Non fare il piagnone adesso, ti prego... La leva sulla pietà la fanno i cani e i bambini...
Originally posted by Prez Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
senti non hai il diritto di palrare io sono sempre stato eremita SEMPRE ho sempre combattuto da solo ed ero sempre in mezzo alle miskie te felucca manco la hai mai vista quindi sta zitto e suka
ah asd pensavo fosse na gilda abb numerosa XD anke xke na volta li vedevo girare.. magari l'hanno cancellata e cosi puoi usare la tag O.O prima se nn sbaglio esistevano i [PK] ma erano i Player Killers .. si kiamavano cosi
vabbè cmq almeno nn è su topolino la gilda.. magari trovi anke qualcuno da gildare cmq..
bha minax non mi volgiono SL idem quindi ne rimangono 2 ma c'è anche la possibilità che smetto pvp se non me vogliono o almneo lo smetto per un po con riku cmq quelli erano i PK cioe i KP pvp ed erano TB ora sono sparsi se non sbaglio in minax cmq la tag è diversa non è [PK] ma è [P♠K]
Originally posted by Riku bha minax non mi volgiono SL idem quindi ne rimangono 2 ma c'è anche la possibilità che smetto pvp se non me vogliono o almneo lo smetto per un po con riku cmq quelli erano i PK cioe i KP pvp ed erano TB ora sono sparsi se non sbaglio in minax cmq la tag è diversa non è [PK] ma è [P♠K]
Appunto.
Se puoi modifica la Tag
cià
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
la mia tag è: [P♠K]
però nella firma sul forum non la legge (la picca)
pero in game ti assicuro che è come scritta sopra np non volevo copiare nessuno figurati
Originally posted by Riku 1) i barbed li ho sudati
2) i bane non li ho, pero ho la picture lokkata di quando li avevo...
3) non voglio entrare AoT
non è che ti vorrei, avrei gradito fregarti tutto xk m stai profondamente Antipatico, ma se nn hai manco quel poco de utile, allora penso rimarrai emarginato ahuahuahu
Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 15-04-2005, 17:16.
Commenta