ma che ******* è sto post?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Strano che tutti ci odiano Perchè.........?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
al massimo gli AoT e Freeman-Widuma-pochi altri GsT possono sboronare ma te proprio no perche il tuo unico compito su felucca è fare vortex
quindi sei uguale ad un qualsiasi pvm di qualsiasi gilda
almeno gli AoT pvppano e vincono (50%) te devi solo usare una spell dell'ottavo circolo
P.S. stò diventando troppo saggio e troppo poeta !!!
Commenta
-
mi dissocio dal ****** drogato di cocaina che ha aperto sto coso...non si puo chiamare tread...che senso ha? e poi che te frega di sboronare per ste cose?? so che qualche nemico ha rosikato è voleva jioinare aot e/o gst ma non per questo si deve sboronare in sto modo....vabbhe chiudetelo è inutile sto post...
Commenta
-
haha povero slayer è sparito
dai su piccolo non prendertela capita a tutti nella vita di fare una figura di **** (a me no) per il resto pensa a giocare che a sboronare ci pensano già anche troppo i tuoi compagni di fazione che di uno in + proprio non se ne sente la necessità
Commenta
-
Re: Re: Strano che tutti ci odiano Perchè.........?
Originally posted by Badoglio
1. Post inutile
2. Non ha un senso
3. Sparati
senza aggiungere altro
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
Commenta