Re: Macro o non macro
Solo?
Originally posted by Ale81
c è gente che guadagna al giorno centinaia di k (anche 400!)
c è gente che guadagna al giorno centinaia di k (anche 400!)
![]() |
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams ICQ: 150088146 MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ. This signature is powered by Gingillo |

intendevo solo questo, niente di impresisonante! Cmq il mago puro (no healing), secondo me, è svantaggiato con questo modo di giocare (gli warrior si curano velocissimamente mentre lui anche con faster casting etc di solito nn usa script perchè nn gli servono a niente ne puo curarsi quando viene colpito)... ma questa è una mia impressione

), le macro per me andrebbero cmq vietate, in questo modo sarebbero MOLTO scoraggiate e nn sarebbero certo così diffuse come ora, anche se i controlli nn potrebbero prendere tutti (potrebbero essere aumentati) cmq secondo me andrebbero proibite allo stesso modo dei cheats su altri giochi on line!, qusto regolamento, benchè sensato e razionale dal punto di vista logico, dal punto di vista pratico incentiva l'uso di macro, chiaramente anche allo scopo di avere piu account.. ma adesso gli account sono anche troppi 

Commenta