sono un rosikatore secondo voi se mi reskillano 10-15volte e non hanno nemmeno la decenza di rispondere alle mie domande...cosa ne pensate del reskill?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Reskill....
Comprimi
X
-
Re: [PVP] Reskill....
Originally posted by CIX
cosa ne pensate del reskill?
Il resskill NON esiste.
Esiste solo la gente che non SA ressarsi in un LUOGO diverso da dove è morta.
E dato che il loot è limitato a pozze e bende e reags è ANCHE inutile riprenderselo.
Commenta
-
Re: [PVP] Reskill....
Originally posted by CIX
sono un rosikatore secondo voi se mi reskillano 10-15volte
a me piuttosto che un rosikatore mi sembri uno non tanto furbo visto che torni 15 volte nel punto dove ti hanno ucciso... forse dovevi pensare che dopo che ti hanno reskillato 1 volta era meglio lasciar perdere....
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" (
)
Commenta
-
Re: Re: [PVP] Reskill....
A me invece pare che uno che reskilla 10 o 15 volte non sia tanto intelligente ...Originally posted by Lance
a me piuttosto che un rosikatore mi sembri uno non tanto furbo visto che torni 15 volte nel punto dove ti hanno ucciso... forse dovevi pensare che dopo che ti hanno reskillato 1 volta era meglio lasciar perdere....
Commenta
-
Re: Re: [PVP] Reskill....
a me personalmente reskillare fa schifo e per tanto non reskillerò mai a meno che non ci sia costretto (es in battaglia se un nemico torna anche in loss a sbolassare lo reskillo) per il resto uppo purri purriOriginally posted by purri purri
Il resskill NON esiste.
Esiste solo la gente che non SA ressarsi in un LUOGO diverso da dove è morta.
E dato che il loot è limitato a pozze e bende e reags è ANCHE inutile riprenderselo.
se ci sono nemici in zona vatti a ressare da un'altra parte e basta
Commenta
-
Non capisco perchè la gente si fa segare e poi ressare da chi lo ha segato, insomma un pò di intuito, non vi sembra strano che uno dopo avervi segato vuole ressarvi?.
1- O vuole sprecare solo mana
2- O forse è perchè vuole divertirsi facendovi sborsare soldi di insure (generalmente il motivo + comune).
Se crepi amen, ti ricomprerai i reagenti le bende pozze o quel kispios che avevi.
Poi non capisco una cosa, nel video di un altro topic dove c'èra bastion (o mi pare si chiami cosi) e tizi che lo reskillavano, dopo averlo fatto 2 volte dice che ha perso 100K di insure O_O, un amica morta 3 volte 83K, io crepo 10 volte al max 10K
, perchè cosi tanti soldi?, alla fine io insuro solo armatura e monili visto che i vestiti (doublet,kilt,fur) sono blessati e idem x elmo.
firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
-
6 pezzi di armorOriginally posted by RoX
io crepo 10 volte al max 10K
, perchè cosi tanti soldi?
2 monili
2 ball of pet
6 armi
fatti 2 conti e vedi dove vanno i soldi dell'insure
Commenta
-
3- Vuole skillare HealingOriginally posted by RoX
Non capisco perchè la gente si fa segare e poi ressare da chi lo ha segato, insomma un pò di intuito, non vi sembra strano che uno dopo avervi segato vuole ressarvi?.
1- O vuole sprecare solo mana
2- O forse è perchè vuole divertirsi facendovi sborsare soldi di insure (generalmente il motivo + comune).
(cut)
Commenta
-
Il reskill è una cosa normale però te sei propio furbo a ressarti 15 volte davanti a chi t a segato.....Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta

Commenta