Originally posted by NioN
In finale? a mio parere il comportamento che avete attuato fino ad ora vi ha portato ai vertici ma ovviamente avete anche raggiunto quel punto di non ritorno, datevi una regolata e se volete siate costruttivi, che la gente dopo uni o lavoro non viene a farsi reskillare da robocop gankanti e sborroneggianti, E' UN GIOCO!!! o fate divertire anche gli altri oppure accannate e datevi a quake 3 arena! ultima online non e' solo frag!!
In finale? a mio parere il comportamento che avete attuato fino ad ora vi ha portato ai vertici ma ovviamente avete anche raggiunto quel punto di non ritorno, datevi una regolata e se volete siate costruttivi, che la gente dopo uni o lavoro non viene a farsi reskillare da robocop gankanti e sborroneggianti, E' UN GIOCO!!! o fate divertire anche gli altri oppure accannate e datevi a quake 3 arena! ultima online non e' solo frag!!
e allora pongo degli interrogativi, delle critiche e delle proposte.
1) il gdr e fondamentale per uo...
lo stato attuale delle cose lo dimostra
2) gdr non vuol dire per forza full gdr
3) questo e uno shard a gdr orientato, ma non si orienta a un bel niente e lo staff ha il dovere di orientarlo perche e vero che voi avete dato la ferrari, ma se tu dai la ferrari a un neopatentato quello si schianta al primo palo.
LA MIA PROPOSTA E
reset totale delle fazioni.
rispetto del bg di fazione e delle sue funzioni.
chi è sl rispetta il suo bg
chi e minax idem
ecc ecc
controllo parziale di un gm o di uno staff addetto alla verifica del funzionamento delle fazioni
questo da parte dei gm
DA PARTE DEI PLAYER
1) MATURITA
2) visto che i commander di fazione di fatto non hanno potere decisionale
i gm delle gilde delle fazioni s'impegnano a stabilire e far rispettare le regole di comportamente della propria fazione...
con comportamente adeguti al bg
PROPOSTA DIVISIONE FAZIONI:
SL: NOX E OF
COM: GLI ALTRI ATTUALI
MINAX: AOT
TB: ATTUALI
piu pg e gildette sparse...
nelle varie fazioni e cosi sarebe gia un grosso risultato
ascoltateme na buona volta
perche io l'unico periodo in cui ho visto gente divertirsi e stato
il periodo delle guerre gdr a trammel
delle campali
dei pvp a felucca---
ma allora c'era gente come malignus che trattava e organizzava anche con niubbi come me che giravano in valorite ma avevano potere perche creavano gioco...
vi lancio il sasso...
astenersi bambini flammosi

Secondo me e' una buona idea per carità, la situazione migliora e basta... dico solo che non lo farete mai e i GM non possono obbligarvi.
Commenta