annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Ritorno Di un Pirata: Chiamata Alle Armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Basta litigi...
    I pac stanno tornando, se siete dei veri pirati joinate PaC altrimenti restate dove siete. Qui le cose non sono già pronte, se avete vero amore per questa gilda, per jolly, per il suo sogno non avrete molte esitazioni a tornare a essere pirati e ad aiutare a ricostruire, meglio di prima, tutto.
    Se ci stava qualcosa che non andava questo è il momento giusto per impedire che riaccadano fatti spiacevoli, chi non è mai stato pac non sa cosa significhi veramente "Vento E Libertà" e chi non ha saputo godere del suo stato di pirata non deve dare la colpa agli altri...
    A me dispiace solo di aver dovuto abbandonare quella magnifica gilda per motivi che col game non centrano nulla, adesso spero di rifarmi.
    La Tag PaC significa divertimento... Se davvero siete legati a jolly (o lo eravate), a tutto quello che lo circonda o volete semplicemente respirare aria di favola e leggenda la nave fantasma sarà lieta di ospitarvi...
    Altrimenti continuate a divertirvi semplicemente pestandovi e raidando i pvm...

Commenta

aho io nn ho criticato nessuno di quelli che sono nox rimanga chiaro io ho SOLO criticato ARES e lo confermo PUNTO!!

E poi Ares se davvero ci tenevi e avevi un minimo di "RISPETTO" nn svuotavi l'account di Jolly dando la roba in giro a cazz.o ma gliela lasciavi che se mai avesse voluto tornare si ritrovava l'elm la ***** di blade e il resto, ma questo e il rispetto che porti per jolly....

Chi ti ha ammirato come ammiralgio dei pac Widuma???

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

i 3 sono ares korgan e darghor...dato che sono i 3 gildati nox.
        ma siete svegli o il cervello gira x forza d'inerzia....

se mi avessero mai offerto la tag nox,io l'avrei rifiutata,ma nn xk mi fanno schifo anzi (GENTE FANTASTICA) + che altro xk nn è coerente col mio pensiero di stare con i miei amici + cari e con cui ho condiviso tutti i bei e brutti periodi del mio periodo di uodreams,gente come punketto che ho avuto il piacere di conoscere in real e poi i vari knite,sickboy e tutti gli altri.

io ci gioco coi miei veri amici ancora sono tutti com

come vedi nn parlare se nn sai chi sono i miei veri amici

Commenta

Xabaras lo sai che si stava bene senza di te le tue forummate? Xkè non te ne vai un'altra volta e ci liberi dalla tua stupidità?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

La stone PaC e' appena stata piazzata e gia' girano le coltellate?

Tutto questo rancore e' davvero sprecato in un semplice giochino elettronico.

Provate a giocare sereni per una volta
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Vampirella
              La stone PaC e' appena stata piazzata e gia' girano le coltellate?

Tutto questo rancore e' davvero sprecato in un semplice giochino elettronico.

Provate a giocare sereni per una volta
              *

nell eri nei LoB?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

scusa a chi avrei chiuso la porta ?dopo che i pac si sono divisi la scelta era tra andare minax o com (tb non se ne parla ) ......ho scelto com perche 1 me l aveva chiesto geo e 2 al tempo i nox e gli of giocanti erano pochissimi ........e non venirmi a dire che sono un paraculo visto che ho combattuto prima nei death e poi nei pac quando sia gli old che i nox mi avevano chiesto di joina con loro........ se non ci credi chiedi a malignus e a lynn

Commenta

*

nell eri nei LoB?
                  si e l ui il vecchio generale dei maghi che bei tempi

cmq darghor con chi stai a parla?

