annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOOM] E Basta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by AnDrEwPoWeR

Commenta

?????

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ma ki te conosce ? sei pvp ? no allora suka e continua a faer il bimbo viziato perche gli altri non fanno quello ke lui vuole -.-

Commenta

Originally posted by Riku
          ma ki te conosce ? sei pvp ? no allora suka e continua a faer il bimbo viziato perche gli altri non fanno quello ke lui vuole -.-
          a)ke cavolo ne sai se sn pvp o meno
          b)nn mi conoscono molti ma te sei tristemente famoso
          c)zitto
          d)mosca
          e)kindom earz fa caa la sbroda
          f)sei un pisano

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

sei un bambino viziato -.-
            E pure GsT peggio di così...

Commenta

vabbè ragazzi qui xo la situazione degenera......a sto punto chiudiamo il treadht.......

tanto io spammerò sempre a doom anche se poi andrewpower mi killa a felucca
              Dark Moon - GM de La confraternita
              Beltazor
              Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by Olatunji
                E pure GsT peggio di così...
                i gst purtroppo esistono...come sistono i nox, gli azzabau, gli xxx...mi dispiace non posso farci nulla...avvolta bisogna saper accettare la realtà (in game)...se vuoi ti regalo una scatola di cioccolatini o un mazzo di fiori per consolarti.....

Commenta

ao a regan mo stai a kakà fori dalla tazza datte na regolata !
                  so ke non sei pvp perke a felucca nun ce stai mai !
                  poi stai spesso a doom o alla strega !
                  poi tristemente famoso ? ma ke voi ? suka
                  non ti ho kiesto un commento sul mio gioketto preferito
                  e poi ke vuol dire sei pisano ? sei razzista contro i pisani cmq sono romano e della roma quindi come te rimadisco

S.U.K.A. !

Commenta

spammano? offendono?

appena ci sono le prerogative....PAGE e vanno dritti in jail (io l'ho fatto qualke volte)

xke hai ragione è veramente uno skifo
                    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

veramente io a felu ci sn sempre insieme agli aot quando ci sn nox ecc...poi dai riku tra poco ti prendono in giro anke gli xXx...come posso non partecipare! mi sentirei escluso! e poi da buon livornese, ti kiamo pisano!

wizard cmq io nn ho attaccato nessuno e non ho offeso nessuno, ho solo cercato una via simpatica x farlo stare zitto ^^

ma apparentemente non sa stare al gioko
                      Ultima modifica di randy88; 10-04-2005, 23:15.

Commenta

io spammo (limitatamente) a Dum, perchè un DF fatto al grido di "OFFAJAA!!!" fa tutto un altro effetto...

(cmq sia up, sono troppo fastidiosi quelli che "insultano" la gente solo perchè magari è la prima volta che scendono a Dum, anche io preferisco fare il Df tranquillo al gate senza che fioriscano i rotting da terra, ma non per questo insulto la gente quando le cose non vanno lissssie)
                        Ultima modifica di Mpack82; 10-04-2005, 23:45.
                        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                        100% UODreams Style!
                        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

fai pvp tu? con chi? quando? una sola volta ti ho visto in giro tra te e i gst..... bah sto forum degenera ogni giorno di più, rikku che spamma cpeggio di devil i gst che parlano, ci manca solo widuma che si mette a cantare con freeman e poi possiamo anche chiudere il forum e lasciare mercato e dubbi e domande

Commenta

Originally posted by korgan

fai pvp tu? con chi? quando? una sola volta ti ho visto in giro tra te e i gst..... bah sto forum degenera ogni giorno di più, rikku che spamma cpeggio di devil i gst che parlano, ci manca solo widuma che si mette a cantare con freeman e poi possiamo anche chiudere il forum e lasciare mercato e dubbi e domande
                            veramente te mi hai attaccato una volta e era un duello equilibrato finke nn è arrivato thor strombolt a gankarmi (mi ricordo anke ke te li facesti la s*******ta)....

Commenta

Originally posted by Barracus
                              io spammo (limitatamente) a Dum, perchè un DF fatto al grido di "OFFAJAA!!!" fa tutto un altro effetto...
                              ICQ 155767608

Commenta

Sto operando...
                              X