Tu sei un genio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TEST DOOM] il gnubbo questo sconosciuto, impariamo ad amarlo e a conoscerlo
Comprimi
X
-
bastard tu sei la conferma di come ti credi superiore in sto giochino solo per il fatto che hai equip buoni... e quindi sei forte solo grazie a questo.... e se allora fosse uno shard che l'equip nn era importante e se fossimo tutti sullo stesso livello, allora in questo caso ti potevi dare un pò di aree.. e che cmq nn si dovrebbero dare ...
E poi nn dico altro che il discorso si farebbe troppo lungo sul fatto dell'equip.. ecc.
Commenta
-
Oh .... umorismo ZERO eh? ...Originally posted by kurt
bastard tu sei la conferma di come ti credi superiore in sto giochino solo per il fatto che hai equip buoni... e quindi sei forte solo grazie a questo.... e se allora fosse uno shard che l'equip nn era importante e se fossimo tutti sullo stesso livello, allora in questo caso ti potevi dare un pò di aree.. e che cmq nn si dovrebbero dare ...
E poi nn dico altro che il discorso si farebbe troppo lungo sul fatto dell'equip.. ecc.
On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
lol un'altro che ha creduto al mio equip sgravo lolOriginally posted by kurt
70*2 le altre non si contano
io gioco con 2/4
lmc 25% mr 4
sdi al cap
def 40
hit 22
sono wrestler
e non ho manco 120 res spell
ed ogni singolo pezzo del mio equip me lo sono sudato lol come tutti credo...
voto della mia armor 6 1/2
resta inferiore alla metà di quelli che fanno pvp contro di me questo equip con gente che ha mr 9 lmc 35... e gioca con 2/6 sdi al cap............
capitolo chiuso sul mio equip ^^
ps
credo di non aver mai fatto un post sborone O_o
Commenta
-
io ho l'armor + sgrava di bastard....Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Jumping Jester non dice niente?Originally posted by Moxus
SAI SOLO DARTI TANTE ARIE.....MA ALLA FINE SEI UN SOLO UN INUTILE BUFFONE BUFFONE!!! AHUAHUAHUAHAUHA
mai negato di essere un buffone O_o
anzi sono il Gm dei buffoni saltellanti o_O
per mestate male cmq...
era un post simpatico per farsi due risate ma come al solito le mestruazioni colpiscono....
Commenta
-
quatto quatto quattooooo..Originally posted by PuNkEtToMaN
tu sei 4 volte matto !
Quatto STILIINEEEEEEEEE
Quatto PAPIRELEEEEEEEEE
DRIN DRIN*
"dovi seiuei?"
" sono qui.."
*appare da dietro"
Tu seiuei Quatto vote matto!
Lui :" e mo telo butto ar c.ulo, WAHHAHAHAHAHAH"
Anche io sono a doom speriamo che trovo un jackal's, app se lo vendete ICQ 258949477
Commenta

Commenta