raga è un po' piu di un mesetto che Makaveluk è partito per le vacanze, mi ricordavo che c'era qualcuno che giocava e lo conosceva in real. che fine ha fatto maka? possibile che sia ancora in vacanza? qualcuno sa nulla???
[CHI L'HA VISTO?] Scomparso pg :|
Comprimi
X
-
Commenta
-
cazzz ragazzi siamo telepatici, ci stavo pensando anche io prima...boh dopo le vacanze si e sempre un po lontani da tutto anche da ultima, magari ora non ha volgia di giocareCommenta
-
Io dico che i 2 mesi sono passati eccome, anche se talvolta ho visto ke era up su icq, puo' essere che refreshi l'account, ma in molti gli hanno lasciato messaggi, si sarà rotto di giocare

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
aveva detto x 3 settimane nn giocherò xk me ne vado in danimarca......
dopo 2 mesi...sarà ancora in danimarca?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

e l'ha fatto per noi ! 

boh spero di sapere notizie presto era un piacere sentire maka su ts ai tempi dei pac e anche dei death 
Commenta