annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il testamento ai miei pirati.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il testamento ai miei pirati.

    Manca ormai poco alla fine dei miei giorni, da piu di un mese vago per mari in attesa che nettuno mi trascini via...e credo proprio che manchi poco ( cancellazione pg)
    Io non ho modo di tornare in Sosaria e prestare cura alle mie ferite, e prendere pozioni per la mia vecchiaia...
    cosi non sapendo come rintracciare i miei uomini, che staranno ormai combattendo in diversi eserciti o bande..invio in queste bottiglie lo stesso messaggio sperando che almeno qualcuno lo trovi nei pressi di sosaria e lo diffonda tra i pirati.

    Pirati, mercenari, ladri non scendera mai il tramonto sulla libertą e sull'anarchia in sosaria, anche se ora molti di voi staranno ubbidendo agli ordini di un capo...so che in cuor vostro la liberta richiede liberta...
    e per questo prima di morire vi lascio il mio volere che non č altro che il desiderio di un vecchio pirata.
    Chi di voi ha combattuto con me sa che mai un ordine e scaturito dalla mia persona, mai un esecuzione fu fatta, mai una punizione severa dall'ammiraglio Rogers.
    Molti consideravano questo atteggiamento debolezza e una macchia nel mio potere...
    ma pirati sappiate che la debolezza č in coloro che non sanno gestire la libertą e debbono essere comandati e sfruttati per poter vincere...
    In quest'ultima mia lettera dico che qualsiasi tra i pirati e solo loro che ora nominero potranno un giorno rifondare i pac

    ares, korgan, fabiux, zedo, lobo, salve, xabaras, okuto , Lobo ed elros

    Vi chiedo di fare dei Pac una ciurma di uomini e non di infantili boriosi...
    sappiate che c' e piu forza in una morte dignitosa che in una vittoria prepotente.
    Chiedete a Grianna la custode l'antico codice e vi sara consegnato.
    Questo č il mio volere...č stato un piacere avervi al mio fianco...
    vi osservero per sempre dall'inferno.
    Addio per sempre.

    Vento e Liberta
    Ammiraglio dei Pirati dell'antico codice
    Ultima modifica di JollyRogers; 25-03-2005, 16:35.

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    Re: il testamento ai miei pirati.

    Originally posted by Jolly Rogers
    Manca ormai poco alla fine dei miei giorni, da piu di un mese vago per mari in attesa che nettuno mi trascini via...e credo proprio che manchi poco ( cancellazione pg)
    Io non ho modo di tornare in Sosaria e prestare cura alle mie ferite, e prendere pozioni per la mia vecchiaia...
    cosi non sapendo come rintracciare i miei uomini, che staranno ormai combattendo in diversi eserciti o bande..invio in queste bottiglie lo stesso messaggio sperando che almeno qualcuno lo trovi nei pressi di sosaria e lo diffonda tra i pirati.

    Pirati, mercenari, ladri non scendera mai il tramonto sulla libertą e sull'anarchia in sosaria, anche se ora molti di voi staranno ubbidendo agli ordini di un capo...so che in cuor vostro la liberta richiede liberta...
    e per questo prima di morire vi lascio il mio volere che non č altro che il desiderio di un vecchio pirata.
    Chi di voi ha combattuto con me sa che mai un ordine e scaturito dalla mia persona, mai un esecuzione fu fatta, mai una punizione severa dall'ammiraglio Rogers.
    Molti consideravano questo atteggiamento debolezza e una macchia nel mio potere...
    ma pirati sappiate che la debolezza č in coloro che non sanno gestire la libertą e debbono essere comandati e sfruttati per poter vincere...
    In quest'ultima mia lettera dico che qualsiasi tra i pirati e solo loro che ora nominero potranno un giorno rifondare i pac

    ares, korgan, fabiux, zedo, lobo, salve, xabaras, okuto , Lobo ed elros

    Vi chiedo di fare dei Pac una ciurma di uomini e non di infantili boriosi...
    sappiate che c' e piu forza in una morte dignitosa che in una vittoria prepotente.
    Chiedete a Grianna la custode l'antico codice e vi sara consegnato.
    Questo č il mio volere...č stato un piacere avervi al mio fianco...
    vi osservero per sempre dall'inferno.
    Addio per sempre.

