annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda. io gioco da 2 settimane e ho iniziato a giocare a uo solo per pvp. e penso che tu hai perfettamente ragione. mi sto tirando su uno sword da pvp. se mi dai l'equip vengo io

Commenta

lol è vero ormai pvp nn se po + fare...
      fai un giretto a felucca e ti trovi 2000000 AoT ke ti slatano addosso e muori poi loro ti sfottono anke ... e l'unika kosa ke mi viene in mente è : xke andare a felucca a inkazzarmi spendere soldi quando posso benissimo andare a mostri e divertirmi di +?

nn c'è gusto a giokare 1000vs1 nn è pvp.... è na palla

poi tu korgan parli parli ma sai solo reskillare kissa xke nn ti ho mai visto solo solo a girare a felucca....

LA GENTE SI SCOCCIA DI DARVI SOLDI X L'INSURE
      poi credo ke nenake x voi sia divertente ammazzarte 30vs1 una persona o forse si?
      cosa si puo fare? un'allenza, una gilda bella grossa dove tutti fanno il proprio lavoro x vincere anke se nn hanno equip sgravo l'importante è fare delle belle battaglie e divertirsi... ma io ci ho provato il max di gente ke avevo in contemporanea on erano 4... e dovevo pure insegnargli tutto..
      il pvp sta decadendo
      THE END

Commenta

Originally posted by Er LukitoZ
        l'altri manco sanno mette war colla macro

come si fà? dai non lo sapevo

cmq và a momenti, a seconda di come tira il vento... vedrai che cambierà....

Commenta

Er Lukitoz parla strano O_o pero' su molte cose ha ragione.
          E' facile dire "organizzatevi", ci vuole un sacco di tempo,voglia e sbattimenti,ed alla fin fine,un pg,diventato un minimo serio, fa prima a joinare con una gilda gia' powah,piuttosto che continuare a fare casini nella sua :\

La colpa nn e' di nessuno,nn si puo' dire ai minax o ai com," chiedete prima di raidare",o "mettetevi in spined exe quando combattete contro un niubbo" .

Il guaio e' che nemmeno ci si puo' far molto temo.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

quello che non riuscite a capire voi pvppari(come vi fate chiamare)è che un pg noob prima di andare a fare pvp deve:
            1)fare esperienza di pvm(almeno per capire come muoversi nel gioco)
            2)farsi un buon equip(ci vogliono soldi e non tutti hanno lo script di penny sell)
            3)sopparsi e sossarsi....
            dopo viene il momento di entrare in felucca....ma se appena esci dall gate,ti arrrivano 40 pazzi a cavallo che ti killano e reskillano dandoti del nooob,insultandoti anche sul personale...allora permettetemi di dirvi che io amo il pvp(ma devo fare esperienza),però il divertimento viene a mancare quando ti gankano in 2 milioni...
            perciò prima di dare del cagasotti a tutti i pvm,fermatevi,accendete il cervello e cominciate a pensare che non tutti hanno kk da buttare in insure....aspettate che si facciano soldi ed equip,e poi parlate...
            saluti da uno che tra un po comincerà a visitare felukka
            Ps:fatevi un esame di coscienza
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sentirsi ancora dire che non fate PvP, perchè non vi fanno fare i Champ è avvilente.

Il 90% dei trammelliti ha (ovviamente e logicamente..) items molto buoni (dato che gli items nn si fanno segando gli AoT, ma segando i Blood Elemental).

Eppure su Felucca non ci sta un ***** da fare.

Poi i Com sono uno svallo improponibile.
              I Minax giusto o non giusto, escono solo se sono tanti (credo sia una NATURALE conseguenza dell massa infinita di Com che girano).
              Siamo arrivati che per far del PvP si devono chiamare Punk e Geo su icq...cioè roba da vomitare.