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
                    Xabaras lo sai che si stava bene senza di te le tue forummate? Xkè non te ne vai un'altra volta e ci liberi dalla tua stupidità?
                    Oh sommo saggio di sta cippa mi dispiace aver disturbato i vostri occhi chiedo venia se le mie lettere hanno procurato danni al vostro gulliver magari vi basta un poco di latte piu per tirarvi su di morale no?
                    Oh saggio perdonatemi vi offro la mia testa sto fermo immobile non c'e problema se vi realizzate cosi che lo show abbia inizio:

"Siori e Siore benvenuti al Fellucca park di uodreams da ogni parte la vostra attrazione"

Ps ares: almeno posso arare i campi e rendermi utile alla societa qualcosa lo so ancora fare allora

Commenta

x quanto mi riguarda parla da solo,io sto solo esponendo i fatti.
                      minax giocavamo in 4 e morivamo in loop,situazione nn sostenibile,i nox ci hanno accolto e ci siamo rinforzati sotto il profilo di gioco,numero(relativamente) ed equip.
                      ad un certo punto tutto il forum ci dava dei paraculi,il pvp stava morendo,ce ne andiamo in 8 che eravamo negli AOT coi com nella fazione minax ricreando tutto un polo,è tutto ciò è merito di quegli 8 aot che si sono fatti un culo a tarallo x fare un bel gruppo (e dire bello è veramente poco,avendo conosciuto i membri in real) ed anche forte.
                      noi le palle le abbiamo avute,io stesso me ne potevo stare com,ma ho seguito i vecchi compagni....
                      che bello vedere che chi ci criticava ora sta facendo lo stesso
                      ora basta tnato è una discussione infinta,lascia fare ricreare i pac.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Vash
                        mazza e la seconda parte sarebbe gdr off? O_O
                        Mi domandavo la stessa cosa...
                        Originally posted by Prez
                        Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                        in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

doom quando tu eri aot coi nox io ero pac e giocavo co gente che nn era neanche soppata....

Commenta

e ora?ora siete tutti belli soppati...
                            noi ci siamo soppati in 5\6 dato che punk spiirto e ashter gia avevano tutto...e poi ce ne siamo andati formando un gruppo di GENTE NIUBBA E MENO NIUBBA,tutti da soppare e che sapevano 0 di pvp...vabbè ma che parlo a fare,avete ragione....io faccio così unicamente xk avete rotto le palle quando c'era il connubio aot\nox ora che c'è il connubio che fa piacere a voi,va tutto bene.
                            giusto così
                            a me basta uscire vincitore cmq,volevo farvi unicamente riflettere sul quanto ci avete infanganto x le nostre azioni che voi stessi in questo momento state compiendo,niente di +...è dura arrivarci eh.

Commenta

Originally posted by devilman
                              doom quando tu eri aot coi nox io ero pac e giocavo co gente che nn era neanche soppata....
                              quando tu eri death e io arrivavo dai pac ero soppato in mmmmmm nulla e pvpavo da un po

Commenta

e ora?ora siete tutti belli soppati...
                                noi ci siamo soppati in 5\6 dato che punk spiirto e ashter gia avevano tutto...e poi ce ne siamo andati formando un gruppo di GENTE NIUBBA E MENO NIUBBA,tutti da soppare e che sapevano 0 di pvp...vabbè ma che parlo a fare,avete ragione....io faccio così unicamente xk avete rotto le palle quando c'era il connubio aot\nox ora che c'è il connubio che fa piacere a voi,va tutto bene.
                                giusto così
                                a me basta uscire vincitore cmq,volevo farvi unicamente riflettere sul quanto ci avete infanganto x le nostre azioni che voi stessi in questo momento state compiendo,niente di +...è dura arrivarci eh.
                                doom a noi le sop nn le ha mai regalte nessuno...io sono entrato com che avevo gia la combat e parry 120 e le altre skill soppate al punto giusto x nn esssere troppo noob..

e cosi anke okuto e entar...nn parlo di ares korgan e darghor xche loro son taggati nox e hanno diritto a ricevere sop....

ma x quanto riguarda noi nuovi arrivi abbiamo gli stessi piggi e le stesse skill di quando giocavamo coi pac...al max quanlche item in piu o qualche sop scmbiata o comprata sul forum -.-

Commenta

Sto operando...
                                X