Originally posted by Riku ma ki te conosce ? sei pvp ? no allora suka e continua a faer il bimbo viziato perche gli altri non fanno quello ke lui vuole -.-
a)ke cavolo ne sai se sn pvp o meno
b)nn mi conoscono molti ma te sei tristemente famoso
c)zitto
d)mosca
e)kindom earz fa caa la sbroda
f)sei un pisano
Originally posted by Olatunji E pure GsT peggio di così...
i gst purtroppo esistono...come sistono i nox, gli azzabau, gli xxx...mi dispiace non posso farci nulla...avvolta bisogna saper accettare la realtà (in game)...se vuoi ti regalo una scatola di cioccolatini o un mazzo di fiori per consolarti.....
ao a regan mo stai a kakà fori dalla tazza datte na regolata !
so ke non sei pvp perke a felucca nun ce stai mai !
poi stai spesso a doom o alla strega !
poi tristemente famoso ? ma ke voi ? suka
non ti ho kiesto un commento sul mio gioketto preferito
e poi ke vuol dire sei pisano ? sei razzista contro i pisani cmq sono romano e della roma quindi come te rimadisco
appena ci sono le prerogative....PAGE e vanno dritti in jail (io l'ho fatto qualke volte)
xke hai ragione è veramente uno skifo
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
veramente io a felu ci sn sempre insieme agli aot quando ci sn nox ecc...poi dai riku tra poco ti prendono in giro anke gli xXx...come posso non partecipare! mi sentirei escluso! e poi da buon livornese, ti kiamo pisano!
wizard cmq io nn ho attaccato nessuno e non ho offeso nessuno, ho solo cercato una via simpatica x farlo stare zitto ^^
io spammo (limitatamente) a Dum, perchè un DF fatto al grido di "OFFAJAA!!!" fa tutto un altro effetto...
(cmq sia up, sono troppo fastidiosi quelli che "insultano" la gente solo perchè magari è la prima volta che scendono a Dum, anche io preferisco fare il Df tranquillo al gate senza che fioriscano i rotting da terra, ma non per questo insulto la gente quando le cose non vanno lissssie)
Originally posted by Riku ma ki te conosce ? sei pvp ? no allora suka e continua a faer il bimbo viziato perche gli altri non fanno quello ke lui vuole -.-
fai pvp tu? con chi? quando? una sola volta ti ho visto in giro tra te e i gst..... bah sto forum degenera ogni giorno di più, rikku che spamma cpeggio di devil i gst che parlano, ci manca solo widuma che si mette a cantare con freeman e poi possiamo anche chiudere il forum e lasciare mercato e dubbi e domande
fai pvp tu? con chi? quando? una sola volta ti ho visto in giro tra te e i gst..... bah sto forum degenera ogni giorno di più, rikku che spamma cpeggio di devil i gst che parlano, ci manca solo widuma che si mette a cantare con freeman e poi possiamo anche chiudere il forum e lasciare mercato e dubbi e domande
veramente te mi hai attaccato una volta e era un duello equilibrato finke nn è arrivato thor strombolt a gankarmi (mi ricordo anke ke te li facesti la s*******ta)....
Commenta