Lukito, lascia stare, è una guera persa in partenza, se uno vuol fare davvero pvp, lo fa..anche senza Sop 120, senza artefatti e compagnia, come del resto abbiam fatto TUTTI noi che PvP lo facciamo tutti i giorni.
              Dubito che tu o Punk o Geo o me o chiunque altro, abbia aspettato l'equip di adesso per far pvp, dato che si fa pvp da 2 anni..quando la full 70 era na roba esagerata.
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Io sto provando a farmi il pg pvp ma siccome non ho tantissimo tempo x giokare non ho molti dindi, ho 1kk circa... ma ormai i pvpers sono tutti pompati, se voi REGALASTE qualke soppina 110 o 115 o un equip decente a ki vorrebbe fare pvp vedreste felucca piena come luna....tutti ad un buon livello ke si pestano, ma partire da 0 a fare sop non ce la si fa....
                io ho qualke 110 solo x friend tiket....

Commenta

lasciando perdere la questione che molta gente preferisce proprio fare pvm e che comunque nessuno puo arrogarsi il diritto di dire come divertirsi, il vero problema e' stato da alcuni esposto, ovvero la costanza con la quale si viene raidati ai champ, gankati tempo zero da 10 persone (fair play = 0 ), oltre che morire poi si viene sbeffeggiati (classe= 0 ), e dulcis in fundo ammettiamolo, voi siete ormai troppo powha, e come voler fare uno scozzo tra na 500 e una toyota celica TS... ormai voi ve manca solo lo script che manda un sms alla cucina per farvi il caffe', quando la maggior parte dell'utenza, diciamocelo, scripting=0

ricordo di un tizio che ando' a felucca vestito in plate lo uccisero tempo 3 (erano in 5!!!!) e dissero "ma chi e' sta lattina del *bip!* ma che noob di *bip!* (inutile dire che lo jallai.. visto che ero li per un page)

Le sop.. se uno vuole le puo' comperare.. anche se le piu' importanti hanno prezzi da villino al mare con piscina e servitu'!

rimedi?... uhm...

1)lealta': inutile inveire in 10 contro un novizio.. comportatevi di conseguenza
                  2)onore: non sbeffeggiate il vostro nemico ucciso.. non ha senso
                  3)la notte dormite... (della serie capisc a mme! )
                  4)fate girare qualche script che aiuti
                  5)la vera ricchezza non risiede nel tenere per se i segreti ma nel condividerli con gli altri (e poi molti i voi usano il mulo.. da ridere..)
                  6)evitate di fare le bandiere.. inutile stare in 200 pg powha in una fazione e nelle altre si aspetta chissa chi.. troppo semplice essere della fazione forte..organizzatevi tutti insieme.. ritrovatevi.. formate 4 fazioni e datevi delle direttive di gioco..
                  6)i capi fazione devono tenersi in contatto per organizzare eventi epocali tra loro.. tipo battaglie campali con regole e fair play per esempio.. non ditemi che siete osi infognati di ultima che non potete gestire amichevolmente l'astio ludico...
                  7)levate i programmini tipo gear ed affini.. che prima o poi vi beccano..

Commenta

Originally posted by Rick oConnell
                    quello che non riuscite a capire voi pvppari(come vi fate chiamare)è che un pg noob prima di andare a fare pvp deve:
                    2)farsi un buon equip(ci vogliono soldi e non tutti hanno lo script di penny sell)
                    dopo viene il momento di entrare in felucca....ma se appena esci dall gate,ti arrrivano 40 pazzi a cavallo che ti killano e reskillano dandoti del nooob,insultandoti anche sul personale...allora permettetemi di dirvi che io amo il pvp(ma devo fare esperienza),però il divertimento viene a mancare quando ti gankano in 2 milioni...
                    Ecco come ragiona il giocatore di UODreams..

