annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti TdK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by zacca

la gilda è sempre CoM...(anche se ci sarebbe piaciuto mmolto aiutare il nostro amico Soth e co. negli SL ma abbiamo dei problemi complessi e lunghi da spiegare...mi disp..)
    respect

cmq un posto per voi negli sl ci sarà sempre
    see you on OOoOoolandia

Commenta

Originally posted by 7ince
      io, come te e penso tutti, giochiamo per divertirci e per vincere (non dire di no perchè tanto non ci credo )
      Su questo hai ragione
      se ascoltavo gli insulti che mi dicevano allora avrei dovuto mollare uod e andare in altri shard... sono stato insultato da gente cui ero amico solo perchè so diventato minax.. come hai detto tu è un gioco la rl è tutt altra cosa.
      amico??? di quale amico parli??? quello che sta su icq??? che appena può te la carica nel c^^^??
      se poi sono state messe in mezzo madri sorelle padri ecc allora oltre che joinare in un altra fazione avrei anche fatto pm ai gm.. se vi offendete solo perchè vi dicono "niubbi" o "andate a fare pvm che è meglio" allora accannate uo
      Fin quando si dice "niubbi" è un conto.... ecco come hai detto tu se insultano te(persona reale),Madre,Padre,Sorella è un altro discorso la c'è da fare pm ai Gm e chiedere almeno la jail

Commenta

Originally posted by HolyShadow
        ah i minax reskillati prima erano DDK O_O
        aiuto, sto male
        vabè raga vvb tutti però nn ditelo in giro

O_O
        Holy ascolta a me, non ci andare + da folletto....

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Mi spiace che i tdk si siano sciolti, cmq cercate di riorganizzarvi presto
          Originally posted by Iris
          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
          Mappa Nox
          K: cmq punk has slogged
          K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Holy ascolta a me, non ci andare + da folletto....
            Nuuu quello nn da roba buona, io autoproduco e se devo, prendo da amici di fidati ...
            Uh..eh...ah si, è ora di pranzo, U_U

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Squadraf

amico??? di quale amico parli??? quello che sta su icq??? che appena può te la carica nel c^^^??
              gente che conosco da quando ho iniziato a giocare a uod.. anche gente che ho aiutato quando era più niubba di me...

Fin quando si dice "niubbi" è un conto.... ecco come hai detto tu se insultano te(persona reale),Madre,Padre,Sorella è un altro discorso la c'è da fare pm ai Gm e chiedere almeno la jail
              il fatto del nostro "insulto" è dato dal fatto che quando si è in battaglia si crea una tensione incaz.zosa dentro di noi che ci fa delirare cmq come ha detto prima sessh l insulto non era rivolto a i tdk ma a qualcun altro.
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

gente che conosco da quando ho iniziato a giocare a uod.. anche gente che ho aiutato quando era più niubba di me...
                L'amicizia non si può stabilire in un "gioco" tu mi puoi dire gente che conosco da quando ero niubbo... ma no amici.... cioè tu conosci qualcuno che gioca qui in real?

il fatto del nostro "insulto" è dato dal fatto che quando si è in battaglia si crea una tensione incaz.zosa dentro di noi che ci fa delirare cmq come ha detto prima sessh l insulto non era rivolto a i tdk ma a qualcun altro.
                Qua io non sto parlando di tdk, sto parlando di insulti in real... ,io almeno non ho mai insultato persone in gioco proprio x quel fatto che ti dicevo prima

Commenta

ah Holy me sembrava un po strano asdsa
                  cmq di insutli ne avevamo ricevuti di leggeri e di pesanti..
                  inoltre credo che delle amicizie possano nascere d'altronde dietro a sti baraccotti ce stanno dei fumati...cioè persone
                  chiudiamo l'OT.

X caramon...
                  anche a me dispiace ...
                  cmq thk...e tra pochissimo,anche oggi ritorneremo sui campi da battaglia

X Soth...
                  anche da parte nostra MAX RESPECT...sempre...
                  e chissà magari in un futuro ri-giocheremo assieme...chi lo sa...

X Aegis...te aspettiamo

grazie a tt e ciau belli
                  ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                  Now Opposite Force [OF]

Commenta

un bell'up per voi raga e spero andrà meglio stavolta
                    nn mollate
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

ah Holy me sembrava un po strano asdsa
                      cmq di insutli ne avevamo ricevuti di leggeri e di pesanti..
                      come ho detto a ince dico a te insulti in un gioco non ci dovrebbero neanche essere....

inoltre credo che delle amicizie possano nascere d'altronde dietro a sti baraccotti ce stanno dei fumati...cioè persone
                      chiudiamo l'OT.
                      Mi puoi parlare di amicizie non reali... perchè alla fin fine il gioco cosa è???e chiudiamo qui.
                      Sprecare molto tempo per questo gioco non è normale.... perchè non ci concludi niente appena finisci di giocare capisci solamente che hai perso del tempo.

Commenta

A proposito di Tdk, ma il goldriel che fine ha fatto? non si fà nemmeno più sentire su icq

Commenta

Originally posted by Iorian
                          un bell'up per voi raga e spero andrà meglio stavolta
                          nn mollate
                          Di certo gli orsi non fanno caso agli insulti, al massimo scoreggiano fragorosamente :P

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Di certo gli orsi non fanno caso agli insulti, al massimo scoreggiano fragorosamente :P

l'ho capitaaaaaaaaaaaaa
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

io nn l'ho capita

Ultima modifica di zacca; 07-04-2005, 22:30.
                                ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                                Now Opposite Force [OF]

Commenta

Sto operando...
                                X