annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti Siamo Vicini !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -.- ache in un momento come questo sapete flammare.. e skannarvi..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Originally posted by Salah Ad-Din

Imho il papa è morto da un paio d'anni
      Una sola parola: VERGOGNATI, nn si scherza su certe cose

Commenta

• nn e' detto che dobbiamo pensare tutti la stessa cosa sapete?
        probabilmente sim salah ecc ecc nn voleva essere blasfemo, semplicemente si e' espresso in un modo che nn e' esattamente consono all'atmosfera che si vuole tenere su sto topic; e cmq nn mi pare che, a parte quel poco elegante "asd", abbia detto una stupidaggine...

e poi Demon scusa se sono banale, ma e' facile parlare di schiaffi digitando lettere sulla tastiera; magari lo incontri lo vedi tre volte piu alto e piu cattivo di te e gli schiaffi te li dai da solo...
        cmq PEACE AND LOVE

Commenta

• Originally posted by Salah Ad-Din

Imho il papa è morto da un paio d'anni
          -.- concordo con demon .

Commenta

• non flammate pls.... è un momento estremamente tragico

Commenta

• Originally posted by SirMeck
              non flammate pls.... è un momento estremamente tragico
              Uppo
              Vendo: Nulla, al momento.
              Scambio: Nulla, al momento.
              Asto: Nulla, al momento.
              Compro: Nulla, al momento.

Commenta

• ragazzi vi ricordo che talvolta si sfocia nel "avril lavignismo" cioè nelal falsità invece di dire è un momento estremamente tragico ragionate sulla realtà cmq non credo nessuno vuole qui "flammare" ma almeno a mio parere voglio solo discutere e fare valere le mie ragioni ed idee

il dialogo è alla base della democrazia

Commenta

• Originally posted by Centurione

Lavoro per il giornale e i giornalisti lo sanno gia'..solo che ovviamente non lo dicono finche' non da la notizia il vaticano..
                  Io ti credo, nn penso tu possa scherzare su una cosa del genere, al massimo hai ricevuto un'informazione errata...

Cmq oramai è questione di poco tempo, sinceramente spero ke smetta di soffrire se è questo ke desidera, e io fossi in lui lo desidererei, la sua è stata una vita piena di insidie ma ha raggiunto molti degli obbiettivi ke si era prefissato, fossi in lui penso ke morirei senza rimpianti ma desidererei di farlo in fretta...

Spero che lo attenda un mondo migliore, come lui lo ha sempre desiderato, buona fortuna Giovanni!

Commenta

• AD alcuni voglio solo dire VERGOGNATEVI

Vi chiedo solo di non flammare,per alcuni è davvero un momento molto triste . Il mio 3D ha un titolo molto chiaro se avete ideologie diverse non postate qui.
                    Grazie
                    • Widuma Xenon
                    • Khalin Sa'ood

Commenta

• Originally posted by Pardogg
                      nn e' detto che dobbiamo pensare tutti la stessa cosa sapete?
                      probabilmente sim salah ecc ecc nn voleva essere blasfemo, semplicemente si e' espresso in un modo che nn e' esattamente consono all'atmosfera che si vuole tenere su sto topic; e cmq nn mi pare che, a parte quel poco elegante "asd", abbia detto una stupidaggine...

e poi Demon scusa se sono banale, ma e' facile parlare di schiaffi digitando lettere sulla tastiera; magari lo incontri lo vedi tre volte piu alto e piu cattivo di te e gli schiaffi te li dai da solo...
                      cmq PEACE AND LOVE
                      Fortuna che c'è ancora qualcuno che ragiona prima di farsi venire la bava alla bocca

Curioso poi che le stesse persone che, in questo stesso topic, si inchinano alla magnificenza del Papa, siano le prime a minacciare violenza fisica su una persona colpevole solo di aver espresso la propria opinione

Ricordatevi che il Papa è un essere umano, che ha detto anche cose sbagliate (aborto, omessesualità...), non Dio sceso in terra.
                      E che, in quanto tale, per quanto mi riguarda può essere soggetto anche a delle critiche, i tempi della Chiesa Sovrana sono fortunatamente finiti, e se io voglio criticare un prete o un papa posso farlo, visto che fortunatamente abbiamo tutti libertà di parola e pensiero.

Commenta

• widuma c'è liberta di espressione su un forum pubblico o sbaglio ? quindi evita di fare il "capo"

Commenta

• ragà, senza offese, ma come idea di chiesa siete rimasti al medioevo... vi prego, se NON vi dispiace, se NON vi importa, se avete commenti non delicati...
                          NON POSTATE QUI... guardate un thread dedicato a quel poverino come l'abbiamo ridotto, pare una fogna...

non è che vi si vuole tappare la bocca x mettervi a tacere, tirannicamente, semplicemente ci sono dei momenti che alcune osservazioni sono fuori luogo.

ma se morisse qualche vostro amico e venissi nel thread a dire "ahha ma chi lo conosce questo asd asd ma che vole?"
                          voi non mi dareste addosso? per le dicsussioni filopolitiche, GN da regolamento le vieta...

portate un po di rispetto a una persona straordinaria...

Commenta

• Ragazzi il rispetto è un VALORE, va al di là di ogni ogni barriera, di culto e quant'altro.
                            Il rispetto del dolore è importante a prescindere.
                            Un poco di pietà e rispetto, nn si chiede altro..........non cadiamo nel ridicolo...

Commenta

• Ankio sono a favore dell'aborto xò nn penso ke tutti debbano pensarla come me, quindi non dire che il Papa ha detto cose sbagliate, ha detto ciò ke secondo lui era giusto, e lo ha sostenuto fino in fondo, se fossero tutti forti come lui forse questo sarebbe un mondo migliore... Lo ammiro molto

Commenta

• Originally posted by Riku
                                widuma c'è liberta di espressione su un forum pubblico o sbaglio ? quindi evita di fare il "capo"
                                Vabbe prego a tutti di non replicare a certe persone il loro intento e solo quello di poter flammare all'infinito.
                                • Widuma Xenon
                                • Khalin Sa'ood

Commenta

Sto operando...
                                X