Rispondio ai tuoi punti dif retta perchè sto uscendo:

1) Non è vero un *****, ti cito una frase di Incognito, uno che fa pvp e solo PvP da 4 anni (dal forum Old):
                    il pvm fa ---> Retrogredire .
                    insegna a giocare lentamente , a premere i tasti con lentezza , a scappare quando si trova un mostro davanti per prenderlo con calma e via cosi , tutte cose che per il PvP sono deleterie .

2) Il PvP lo inizi a fare con l'equip che ti ritrovi, come abbiam fatto TUTTI noialtri.
                    Se aspetti di avere un buon equip, ci vediamo su Felucca nel 2008.

3)Non ho tutte le skills a 120 se porprio lo vuoi sapere.
                    La combat l'ho messa a 120 a febbraio, vedi tu...
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

quando io facevo pvm,era tanta la voglia di avere sop e di metterla in c...o a ki raidava che assieme alla mia gilda scavanger slayer si facevano orari ....tipo 5 del mattino(tutta gente che lavora e studia) e fra raid e cazzate varie riuscivamo comunque a farle quelle 50 sop a settimana!quindi il prob e' che nn ci sono neanke' piu' gilde pvm con i cogl...i,le uniche ben organizzate sono quelle protette.. vedi tmg e gst!a sto punto mi viene da chiedere cosa sia questo pvm di cui tanto si parla?i paragorn?doom? -.- il formicaio?bho

Commenta

Appena Trovo Il post di Giuda degli AngelS velo uppo Subito. Si spiega cm iniziare a far pvp . Le basi
                        Kuniva [AoT]

Commenta

aho ma stiamo scherzando??? ma quale blocco champ?? ma quale tregue??? ma che agli aot e ai com glien'hanno regalate le sop??
                          ma e allucinante sentire sti discorsi..io per sopparmi due caz de skill a 120 c'ho messo un anno...ma a felucca ci sto da quando avevo sword a 80, e se becco gli aot o tanti com crepo, mi resso e rigioco, e poi crepo mi resso e rigioco...

qui il problema non e degli aot...qui il problema e degli altri 900 pg...
                          il problema e che nessuno ha il coraggio di farlo sto pvp, perche se a me me segano 4 volte io m'in***** per 4 volte e la volgia aumenta...qui la gente vuole la pappa pronta, vuole paracularsi. vuole sta col piu forte e allora vedi gente che non ha niente da spartire con i nox che sta nox, gente che non ha niente a che spartire gli ex angels e sta aot, gilde mediocri che stanno com quando potrebbero stare coi tb che schifo non fanno ma hanno bisogno di aiuto...

in sto shard lo staff si e fatto un culo cosi, hanno implemantato questo e quell'altro MA LE PALLE non ve le possono implemnetare bisogna che le si tiri fuori da soli...

ma pensa te, mo andate a chiedere ai pk degli aot di non raidarvi cosi magari poi potete sentirvi fighi, il pvp s'impara a farlo da niubbi senza niente, gli artefatti se non li sai usare non servono, vedo che gente exra equippata che crepa con tre ignore di fila e crepa contro di me che sono il re dei niubbi...
                          aot non cambiate shard per favore e continuate a raidare...ma pensa te...
                          Ultima modifica di JollyRogers; 04-05-2005, 21:19.

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Rick oConnell
                            perciò prima di dare del cagasotti a tutti i pvm,fermatevi,accendete il cervello e cominciate a pensare che non tutti hanno kk da buttare in insure....aspettate che si facciano soldi ed equip,e poi parlate...
                            saluti da uno che tra un po comincerà a visitare felukka
                            Ps:fatevi un esame di coscienza
                            1)non ho mai avuto lo script di penny sell e mi sono fatto i primi soldi segando ettin a sud ovest di heaven.

2)Nessuno ha detto che per pvpare ti serve un equip sgravo io prima di capire come muovermi andavo in giro in plate di agapite con il martellone a due mani su felucca con tutti trammelliti e andavamo a menare i pk, appena ne vedevamo uno quello con ogni magia ne uccideva uno dei nostri ma quando gli stavamo addosso in 16 e gli tiravamo colpi su colpi e magiette su magiette alla fine crepava! questo sta a significare che non dovete essere assurdi singolarmente basta essere numerosi e organizzarsi.

