annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Last-Spamm

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Last-Spamm

    Ekko a voi una trans-storia da raccontarvi.......siccome sto shard m ha rotto gli zebedei ho deciso d dimostare a tutti quanto i gm sono presenti
    ho iniziato a spammare per tutta sosaria per 2 ore (cronometrate) dicendo : ''siete tutti gay'' e insultando tutti i poverini ke ho incontrato..dei quali m hanno dato anke ragione in gran parte....ora voglio mettere in evidenza la scarsa partecipazione dei gm ke ci hanno messo ebn 2 ore per loggare e jailarmi...
    detto questo, buon gioco su sta ***** di shard e arrivederci su qualke posto dove la trans-sessualita' è dichiarata (hahahahahahah)

    PS: e come disse Khenneth...SIETE TUTTI GAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYYYY

    PPS:la mia roba è gia' andata nelle saccoccie d qualcuno (gay kome tutti noi)quindi nn v affretatte a kieder i gadget del gayiaccio lussiorioso...

    PPPS: anke l'omino bianco è gay e si tromba l'uomo nero...(ahhahahahaha)

  • #2
    Ma sei ghei?
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Valnir
      Ma sei ghei?
      secondo me + che ghei penso sia pazzo,
      ma ognuno ha il suo punto di vista =)

      Commenta


      • #4
        Originally posted by H3ll


        secondo me + che ghei penso sia pazzo,
        ma ognuno ha il suo punto di vista =)
        ALLORA NN AVETE CAPITO!!!!!!!!!
        E' INEVITABILE!!!!!!!!!! TUTTI SIAMO GAY!!!!!!!!!!!!!
        *indica suo nonno e urla forte*ANKE TU SEI GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          no te stai male =.=


          Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

          Commenta


          • #6
            Dai che hai ancora tempo, bestemmia gli dei di tutte le religioni, insulta i genitori nostri e soprattutto dei gm, fai qualche commento razzista e... addio mi sa

            PS: ricorda il caps

            Commenta


            • #7
              manca poco tempo,
              stringi!

              Commenta


              • #8
                per me sta impastato perso...
                e poi i gm avranno pure una vita al difuori di uo...è normale che ci mettono un pò mica stanno li tutto il giorno a vedere che combina un lameraccio che non ha altro da fare che criticare il lavoro altrui e parlare di gay e trans per tutta sosaria.

                che gusti poi -.-"

                sono figo

                Commenta


                • #9
                  C'ero loggato io
                  Ho avuto "1" page (specifichiamo UNO solo)
                  Il page diceva Luna, ci ho messo 10 sec per andare a Luna, 15 secondi per fare la ricerca del pg tramite console, 0,5 secondi per apparire, 4 sec per dirgli "ciao ciao", 2-3 secondi per scrivere [jail e targhettarlo.

                  In totale direi un 30 sec (arrotondiamo).

                  Non posso controllare ogni singolo players nello shard. Per questo esistono i page.

                  PS: Con questo non voglio dire che noi GM rispondiamo subito, avendo anche noi una vita sociale capita che non ci sia nessuno loggato in game, volevo solo specificare il caso specifico

                  Commenta


                  • #10
                    commenti razzisti nn ne fo, e nemmeno sui vostri genitori, dato ke l'omosessualità e la transessualità galoppante incombono su tutte le nostre teste!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ah, hai ragione, il cap me lo so scordato...ECCO! ADESSO VA BENE!!!!!!!!!
                    SIAMO TUTTI GAY!!!!!!!! NN C'E' SCAMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    PS per il gm ke io chiamerei da oggi in poi "Lampo" (per la velocità di jail ), hai ragione sei stato proprio veloce come Flash il recchia ...subito dopo il page del tizio a Luna (ke mi ha detto del page naturalmente), ho continuato a sfotterlo, me lo so fatto amico, ho fatto il giro di Luna e dintorni, so andato a Minoc, ho fatto la mia sfilata GAYOSA, ho insultato tutti i GAY presenti, so tornato a Luna, altro giro, altra corsa, so tornato a Minoc, altra sfilata GAYONONOSA, so andato ad Haven, sfilata pure qui (e ke famo, a Minoc si e Haven no? e poi mi dicevano ke so figlio de na Mi(g)nocca ), ho sfottuto tutti i presenti, ho ballato ignudo e poooooi è arrivato il nostro super eroe a salvare il mondo dalla GAYAGGINE...complimenti Lampo, sì e no, 1 ora e mezza ci hai messo...veramente velocissimo cmq sappi ke hai jailato me, ma la GAYAGGINE NN LA PUOI FERMARE!!!!!!!! E' IN TUTTI NOI!!!!!!! PRIMA O POI PRENDERA' TUTTI E ALLORA SARA' UN MONDO DOMINATO DAI TRANS!!!!!! AVREMO I TRANS-LAMPO E I TRANS-PLAYER...TUTTI IN UNA UNICA ACCOZZAGLIA ORGIASTICA, IN CUI I TRANS TRARRANNO BENEFICIO DAL SUCCO VITALE DI OGNI ALTRO GAYACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    E' FINITA MUAHAHAHAHAHAHAHH

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Hanamichi
                      no te stai male =.=
                      *

                      Commenta


                      • #12
                        Visto che ci sei amico del tizio chiedigli quando ha fatto realmente page

                        Ah... e sbrigati perchè non credo che domani mattina sarai ancora abilitato al forum

                        Commenta


                        • #13
                          Non ci credo questo è il 3d piu bello che io abbia mai visto devi assolutamente darmi il tuo icq!
                          ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                          Ballo solo musica che PPesta...
                          Maury è roBBa coatta!
                          Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                          ti prende e ti sovrasta sulla pista
                          è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

                          Commenta


                          • #14
                            O MIO DIO NON CI CREDO!!!


                            il primo caso di pazzia accertata da uod!


                            NON VOGLIO DIVENTARE COSIII!!
                            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                            Bye bye

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by fedegoal
                              O MIO DIO NON CI CREDO!!!


                              il primo caso di pazzia accertata da uod!


                              NON VOGLIO DIVENTARE COSIII!!


                              oddio voglio smettereeeeeeeeee!!!!! esistono i cerotti anti uo ? =(

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X