annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOMI DI TUTTI I LAMER 100%RUBANO HAI AMICI E ai GILDATI O ALTRO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Chiudete? Per favore...
    Originally posted by Prez
    Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
    in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

    Commenta


    • #62
      Non so, magari non potrebbero essere stranieri che, per cercare di farsi intendere dai più, cercano di scrivere in "itagliano" anche se cominciano a conoscerlo adesso o hanno una leggere infarinatura?? neanche per l'anticamera ... eh? un pò come la maggior parte di noi che cerca di scrivere nell' altro forum in Anglish o Spagniuolo .....

      Commenta


      • #63
        se così fosse nn avrebbero la bandiera italiana....
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #64
          vero non ci avevo pensato però ...

          Commenta


          • #65
            Originally posted by Raynor


            squalide?









            Cmq, a proposito del thread, più che altro ci vorrebbe una lista degli idioti che si fanno fregare dai cosiddetti "lamer" e pretendono giustizia divina per un furto di bod...

            Chiudete sto thread pls, che supera abbondantemente i limiti di ridicolaggine e inutilità previsti dalle norme della CEE
            Ultima modifica di keiji; 29-03-2005, 12:39.
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

            Commenta


            • #66
              Io sto post lo metterei STICKY così quando qualcuno si sente giù di morale, un po abbattuto, stanco e depresso, lo legge e si fa na cazz.o di risata
              Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
              Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
              secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

              Commenta


              • #67
                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma questa non è italiana!!!!! è impossibile!!!!!!!!!!!!!! NON E' POSSIBILE CHE SIA ITALIANA!


                da dove giungi o straniera?

                Commenta


                • #68
                  Seccondo me a scrito benne, coretamente e senza erori.

                  Commenta


                  • #69
                    azz

                    mi auto cito hahhHHHAah
                    scherzo


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by T3skio
                      ti potrei fare tanti nomi il + lamer si chiama kimer attenti perche ci siamo anche stancati di loro
                      LoL confermo, Kimer era nella mia vecchia gilda ed è parecchio Lamer. Cmq quando non ha voglia di essere lamer devo dire che è pure simpatico (anche se ingrato )...
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • #71
                        Mi dite da che cosa deduco che la nostra Paola derivi dalla cultura della tv trash della Maria De Filippi, Amicici, e che ha il poster di Giuffrida in camera? ...


                        Cmq i lamer sono persone educate perchè quando gli dai la tua Hooded ti rigraziano -.- ...
                        Poi dai raga quante volte vi avranno detto di non parlare con gli sconosciuti, non accettare caramelle dagli sconosciuti, ecc...

                        Il comportamento che si ha su UO si avvicina di non poco a quello che abbiamo nella ReaL LifE


                        SECONDO ME


                        (avete icq di Aegis? mi URGE una hooded)
                        Ultima modifica di erpiggo; 29-03-2005, 13:30.

                        Commenta


                        • #72
                          Io cito

                          Babbo Natale
                          e l'Omino Pirelli







                          Originally posted by Xentium
                          Saputo del reset ho preso il calendario di padre pio x bestemmiare dal 1 gennaio fino al 31 dic tutti i santi elencati

                          COMPLIMENTI E' LA FIRMA PIU' BELLA KE IO ABBIA MAI VISTO!!!
                          Originariamente inviato da -Ashram-
                          gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
                          .teach italiano

                          Commenta


                          • #73
                            Originally posted by PAOLA
                            ti ho beccato automastono crow sei tu
                            ....ho hai paura della verita ? la tua razza fate skifo

                            BUAHAHUHUAHUAHUUHA!


                            OOOOOOMMMIOOODDIIOOOO STO MORENDO SULLA SEDIAAAAAUHHUAHUA! *sacre bleu, piango!*

                            Sto per andare dal dentista ed ero depresso (mi fara' un male cane), ma tra questi post e la gente che replya sbagliando a sua volta l'itaGLiano ("An Ita" un giorno avro' ragione di te), mi state DISTRUGGENDO gli addominali



                            p.s. Sole Nero ha ragione!

                            Commenta


                            • #74
                              Paola certamente avra' scritto con troppa velocita',o avra' il mio stesso problema d'artigli sulla tastiera,finendo cosi' per mangiarsi o per tralasciare qualche lettera,ma non e' decisamente il caso d'accanirsi cosi' su questo punto...

                              Qualcuno e' professore in lettere? Un forbito e rinomato virtuoso della grammatica italiana? Altrimenti dovrei credere che chi scrive,scrive solo per il famoso +1 ,in quanto non v'e' altra logica ragione per discostarsi cosi' prepotentemente da quello che e' il tema del topic.

                              Un famoso personaggio biblico sosteneva che fosse piuttosto inopportuno andar a cercare la pagliuzza nell'occhio dei propi vicini e fratelli,e questo millenario consiglio ,a mio avviso,gode sempre di una certa attualita'.

                              Spero d'aver utilizzato una forma corretta,ed un registro verbale adeguato ai miei virtuali interlocutori....se cosi' non dovesse essere,mi bastera' ricordare in cuor mio che la maggior parte di essi stordisce e sbudella ogni giorno l'itaGliano storpiandolo con ogni sorta d'inglesizzazione o abbreviazione derivante da questo divertente giochino.
                              Firma Irregolare, Editata.

                              Freddy - GN Administrator

                              Commenta


                              • #75
                                Vampirella, la cosa fastidiosa è che un testo scritto non male, ma MALISSIMO, risulta fastidioso da leggere...
                                Senza neppure contare che, se uno non presta attenzione alla grammatica, vuol dire che ha scarso rispetto per i suoi lettori, che, per recepire il suo messaggio, devono sforzarsi di decifrare le cagate che scrive
                                Qua nessuno pretende un tema... basta semplicemente scrivere in modo che chi legga CAPISCA senza bisogno di chiamare uno studioso egiziano che sappia interpretare i geroglifici

                                E questo vale non solo per i post di un forum, ma per qualunque testo che richieda un linguaggio poco più che colloquiale: se devo scrivere un sms o un messaggio su icq non mi frega della grammatica, ma se devo scrivere su un forum o mandare una lettera ufficiale o altre cose simili, un minimo di attenzione la faccio... Anche perchè mi darebbe fastidio passare per semi-analfabeta...
                                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:
                                dove devi sparare le suore

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X