Originally posted by delpietro ero curioso di sapere se i GM giocano normalmente, cioe non mi è mai capitato di incontrare un GM in circostanze normali
è destino che nessuno conosca la risposta a questa domanda signor anderson
Originally posted by Volturno C'è chi gioca e chi non gioca ...
Ovviamente è d'OBBLIGO distaccare i due ruoli COMPLETAMENTE e non farli influenzare l'un l'altro pena espulsione dallo staff (etc.).
Io gioco così spesso che per fortuna che sono premium che altrimenti mi scaderebbe l'account
PS: ovviamente la raccomandazione è di tenere nascosta la propria identità onde evitare complicanze in game .
io conosco il tuo nome cognome città tutti i tuoi contatti la tua via il numero del tuo cell quello di casa quello della tua ragazza(asd) e così via , ora ti mando ndo abiti tu che non svelo per praivaCi un bel dark father ma non questo qui di UO ma quello di starre WaRs asdasudahshuashuasuhhudashuhausuads
EDIT: una mia domanda personale ki è stato i lcreatore di uoD=? come si sono susseguite le vicende?
Sono tra noi e non ce ne accorgiamo.
Potrebbero essere il tuo capogilda o un tuo amico
Devo ricordarmi che quando ho problemi di account devo evitare le parole poco lusinghiere nei confronti dei gm con i miei amici di gilda
Originally posted by Volturno
Ovviamente è d'OBBLIGO distaccare i due ruoli COMPLETAMENTE e non farli influenzare l'un l'altro pena espulsione dallo staff (etc.).
Devo stare più attento tra un pò dicevo tutto... Oh cacchio ho loggato con l'account normale!
Diventare GM è un po' come "maturare", aumentano le responsabilità, i poteri, i contatti con i giocatori, ma al contempo diminuiscono le occasioni per svagarsi liberamente con il proprio pg. Ma questo non vuol dire che non ci si diverta più, semplicemente spesso cambia il modo di farlo (può bastare anche solo aiutare un giocatore in difficoltà).
Commenta