Mmmm mi fai venire voglia di rispolverare il mio Abigal, se nn erro tu hai battuto tutti i maghi contro cui hai duellato almeno una volta, anche Eddy ma il mio Abigal è ancora un tabù, ora lo risistemo e ci facciamo un bel pvp(ho 115 fencing sos+15 e parry 100 come già sai ma nn mi importa affatto, da me queste skill possono bastare no?:P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] 3kk Come ricordino di Addio
Comprimi
X
-
hai ragione.... ke vergogna ho pure la testa di eddy ma non ho la testa tua ke hai 115 fencing sul magoOriginally posted by Geonortsort
Mmmm mi fai venire voglia di rispolverare il mio Abigal, se nn erro tu hai battuto tutti i maghi contro cui hai duellato almeno una volta, anche Eddy ma il mio Abigal è ancora un tabù, ora lo risistemo e ci facciamo un bel pvp(ho 115 fencing sos+15 e parry 100 come già sai ma nn mi importa affatto, da me queste skill possono bastare no?:P
d'uh ^_^
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
SboroneOriginally posted by Geonortsort
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
se vabbè un mago senza skill combattivaOriginally posted by Riku
visto che non ho capito bene posso duellare con il mio mago con medit al posti di wrest ?
oppure con il war ?
pero ho 133 dex....per i pugilist uniko artefatto (minore) ke ho .... ke ne pensi ?
per il war va beh... però il torneo è soprattutto per i maghi quindi dò la precedenza a quelli
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
indico un torneo nel torneo....
allora metto in palio tutto l'equip a chi mi sega da nudo,sono ammessi tutti i template.
yeaaah!
p.s. POSTILLA: se nn riesco a segarvi in 3 colpi mi ritengo automaticamente vincitore.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-03-2005, 00:04.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ricapitolando:
metti in palio 3kk per chi ti sega entro 10 minuti senza:
_ spirit of the tooooootem
_ protection
accetti solo maghi skillati (in tutti i sensi) e ti bendi a 6secondi?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
68Originally posted by MixeR
descrivi l'equip pls
65
64
66
70
con reactive armor
hit 45 def 30
insight vile taskmaster e fang
lmc 30 mr 7Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
non hai capito, doom stava scherzando, e intendeva LUI nudo e voi vestitiOriginally posted by MixeR
hum da nudo, contando che è da 4 anni che nn faccio pvp seriamente e tu sei bello fresco di pvp diciamo che è impossibile batterti.......Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
con pozze mi bendo a 5 ^_^Originally posted by Luxifer
ricapitolando:
metti in palio 3kk per chi ti sega entro 10 minuti senza:
_ spirit of the tooooootem
_ protection
accetti solo maghi skillati (in tutti i sensi) e ti bendi a 6secondi?
non uso monili enhance
Commenta

Commenta