vabbe questo è un rosik post ma che c'è di male a rosikare ? il rosik è l'anima del gioco. io killo per fare rosikare ed è cosi per tutti. e poi quando vengo killato rosiko. ovvio. pero ineffeti pakko ha ragione usare questi metodi è solo un po squallido ma tutto sommato legale e perche non farlo ? magari loro erano pochi rispetto a voi ? puo essere che era l unico modo loro di sopravvivere e l'hanno usato vince il piu forte e furbo è da ricordare. per a quel punto ineffeti non potete creiticare dicendo houser o gater.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi dispiace per alcuni... ma LAMER AoT!!!
Comprimi
X
-
Certo....nessuno si lamenta...è un modo di giocare da vigliacchi....ognuno fa le sue scelte e ne subisce le conseguenze. Se uno fa housing game non può certo aspettarsi che venga ammirato per la sua bravura in pvp o per il suo coraggio in battaglia no?Originally posted by Sir Papa
Sara ' pure legale ma poi non andatevi a lamentare sul forum che certi giocano dentro le case , sono housers perche' anche questo e' legale.
Riguardo ai field sono stati sempre usati in pvp e nessuno si è mai lamentato ( tranne ora
)
Enjoy
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Fare field invece e' da coraggiosi. Ho capito kanji grazie ora ho capito.Originally posted by Kanji
Certo....nessuno si lamenta...è un modo di giocare da vigliacchi....ognuno fa le sue scelte e ne subisce le conseguenze. Se uno fa housing game non può certo aspettarsi che venga ammirato per la sua bravura in pvp o per il suo coraggio in battaglia no?

Commenta
-
Originally posted by Yewlyn
ma come è ke ultimamente gli AOt parlano cosi tanto? ^^ cmq bella raga :P e un altra cosa... NO NON E' VEROOO
tatone come stai?
BASTA SLOGGO !!!
edit: la prossima volta Proibiro' di fare field, tnt sprecano piu' reagenti a tenervi fuori che a segarvi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
sono sempre + convinto ke discussioni come questa servano sl a fare +1............Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
L'hai scoperto solo ora?Originally posted by Wizard
sono sempre + convinto ke discussioni come questa servano sl a fare +1............

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Up in pieno....Originally posted by Sir Papa
Sara ' pure legale ma poi non andatevi a lamentare sul forum che certi giocano dentro le case , sono housers perche' anche questo e' legale.
Poche lamentele da parte vostra, meno dalla nostra ^^
Cmq quante risate....i field...siete prorpio caduti in basso...bhuahauhauhauahauhauahuahauhau
E meno male che siete il triplo, altrimenti che facevate? Inventavate una nuova spell "chiamo la mamma?" bahuahauhauhaua
scusate...ho esagerato...alla prossima
Commenta
-
sai che ti si addice proprio il tuo avatar? lol non siete riusciti a fare 1 e dico 1 hp di danno a uno dei nostri e vi state quasi sentendo superiori, ma go buy occhialiOriginally posted by Lothien
Up in pieno....
Poche lamentele da parte vostra, meno dalla nostra ^^
Cmq quante risate....i field...siete prorpio caduti in basso...bhuahauhauhauahauhauahuahauhau
E meno male che siete il triplo, altrimenti che facevate? Inventavate una nuova spell "chiamo la mamma?" bahuahauhauhaua
scusate...ho esagerato...alla prossima
Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta

Commenta