Originally posted by Mattia e cmq mali se ha qualcosa da dirti TE LA DICE IN FACCIA, LUI non si nasconde dietro una porta.
Ecco hai detto bene malignus su di tè e i vecchi gst mi ha sempre Detto come la pensava, ma non sto qui a giudicare..(meglio per voi ) magari tornasse malignus ...pulirebbe la gilda da tutta la feccia che cè ora....
ciao Mali
Originally posted by Widuma
...pulirebbe la gilda da tutta la feccia che cè ora....
ciao Mali
come fece ai suoi tempi con te.
sarà ma appena disfati i gst mi hanno subito invitato a joinare nox
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by Nerevar
Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
ecco torna allo spown degli skeletar
torna dai blood
torna a far pvm
torna a casa
vomita olio
quanto a humor stai messo male eh
cmq concorde su tutta la linea with inco...non c'è storia, ora come ora nemmeno uno si avvicina alla bravura dei vecchi AngelS e Old...purtroppo è così...speriamo cambi la situazione, chi vivra' vedra'
almeno nn mi metto ad usare le battute degli altri
povero asra ora ti chiederà i diritti
1. Rocco Tano
2. Sir Papa
3. Riku
4. Babbo Natale
5. Gesù di Budapest
6. Christian Vieri
7. Iris
8. Pegasus
9. Leone di Lernia
10. Tuorlo
lol se geo è forte col tamer allora arch e inco chi erano?
e spirito chi è col tamer dio in terra?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper 1. Rocco Tano
2. Sir Papa
3. Riku
4. Babbo Natale
5. Gesù di Budapest
6. Christian Vieri
7. Iris
8. Pegasus
9. Leone di Lernia
10. Tuorlo
Originally posted by Doomtrooper
e spirito chi è col tamer dio in terra?
Commenta