    Vento e Liberta
    Ammiraglio dei Pirati dell'antico codice
    NooooOoOOoOoooo io ho lasciato uo e anche il mio accu e in decadenza e nn ho lasciato i miei averi a nessuno.

    Vorrei sapere se posso donare a qualche gm in modo che vengano messi in mostra l'intera collezione di pupazzi di neve
    Ci tengo sopratutto al volturno con la sciarpa Rosa

    Cmq vento e liberta, se venivi su wow avrei gioinato Horde e avrei fatto il nonmorto per il Pirata stile Maledizione della prima luna Buona fortuna ammiraglio e mi devi sempre una birra

    Commenta


    • #3
      ehm invece di far cancellare la roba con l'account che ne dite di lasciare qualcosa a me che sono molto povero? Xaba puņ confermare
      Icq:337989480

      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

      Commenta


      • #4
        Addio jolly , Vento e liberta' , vedrai che i Pac rinasceranno.

        Commenta


        • #5
          bella pe te! i meglio rosikoni so usciti tutti da quella gilda
          No Jolly no PaC č questa la regola

          Commenta


          • #6
            Gli Dei ricordano ancora quei pirati che scorrazzavano per Sosaria con plate in valorite.
            Ma nessun Barbed kit poteva fare armature pił potenti di quelle forgiate dalla libertą e dalla voglia di divertirsi.

            Da allora molte lune son passate, molti nemici hanno voluto distruggere lo spirito PaC, ma immagino che chi č stato un pirata, un pirata vero non si scorderą mai di lei Ammiraglio e di quello che ha fatto.

            I pac sono storia e spero che siano anche futuro, ... il resto č solo Flame & Item.


            Buon Vento

            Commenta


            • #7
              vento e libertą....












              Commenta


              • #8
                Ciao jolly

                Commenta


                • #9
                  ...e vi ricordo quindi il mio compito...

                  http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=249143


                  a presto? Lo spero! Ah... in risposta a questo:

                  No Jolly no PaC č questa la regola

                  Se il mondo fosse fatto di regole chiare ed insuperabili sarebbe triste. Per fortuna, molte regole sono solo illusioni.

                  Commenta


                  • #10
                    jolly ti amo :O senza di te il gdr č a zero..

                    Commenta


                    • #11
                      MIO AMMIRAGLIO io e lobo stiamo cercando di rifondare i pac alla guida c saro io cerchero di fare tutto il possibile x coronare il mio sogno e il suo rifondare i pirati dell antico codice tra poco saranno ( il tempo del mio sfazionamento la gente verra gildata ) sono ben acetti tutte le persone fedeli all codice e che abbiano voglia di fare pvp senza lamerate

                      p.s. ricordate anche tanti niubbi fanno male

                      Commenta


                      • #12
                        per i pac anche se non mi hai nominato ci sono

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Hysterix Gaulois
                          per i pac anche se non mi hai nominato ci sono
                          io ho nominato quelli che ritenevo che per anzianitą e non necessariamente per potenza potessero fare i gm.
                          ovviamente poi siete tutti pirati...
                          Salve porta la mia spada e mi ricorda me da giovincello...

                          in culo alla balena capitan Salve

                          Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

                          Commenta


                          • #14
                            ammiraglio nn capitano ammiragli ti ho ffregato il lavoro =)

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by meganius
                              ammiraglio nn capitano ammiragli ti ho ffregato il lavoro =)
                              ahahh io mi gilderei solo per sentirti parlare su ts

                              Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X