem sul WMMB del fatto che non mi riconosce NESSUNA forgia...come posso fare per settarla manualmente?

            Knowledge is power
            ICQ *273829772*

            Commenta


            • #7
              senti io premetto di script ci capisco una mazza cmq mi puoi fare uno script semplicissimo ?:

              cast weaken
              target self
              wait 1 second



              e poi riffà all'inifinito mi serve e non lo posso fare perche su razor metto slow forward...pause 10 minuti...slow backward.....pause 10 min in loop


              se potete aiutatemi

              Commenta


              • #8
                www.easyuo.com/docs

                Commenta


                • #9
                  Riku per quello basta una macro da client CastSpell Weaken,wait for target,target self e mettilo su UoLoop con delay 1000
                  Forever a Keeeper of The Passage

                  Commenta


                  • #10
                    riku vai su una server line con la barca...gli dai forward e setti na macro su razor che fa quella cosa in Loop....in un pomeriggio ti sei fatto resSpells o eva int o tutte e due

                    Commenta


                    • #11
                      lotus non conosco cosa sia auto loop....

                      te diko solo ke per macrare str con il client mettevo un sasso sul tast scelto per il loop


                      cmq uno script come ho deto non si puo fare ? dovrebbe essere veloce no ?...

                      Commenta


                      • #12
                        premetto che easyuo mi odia e anchio comincio ad odiare lei...
                        per curiosita, ho un amico che mi passa le macro create da lui stesso, a lui funzionano e a me no. abbiamo cambiato tutti gli id dei back pack e dei pg e dei pet. la mia domanda era...che altri problemi ci possono essere da spiegare il mio problema? puo essere che magari i codici cambiano per ogni versione di easyuo? sono frequenti eventuali bug in easyuo? puo esse che cambiano i codici a seconda della versione del client di ultima? (se dico *******te non prendetemi a parole, ma di computer script e roba varia sono un cesso)
                        Ultima modifica di n3mo; 07-05-2005, 15:29.
                        io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

                        Commenta


                        • #13
                          -.- Ma nessuno che semplicemente glie lo posta?
                          Event macro 15 7 (dovrebbe essere 7)
                          wait 1s
                          Event macro 23 0
                          wait 1s
                          .... facile

                          Commenta


                          • #14
                            thx mille ora vado a palletta e posso uscire thx mille

                            Commenta


                            • #15
                              ragazzi come era quella domanda sulla forgia? ce qualche problema con le forgie? perche io ne ho uno, non me la seleziona, vorrei sapere se il problema e mio o e comune...
                              io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X