Si gioco da 1 anno (forse più) e non sono mai andato a fare un champ, mai fatto doom.... ma solo perchè gioco da solo nessuno mi fa da maestro e quando mi sposerò (a breve), addio UO avendo visto solo il 10% del gioco
Si gioco da 1 anno (forse più) e non sono mai andato a fare un champ, mai fatto doom.... ma solo perchè gioco da solo nessuno mi fa da maestro e quando mi sposerò (a breve), addio UO avendo visto solo il 10% del gioco
aricomplimenti!!! macche addio al giocoooooo! fai giocare anche tua moglie!
Originally posted by Hysterix Gaulois si e' arricchito vendendo sop...
il bug dei fabbri non esiste perche' non era bug semmai era un settings sballato.... cmq si craftavano degli oggetti e i fabbri di fazione te li pagavano molto profumatamente e ci lucravi molto... non e' bug quello il bug abusing e' quando trovi un imperfezione di uno script e lo sfrutti x benino... li dove stava il bug?.. settings... e non e' che un player deve mettersi problema .. ah ma sto settings e' sballato.. xke se no smetterebbe prima di giocare a uo..
p.s. ma come cazz ho scritto? O_o sembra un post di totti
veramente nn era così.... i vendor di fazione vendevano 1ore a mi pare 1gp p 3gp e continuando a comprarli ti facevi una cifra di ore a pochissimo, poi andavi da un qualsiasi fabbro (un posto molto usato era luna) e ci craftavi gli scudi e li rivendevi facendoti 20kk in tipo una settimana....
dopo aver visto la genialata degli old (mettere i loro vendor di fazione difianco alle loro case) molta gente ha pensato di fare come loro così i gm se ne sono accorti e sono volati un paio di ban e dei nuke (anche se MOLTI ore e MOLTI soldi sono rimasti)
in totale si saran fatti 100kk (o +) visto ke alcuni fabbri craftavano tutta la settimana giorno e notte...
p.s. anche il mio post nn è dei migliori ma perdonatemi.. dopo 3 ore di sistemi sono un po' sfasato
Cmq se implementano la luck come si deve e il nuovo loot se ne vedranno di item simili
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Se lo dici tu, che ne sai sicuro più di me, ci credo
peccato che mi è arrivato lo script troppo tardi ( )
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta