Oh mikeleso mi spieghi da dove derivano le tue dichiarazioni riguardanti al fatto che io fossi una spia kp-nox? Non so da dove sorge la tua perversa e malata idea, ma nn mi sembra corretto dire eresie su una persona che quasi sempre si è comportata in modo corretto. Io consideravo o considero uod-uo un gioco e nulla di +. Non ne trovo quindi le ragioni per vendermi. Se chiedi a tutti i membri kp o nox ti confermeranno che nn ho mai fatto da informatore; poi se 1 volta e dico 1 volta e sottolineo 1 volta è capitato di lasciarmi sfuggire una cosa nn mi sembra che implichi il fatto che io sia una spia. Oltretutto una volta entrato nei nox mi sono successivamente sgildato dai kp e gildato nei dh. Io nn so perchè tu abbia scritto queste dichiarazioni su di me, ma se ti metti nei miei panni nn fanno certo piacere queste frasi estremamente false. Non ho letto tutto il post e cmq ho visto alcune smentite di persone con cui ho passato mesi di gioco e che sento ancora ogni tanto, vi ringrazio mi fa piacere. Quello che conta è che loro sappiano che nn è cosi, poi di quello che pensi tu nn me ne frega niente. Spero che nn cerchi ancora di infare la mia reputazione. Se hai qlc da chiarire scrivi pure o fatti dare mio icq.
Ciao a tutti.
Christine [nox].
Ciao a tutti.
Christine [nox].
Commenta