3)sopparsi e sossarsi non è affatto fondamentale, posso ammettere che il mio mago da pvp crepa tranquillamente contro due maghi con tutte le skill a 100 in leather barbed exe che mi castano magic arrow e energy bolt in loop, flizzo flizzo flizzo e crepo.

4) se ti insultano in gioco è come se ti insultassero in real, sai tu come devi reagire o prendere provvedimenti con lo staff, se poi ti dicono niubbo tu pensa "niubbo io che combatto contro 10 nemici o niubbo lui che è riuscito soltanto ad attaccarmi e sono morto prima che mi venisse addosso?"

5) non scoraggiatevi se siete numerosi potete vincere se volete cavolo!io quando ero trammellita vendevo cara la pelle! se due pk mi gankavano io mi difendevo a rotti e scorregge pur di non andare x terra!Mi ci metto io un paio di serate dentro l'arena di jhelom e vi do i basilari con qualche compagno nox e aot che mi da una mano se volete ve consiglio pure i template che vanno meglio con i nostri settaggi ecc.

6) nessuno da del cagasotto a nessuno, se sono qua a postare sul forum non è per insultarvi anzi è x darvi una mano quindi non sentitevi oppressi sentitevi sollevati e impegnatevi a rimette apposto sto server.

7) per farvi 200k di insure come diceva punketto o qualcun'altro prima ce vuole un mese:
                            -Ve create un pg pvm
                            -coi primi soldini ve comprate na lrc 70%
                            -ve macrate il pg tutto a 100
                            -ve fate paragon a pressione,blood elemental a ruota e doom nel tempo libero.

Parola mia che dopo un mese se non spendete soldi pe le cavolate c'avete 500k x compravve un equip misero e comincia a anda a fa champion e avere la possiblità di beccare sop da 15 milioni ogni volta.

Cmq lo sapete io so disponibile qualsiasi cose diteme.

Commenta

grande nion!cmq per me l'unico s***** è lo skill loss...per il resto...è una gavetta....come il cacciatore attende il momento giusto per uccidere la preda fuori dal branco....se poi a sua volta diventa preda...beh...è il normale corso della vita...ma quando riesci...non puoi descrivere la sensazione

Commenta

Nion hai fatto un bel quadretto sisi, diligente, al solito, ottimi propositi ecc...Ma è utopico, è naturale che ci sia COMPETIZIONE, talvolta portata anche all'estremo (vedi liti sul forum tra ''AMICI'' in real [Riku&Papa Show]) e simili...

Fatto sta che SE hai voglia di fare PvP LO FAI, dai caspita, non so se tu hai mai provato a farlo, ma non sai qnt ce la si spassava (seppur rosikando talvolta) quando si girava a despice contro Maf , TdB , AngelS...altroche', tutti in plate noi (gnubbissimissimi) quasi tutti in 70*5 loro (semi gnubbi) ...maf&-A- con sop, resto del mondo no...ecc

In ogni caso a me non piace creare inutili polveroni, i gruppi CoM e MinaX NON SONO 2 gruppi ''eh beh sto coi piu' forti'' ma 2 GRUPPI CHE FANNO PVP seppur OGNI TANTO xk' come saprai non si hanno 24 ore disponibili...se non ci siamo noi o loro per un giorno il nostro pvp è l'arena duel...e questo non è bello, x questo stiamo considerando di ''accannare'' il pvp di dreams ogni qualvolta i nox non sono online, non è bello farsi barra tranquilli COME FOSSIMO A DOOM, SENZA UN RAIDUCCIO, UN PO' DE LOSS UN PO' DI SANGUEEE ! o_O (troppa enfasi sry)

Boh, tnt varra' provare sto WoW (vordofvest -A- u know ;_;'')

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X